GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

"La valigia è quasi fatta e la DICEMBRINA è soddisfatta"

Bloccato
lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: "La valigia è quasi fatta e la DICEMBRINA è soddisfatta"

Messaggio da lillipink » 29 ott 2007, 19:29

proferina ha scritto:ecco purtroppo non ho belle notizie, sono a riposo forzato causa le contrazioni dolorose di questi giorni, la gine mi ha detto di contarle fino a 10 al giorno sono normali ma al'undicesima mi vuole subito in ospedale, quindi sono qua sul divano, perchè appena cammino ricominciano, uffffffffffffff
non riesco a stare qua seduta senza fare niente e poi è troppo presto, speriamo smettano subito, e più che altro mi sento tanto in colpa, sabato devo aver proprio esagerato con le pulizie, ma perchè sono così stupida?????
Naty :coccola credo che molte di noi a volte prima ci sforziamo e poi ce ne pentiamo! Ora stattene buona buona a riposo, approfittane per fermarti un pò con noi e vedrai che andrà tutto bene
Mamma di Francesca nata il 19/12/2007

valemilla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valemilla » 29 ott 2007, 19:31

lillipink ha scritto:
valemilla ha scritto:
lillipink ha scritto:Vale come ti sei trovata con il collant? Io volevo suggerirti quello che in realtà Angi mi fece notare qualche tempo fa...cioè se acquisti un collant di quelli di taglia extra, vedrai che hanno appunto 2 cuciture da un lato (per il sederone) ed una dall'altro. Io ne ho preso uno e l'ho indossato al contrario ed è perfetto, con un bel risparmio rispetto alla Pr@natal!
Paola li ho cercati ma non li trovo! Hanno solo una cucitura e sono con l'elastico stretto. Quali hai preso tu? Quelli pren@tal costano 8 euro ma sono comodissimi, è da stamattina che li porto
Forse solo quelli per ciccione hanno da un lato 2 cuciture! A me infatti sono taglia Extra di marca Marili-La Fontanella, 40 Den e sono costati appena 2.10 euro! Essendo grandi ma molto elasticizzati mi vanno comodi e non fanno grinze
2.10 euro ??? Dove si trovano!!???? :urka
Mai sentita sta marca, è che io non mi intendo molto di collant, non li uso spesso!! Dici dici che vado subito a prenderli!! :ahaha

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 29 ott 2007, 19:34

ragazze grazie per il sostegno
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 29 ott 2007, 19:36

valemilla ha scritto:
lillipink ha scritto:
valemilla ha scritto:
lillipink ha scritto:Vale come ti sei trovata con il collant? Io volevo suggerirti quello che in realtà Angi mi fece notare qualche tempo fa...cioè se acquisti un collant di quelli di taglia extra, vedrai che hanno appunto 2 cuciture da un lato (per il sederone) ed una dall'altro. Io ne ho preso uno e l'ho indossato al contrario ed è perfetto, con un bel risparmio rispetto alla Pr@natal!
Paola li ho cercati ma non li trovo! Hanno solo una cucitura e sono con l'elastico stretto. Quali hai preso tu? Quelli pren@tal costano 8 euro ma sono comodissimi, è da stamattina che li porto
Forse solo quelli per ciccione hanno da un lato 2 cuciture! A me infatti sono taglia Extra di marca Marili-La Fontanella, 40 Den e sono costati appena 2.10 euro! Essendo grandi ma molto elasticizzati mi vanno comodi e non fanno grinze
2.10 euro ??? Dove si trovano!!???? :urka
Mai sentita sta marca, è che io non mi intendo molto di collant, non li uso spesso!! Dici dici che vado subito a prenderli!! :ahaha
Vale io li compro in merceria, però al contrario di te sono fissata per i collant, pensa che li uso anche sotto ai pantaloni :urka . Non so se altre marche per taglie forti hanno questo sistema della doppia cucitura... :hi hi hi hi
Mamma di Francesca nata il 19/12/2007

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 29 ott 2007, 19:44

di rocciajubba il Lun Ott 29, 2007 6:34 pm
chiccagiambi ha scritto:
scarlet ha scritto:
chicca, come è andata all'asilo? non ho letto se hai scritto qualcosa perdonami...

ale che dolce ti sei ricordata..meglio del previsto il maialetto ha pure mangiato tutto...sono 2 settimane che diventiamo matte!!!! ...non ha mai pianto
vi devo salutare per un po' sta arrivando robby..e montiamo la culla!!! yeheheyeh poi vi dico!!

Che bello per Aly
E tu non "dire".....fotografa!
eccola e' nel blog!! miiii mi sono messa a piangere!!! :fischia
di lillipink il Lun Ott 29, 2007 7:37 pm
Ciao ragazze ho letto gli arretrati in fretta
Chicca finalmente una buona notizia! Sono felicissima che la giornata in asilo di Aly sia andata bene!
per il raffreddore di Ale
Tizy proprio oggi pensavo che presto entreremo nei gruppissimi, speriamo di essere numerose e presenti anche là!
si pavola ...sono contenta..poi so che ci saranno giorni migliori e non ,ma mi accontento..
ecco cosa sono i gruppissimi ???
:fischia
chicca...
11/06/03 nasce il mio amore Alessio...13/12/07 nasce un altro amore Federico

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 29 ott 2007, 20:15

di scarlet il Lun Ott 29, 2007 7:37 pm
imbastita valigia...tutti i cambi della piccole ho anche fotografato i lavoretti di mia madre per l'ospedale ma non so come metterli sul blog...sono una frana...ci proverò ...studio le regole...se no ve le mando per mail as usual...

ora devo controllare beauty e cose per me...mi fa impressione...davvero...non tanto per il parto..ormai ci sto facendo l'idea, ma per tutto il resto..la priam volta ho avuto una gran forza d'animo...ma era l aprima e il rooming in da sola e sempre col bimbo ha aiutato...stavolta con il pensiero di Pietro a casa e tutto il resto,,,mi sentirò persa..ma spero venga la mia mamma..di solito non chiedo il suo intervento, ma stavolta ho bisogno di qualcuno di forte...

chicca, sono contenta per Aly....è positivissimo e molto bello....magari va bene anche per via di chi lo segue...

CHE BELLO ALE....TUTTE LE ROBINE PRONTE...OOHOHO..SONO ONOTONA..MA SIAMO VICINE!!! :sorrisoo
di proferina il Lun Ott 29, 2007 8:09 pm
ecco purtroppo non ho belle notizie, sono a riposo forzato causa le contrazioni dolorose di questi giorni, la gine mi ha detto di contarle fino a 10 al giorno sono normali ma al'undicesima mi vuole subito in ospedale, quindi sono qua sul divano, perchè appena cammino ricominciano, uffffffffffffff
non riesco a stare qua seduta senza fare niente e poi è troppo presto, speriamo smettano subito, e più che altro mi sento tanto in colpa, sabato devo aver proprio esagerato con le pulizie, ma perchè sono così stupida?????
MI DISPIACE TANTO NATY...RIPOSATI IL PIU' POSSIBILE E VEDRAI CHE ANDRA' TUTTO BENE :bacio DOBBIAMO FESTEGGIARE OGGI SEI ENTRATA NEL L'8° MESE!!!! :festa :festa
chicca...

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 29 ott 2007, 20:17

E' L'ORARIO DEI MIEI MONOLOGHI.... :ahah :ahah
VADO A FARE IL CLISTERE AD ALY...SIAMO FORTI IO E LUI!!! :sorrisoo
POI MI BUTTO SUL DIVANO, SONO ARRIVATI I MIEI LIBRI DALL'AMERTICA SUL PATCHWORK!!
DOPO C''E LOST...SPERO DI PASSARE... :sorrisoo
chicca...

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 29 ott 2007, 20:25

grazie chicca vorrà dire che ho più tempo per stare con voi!!!!!!!
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 29 ott 2007, 21:50

Naty :rabbia
Mamma di Giulio e Livia Cecilia

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 29 ott 2007, 21:52

Ragazze oggi sono davvero primula rossa, mi sto sulle balle da sola :spara

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 29 ott 2007, 21:54

Allora innanzitutto, vediamo se ce la faccio ad imbastire un discorso, Chicca sono stracontenta per la giornata positiva...era ora per tutti i pianeti! :sgrunttt (non raggiungerò mai la tua fantasia :iloveyou )

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 29 ott 2007, 21:55

Tizjana ha scritto:Ragazze oggi sono davvero primula rossa, mi sto sulle balle da sola :spara
perchè?????
io sto vedendo lost spaparanzata sul divano, mi tocca aprofittare, anzi diventerò bravissima nel punto croce, tanto quello posso farlo dal divano :ok :ok :ok

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 29 ott 2007, 21:57

Ale tesoro, tu sei la più forte di tutti noi, ma se hai un difetto questo è, secondo me, proprio l'essere davvero troppo esigente con te stessa.
Andrà tutto benissimo e tu come al solito sarai una mamma esemplare, quella che ammiro tanto :incitamento: :62_the_winner:

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 29 ott 2007, 21:59

proferina ha scritto:
Tizjana ha scritto:Ragazze oggi sono davvero primula rossa, mi sto sulle balle da sola :spara

perchè?????
io sto vedendo lost spaparanzata sul divano, mi tocca aprofittare, anzi diventerò bravissima nel punto croce, tanto quello posso farlo dal divano :ok :ok :ok

Non glissare, con te sono incacchiata... :iroso:

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 29 ott 2007, 22:02

Tizjana ha scritto:
proferina ha scritto:

perchè?????

Non glissare, con te sono incacchiata... :iroso:
no pure tu??????

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 29 ott 2007, 22:03

Cerco di aggiornarmi con gli arretrati facendo però avanti e andrè con la sala prima che mio marito scleri.. :fischia

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 29 ott 2007, 22:06

Oggi per me B-day: :peso: +7...
1 Kg in una settimana.... :fischia

*B= brave

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 29 ott 2007, 22:07

Tizjana ha scritto:Oggi per me B-day: :peso: +7...

*B= brave
solo 7?????????
beata te!!!!!!

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 29 ott 2007, 22:08

funnylove ha scritto:
rocciajubba ha scritto:
chiccagiambi ha scritto::aargh scusate, mi ero messa a mettere a posto i libri, solo che sono tarata ..li voglio tipo bibblioteca..per argomento per ordine alfabetico..a volte mi spavento da sola!!ciao do...
pavola buona passeggiata :perplesso :perplesso

Anche io faccio così: tutti i gialli, tutti i fantasy, tutti i "leggero-romantici", i classici, ecc...e all'interno delle categorie io li divido per casa editrice :urka

io in ordine alfabetico per il cognome dell'autore...
tranne harry potter che ha un posto a parte nella libreria.

:urka
Ma chi siete???

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 29 ott 2007, 22:14

proferina ha scritto:
Tizjana ha scritto:Oggi per me B-day: :peso: +7...

solo 7?????????
beata te!!!!!!

Dimentichi i +25 che avevo preso con Giulio l'anno scorso e non avevo ancora smaltito?
:boh :zoppo :martellopc ?
Ancora beata me?
:sparo:
Il gine mi ha minacciato ad inizio gravidanza di dover ordinare un letto su misura per me se ne avessi presi altrettanti....devo dire che se sono stata brava è stato grazie a lui ed al suo efficace senso del thriller :fiamme1:

Bloccato

Torna a “Dicembre”