Gappea
le bimbe si sono addormentate

Messaggio da calallo » 6 nov 2009, 16:09

Messaggio da Gappea » 6 nov 2009, 16:09
Jess,Jess23 ha scritto:sentita mia suocera che ha portato Alessia dalla ped:
allora la febbre è calata grazie alla tachipirina, orecchie a rischio otite quindi goccine di prevenzione, se nel weekend dovesse salirle di nuovo la temperatura antibiotico a go-go, poi è piena di catarro e quindi areosol!!!
ma come si fa a fare l'areosol a una bimba che non sta ferma un attimo??
..e domani salta di nuovo la piscina...

Messaggio da Gappea » 6 nov 2009, 16:11

Messaggio da marti77 » 6 nov 2009, 16:12

Messaggio da Gappea » 6 nov 2009, 16:12
:ahah :ahah Goditi i tuoi 10 minuti!!! E' pazzesco quanto si apprezzano ora certe cose un tempo scontate. Ora quando riesco a farmi una bella doccia di 10 minuti, mi sento come se stessi facendo un bel bagno di un'ora con l'idromassaggio!!!calallo ha scritto:Cicci![]()
per Giorgio!
Gappeae a tutti gli ottobrini malati.. mamma mia è davvero un lazzaretto
coccole a tutti,
le bimbe si sono addormentateforse forse ho 10 minuti tutti per me!!!!
![]()

Messaggio da Gappea » 6 nov 2009, 16:14
Cavoli, ma il tuo pediatra cosa dice?!?!? A me sembra che ci siano troppi pareri discordi a riguardo e che noi genitori siamo lasciati soli a prenderci delle responsabilità più grandi di noi!marti77 ha scritto:davvero tutti malati !!
Ma sentite questa .... fino ad ora non si aprlava di vaccinare la fascia d'età sotto ai 3 anni e oggi sul giornale regionale c'è scritto che le vaccinazioni iniziano da lunedi 9 e che per la prima settimana interesseranno chi ha patologie gravi e i bambini dai 6 mesi in su che frequentano il nido ....
Quindi con Maia ci sono dentro ... devo decidere cosa fare !!
Aiuto !!!!!

Messaggio da Gappea » 6 nov 2009, 16:23
Magari ha un metabolismo veloce e, ora che si muove di più, brucia moltissimo. Voi siete magri in famiglia? Anche a un bimbo vicino dei miei suoceri hanno fatto fare un bel po' di accertamenti perché non raggiungeva i 9 chili a 1 anno. Temevano la celiachia...invece non ha nulla. Però so x esperienza che se ti vengono le ansie è meglio indagare. Io sono in un problema analogo per quanto riguarda la PHmetria a Bea...Da un lato non vorrei proprio fargliela, anche perché per il socio lei sta bene (come x quasi tutti i papà, no?CI76 ha scritto:lullaby è passato un mese... il fatto è che Camilla mangia dei bei piattoni, anche al nido me lo continuano a dire eppure di mettere su ciccia non se ne parla...lullaby ha scritto: ci quanto è passato dall'ultima visita?

Messaggio da Gappea » 6 nov 2009, 16:24

Messaggio da lullaby » 6 nov 2009, 16:29
cicci, cavoliCicci1 ha scritto:Passaggio velocissimo per darvi le ultime notizie...
Siamo in ospedale...sospetta broncopolmonite...la febbre ieri continuava a salire nonostante la tachipirina.
Non usciremo prima di martedi.
Un bacio a tutte e...
tenete puliti i nasini dei bimbi!!!!!!!!!!!!

Messaggio da lullaby » 6 nov 2009, 16:34

Messaggio da CI76 » 6 nov 2009, 17:36

Messaggio da desiderio » 6 nov 2009, 18:27

Messaggio da desiderio » 6 nov 2009, 18:34

Messaggio da betty1977 » 7 nov 2009, 0:13

Messaggio da betty1977 » 7 nov 2009, 0:16

Messaggio da betty1977 » 7 nov 2009, 0:18
Io ho sentito di nuovo la mia pediatra oggi e mi ha ribadito che se i bimbi sono sani non c'è bisogno di farla! Anche la mia che non va al nido ma ogni giorno viene con me all'asilo e ha la sorellina che dall'asilo le porta a casa di ogni.... lei dice ASSOLUTAMENTE NO... e non lo fa fare nemmeno a sua figlia che ha 6 mesi!!marti77 ha scritto:davvero tutti malati !!
Ma sentite questa .... fino ad ora non si aprlava di vaccinare la fascia d'età sotto ai 3 anni e oggi sul giornale regionale c'è scritto che le vaccinazioni iniziano da lunedi 9 e che per la prima settimana interesseranno chi ha patologie gravi e i bambini dai 6 mesi in su che frequentano il nido ....
Quindi con Maia ci sono dentro ... devo decidere cosa fare !!
Aiuto !!!!!

Messaggio da betty1977 » 7 nov 2009, 0:20
Idem la mia!!! Infatti da allora è rimasta molto debole di bronchi!! La mia paura è sempre quella che la riprenda, anche xchè lei l'ha fatta a 2 mesi e stava anche "volentieri" sotto la cappa di ossigeno umidificato, ma ora che ha 1 anno sarebbe un delirio!!lullaby ha scritto:noi aerosol ne abbiamo fatto a go go... specialmente l'inverno scorso.
l'anna ha fatto la bronchiolite (ve l'avevo detto? marco broncopolmonite e lei bronchiolite... una pacchia) e faceva anche sette auerosol al giorno di adrenalina.
se li è sempre fatti fare senza problemi, perfino la notte... ora che è più grandina invece si dimena. Però più o meno riesco a farglielo, metto un cartone che le piace, me la tengo in graccio e glielo faccio un po' "a forza".

Messaggio da betty1977 » 7 nov 2009, 0:22
metti il link...desiderio ha scritto:prima di vaccinare per questa cavolo i influenza (neanche io so cosa fare) vedete il video che ha pubblicato un ragazzo su u-tube...impressionante!!!

Messaggio da betty1977 » 7 nov 2009, 0:25

Messaggio da betty1977 » 7 nov 2009, 0:28