GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

TWILIGHT SAGA...ASPETTANDO NEW MOON!(7)

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Bloccato
Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: TWILIGHT SAGA...ASPETTANDO NEW MOON!(7)

Messaggio da Aoifestella » 5 nov 2009, 19:16

Ragazze a me della nuova colonna sonora mi piace troppo questa:
http://www.youtube.com/watch?v=nO7ZaraO1Iw" onclick="window.open(this.href);return false;

piango sempre quando l'ascolto... :buuu
si chiama The meadow- la radura
Emma Angelica 21st January 2008, 3,140 kg x52 cm
Endometriosina dal 1999
Immagine

Elipa
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Elipa » 5 nov 2009, 19:44

Be a me in questa intervista non è piaciuto, mi è sembrato un pò "bambino"......è ovvio che se decidi di fare l'attore spererai anche di avere un pò di successo....e se questo arriva, e meno male che è arrivato, devi fare i conti con tutto il resto, anche perchè se hai successo lo devi in primis alla tua bravura ma anche al fatto che sei bello come il sole e bono come il pane (a roma si dice così) e quindi le tue fans quando ti vedono vanno in delirio.
Detto questo mi sta bene il fatto che detesti l'essere perseguitato dalle ragazzine impazzite e che ne abbia anche paura, ma tenere un amore segreto è un'altra cosa....io se fossi la sua ragazza (magari) vorrei essere libera di entrare ed uscire da casa sua/nostra/loro e vorrei che il mio grande amore lo gridasse ai quattro venti che mi ama!
Poi non frequenterei nessun posto pubblico e me ne starei sola con lui dovunque volesse stare....anche a casa della nonna......purchè io e lui da soli!

Ciao a domani.
Federica nata il 20.03.2005 alle 08.20 kg. 3.520 - 53 cm di altezza

federica
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da federica » 5 nov 2009, 20:58

Aoifestella ha scritto:
fr@76 ha scritto:Ho chiesto l'amicizia su FB a chi mi mancava dell fredde...spero di essere al completo :ok
a me non l'hai chiesta :prr
cerca Aoifestella, vengo fuori io con un barattolone di nutella in mano :hi hi hi hi
chiesta anche io!
che gnoccolona che sei! :-D
Il potere è l'immondizia della storia degli umani (F.GUCCINI)

federica
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da federica » 5 nov 2009, 20:59

prestomamma ha scritto:mandata mail per auguri!!! :yeee
grazie ricevuta :ok

Gnagni
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gnagni » 5 nov 2009, 21:08

Aoifestella ha scritto:Ragazze a me della nuova colonna sonora mi piace troppo questa:
http://www.youtube.com/watch?v=nO7ZaraO1Iw" onclick="window.open(this.href);return false;

piango sempre quando l'ascolto... :buuu
si chiama The meadow- la radura
e' bellissima!!! :buuu
Immagine

MICHELA 10/08/2004
C'E' UNA STRADA CHE VA DAGLI OCCHI AL CUORE SENZA PASSARE PER L'INTELLETTO *O.C.D* *TE*

federica
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da federica » 5 nov 2009, 21:10

Elipa ha scritto:Ciao a tutte ci si rivede dopo un'influenza di Federica....non si sà se A o no cmq sembra passata e questo è l'importante.

Una mia collega, sapendo della mia passione non tanto segreta per Robert, mi ha comprato Vanity Fair dove lui troneggia in copertina e sono rimasta un pò così....infatti ne viene fuori un tipo un pò "problematico" che stride con la figura che nella mia mente mi ero creata.
Infatti io pensavo che fosse il tipo:..... ho il mondo intero fra le mani, sono bello, sono bravo, ho successo...niente e nessuno mi fermerà....
Tra l'altro dice di essere single e di non riuscire a trovare una ragazza.... :urka e qualche pagina dopo c'è un'intervista a Stephen Moyer (il vampiro di True blood) che dice di stare insieme alla protagonista di True Blood anche nella vita e lancia battutine a Rob sul fatto che neghi di avere una stroria con la Stewart.....

Ma ora io dico se sti due hanno una storia, come da più parti si vocifera, ma perchè non escono alla luce del sole? E che sarà mai di così strano....io non capisco proprio... ci sono un milione di attori che stanno insieme anche nella vita e sono di gran lunga più famosi e più bravi di lui es. Tom Cruise (l'ha fatto due volte) o Harrison Ford o lo stesso Paul Newman e tanti altri.....
A leggere l'intervista ti viene un magone....dice che non può uscire, che ha paura se non c'è la guardia del corpo, che non ha una vita normale.....ma te credo che la Kris non è tanto convinta.....e dai.....esci allo scoperto e vedrai che ti sentirai meglio...!
La cosa più assurda è che dice di non voler avere una ragazza perchè altrimenti le fans la perseguiterebbero su Facebook (e se non fosse iscritta?) oppure intercetterebbero la sua email (ma come....?) e poi lei lo odierebbe (ma lui che c'entra?!!)...e lui non vuole farsi odiare e non vuole avere storie segrete....

Insomma mi è sembrato un cucciolo dentro un mondo troppo grande! Speriamo che come direbbe Edward "la delusione non lo ferisca" quando capirà che l'onda è passata e che tutto è tornato normale. Speriamo che non si penta di esserisi perso un bel periodo della sua vita a rinchiudersi in una stanza di albergo o a privarsi di qualsiasi cosa semplice o importante che sia........
PENSO CHE QUANDO LA FAMA ARRIVA TUTTA INSIEME COME PER LUI E NON UN PO' PER VOLTA COME PER ALTRI SIA ABBASTANZA DURA DA GESTIRE.
TI ADDORMENTI UNA SERA CHE SEI ROBERT PATTINSON, ATTORE SEMI-SCONOSCIUTO CHE HA APPENA FINITO DI GIRARE UN FILM SUI VAMPIRI, E TI SVEGLI IL GIORNO DOPO CHE SEI EDWARD CULLEN, OSANNATO DALLE RAGAZZINE (E NON SOLO :hi hi hi hi ) IDOLATRATO E STEREOTIPATO.
MAGARI ERI ABITUATO AD USCIRE IN CIABATTE PER ANDARE A COMPRARE IL LATTE SOTTO CASA E NON PUOI PIU'.
MAGARI USCIVI CON GLI AMICI PER LA BIRRA DELLE 9 DI SERA E NON PUOI PIU'.
MAGARI TI PIACEVA AFFACCIARTI ALLA FINESTRA PER GUARDARE FUORI E NON PUOI PIU'.

SECONDO ME NON E' IL FATTO DELLA STORIA O NON STORIA CON KRISTEN A TURBARLO.
SECONDO ME E' PROPRIO IL CAMBIAMENTO RADICALE DELLA SUA VITA CHE LO HA SCONVOLTO.
E' VERO CHE E' UN MESTIERE CHE SI E' SCELTO, MA CREDO NON SI ASPETTASSE TUTTO QUESTO.
HA BISOGNO DI TEMPO PER RIUSCIRE A GESTIRLO.

FACCIO UN ESEMPIO sc**o, GIUSTO PER FAR CAPIRE.
QUANDO SONO NATI ELETTRA E TOMMASO ED ANDAVAMO A SPASSO COL PASSEGGIONE GEMELLARE OGNI 50 M ERO FERMA PERCHE' LE PERSONE LI VEDEVANO E MI SI PIAZZAVANO DAVANTI.
E QUESTO NON UNA VOLTA, MA TANTE VOLTE.
TUTTI I GIORNI, MAGARI ANCHE LE STESSE PERSONE, MI FERMAVANO E MI CHIEDEVANO SEMPRE LE STESSE COSE.
SE DOVEVO ANDARE A FARE LA SPESA ERA UNA TRAGEDIA PERCHE' CI METTEVO IL DOPPIO DEL TEMPO NECESSARIO.
HO COMINCIATO AD AVERE NOIA AD USCIRE.

IMMAGINO LUI, CHE NON POTRA' FARE UN PASSO FUORI CASA SENZA TROVARSI QUALCHE FOTOGRAFO, FAN O ALTRO A STARGLI DIETRO.

SUL DISCORSO FIDANZATA, PENSO CHE PER FACEBOOK SI RIFERISCA AL FATTO CHE VERREBBERO A CREARSI GRUPPI CONTRO DI LEI.
LA MASSACREREBBERO LA' DENTRO.
ED IL FATTO CHE NON VOGLIA DIRE NULLA SE STA CON KRISTEN O NO SECONDO ME VA AL DI LA' DELLE FANS.
SECONDO ME ANCHE LEI NON E' CONVINTA O CMQ NON VUOL FAR SAPERE DELLA SUA VITA PRIVATA, SCATENANDO COSì ANCORA PIU' CURIOSITA'.

federica
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da federica » 5 nov 2009, 21:14

prestomamma ha scritto:
PIPA ha scritto:
Elipa ha scritto: La cosa più assurda è che dice di non voler avere una ragazza perchè altrimenti le fans la perseguiterebbero su Facebook (e se non fosse iscritta?) oppure intercetterebbero la sua email (ma come....?) e poi lei lo odierebbe (ma lui che c'entra?!!)...e lui non vuole farsi odiare e non vuole avere storie segrete....
Ciao Elipa!
Ma più che altro se io mi fidanzassi con uno così avrei proprio tempo da perdere su facebook :che_dici ecchissenefrega se mi riempiono la mail di insulti...tutta gelosia e a tutti i messaggi risponderei "TANTO IO ME LO TR@MBO :hi hi hi hi "

:clap :clap :clap :clap
esatto.. più mi insultano, più vuol dire che stanno rosicando..
e sai come mi diverterei io!!! :fuck:
:ahah :ahah :ahah

federica
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da federica » 5 nov 2009, 21:16

ECCO NON AVEVO LETTO MEIMI MA ALLA FINE ABBIAMO SCRITTO LE STESSE COSE :ok

DEB TANTO TUO MARITO APPENA HA VISTO LA COPERTINA DI VANITY SE NE SARA' BEN ACCORTO DEL PERCHE' LO VOLEVI :ahaha

ROBY75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ROBY75 » 5 nov 2009, 21:27

federica ha scritto:
PENSO CHE QUANDO LA FAMA ARRIVA TUTTA INSIEME COME PER LUI E NON UN PO' PER VOLTA COME PER ALTRI SIA ABBASTANZA DURA DA GESTIRE.
TI ADDORMENTI UNA SERA CHE SEI ROBERT PATTINSON, ATTORE SEMI-SCONOSCIUTO CHE HA APPENA FINITO DI GIRARE UN FILM SUI VAMPIRI, E TI SVEGLI IL GIORNO DOPO CHE SEI EDWARD CULLEN, OSANNATO DALLE RAGAZZINE (E NON SOLO :hi hi hi hi ) IDOLATRATO E STEREOTIPATO.
MAGARI ERI ABITUATO AD USCIRE IN CIABATTE PER ANDARE A COMPRARE IL LATTE SOTTO CASA E NON PUOI PIU'.
MAGARI USCIVI CON GLI AMICI PER LA BIRRA DELLE 9 DI SERA E NON PUOI PIU'.
MAGARI TI PIACEVA AFFACCIARTI ALLA FINESTRA PER GUARDARE FUORI E NON PUOI PIU'.

SECONDO ME NON E' IL FATTO DELLA STORIA O NON STORIA CON KRISTEN A TURBARLO.
SECONDO ME E' PROPRIO IL CAMBIAMENTO RADICALE DELLA SUA VITA CHE LO HA SCONVOLTO.
E' VERO CHE E' UN MESTIERE CHE SI E' SCELTO, MA CREDO NON SI ASPETTASSE TUTTO QUESTO.
HA BISOGNO DI TEMPO PER RIUSCIRE A GESTIRLO.

FACCIO UN ESEMPIO sc**o, GIUSTO PER FAR CAPIRE.
QUANDO SONO NATI ELETTRA E TOMMASO ED ANDAVAMO A SPASSO COL PASSEGGIONE GEMELLARE OGNI 50 M ERO FERMA PERCHE' LE PERSONE LI VEDEVANO E MI SI PIAZZAVANO DAVANTI.
E QUESTO NON UNA VOLTA, MA TANTE VOLTE.
TUTTI I GIORNI, MAGARI ANCHE LE STESSE PERSONE, MI FERMAVANO E MI CHIEDEVANO SEMPRE LE STESSE COSE.
SE DOVEVO ANDARE A FARE LA SPESA ERA UNA TRAGEDIA PERCHE' CI METTEVO IL DOPPIO DEL TEMPO NECESSARIO.
HO COMINCIATO AD AVERE NOIA AD USCIRE.

IMMAGINO LUI, CHE NON POTRA' FARE UN PASSO FUORI CASA SENZA TROVARSI QUALCHE FOTOGRAFO, FAN O ALTRO A STARGLI DIETRO.

SUL DISCORSO FIDANZATA, PENSO CHE PER FACEBOOK SI RIFERISCA AL FATTO CHE VERREBBERO A CREARSI GRUPPI CONTRO DI LEI.
LA MASSACREREBBERO LA' DENTRO.
ED IL FATTO CHE NON VOGLIA DIRE NULLA SE STA CON KRISTEN O NO SECONDO ME VA AL DI LA' DELLE FANS.
SECONDO ME ANCHE LEI NON E' CONVINTA O CMQ NON VUOL FAR SAPERE DELLA SUA VITA PRIVATA, SCATENANDO COSì ANCORA PIU' CURIOSITA'.
Quoto te e anche il commento di meimi prima.
Ricordiamoci anche che lui aveva interpretato da poco il personaggio di
cedric diggory nella saga di harry potter e che non se lo era cacato di striscio nessuno. ha avuto la fortuna/sfortuna in seguito di diventare l'interprete di Edward ed io ricordo benissimo le reazioni iniziali di chi ha saputo che era stato scelto lui
come attore (tra cui anche la mia): RIFIUTO! perchè Edward era ed è un personaggio talmente perfetto che era difficile immaginarsi questo ragazzo dalla
dentatura non proprio perfetta, con il naso storto, nei suoi panni.
Ma Rob è stato bravissimo a portarlo sullo schermo. mano a mano che i video di anticipazione comparivano sul web le opinioni via via cambiavano.
lo sapete per esempio, che quando twilight è andato in onda la summit non aveva ancora deciso nulla sul seguito? non ci avevano scommesso due lire. avevano dichiarato
che se il film raggiungeva tot visioni in tot giorni ci avrebbero pensato. beh il tot numero di visioni è stato raggiunto ed abbondantemente superato al secondo giorno
di programmazione. e la decisione di girare new moon subito dopo.
un successo che è andato contro ogni previsione di chi ha finanziato il film, di chi lo ha girato, interpretato e pure visto.
un successo arrivato per lui, Kris e gli altri attori all'improvviso...quasi come una palla da baseball lanciata da alice.
ed è ovvio ed umano che abbia colto tutti impreparati. soprattutto lui e kris attori molto giovani, con una carriera appena iniziata e non abituati a questo clamore e calore. :sorrisoo

Gnagni
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gnagni » 5 nov 2009, 21:53

Come ho detto prima, -soldi o non soldi- io non vorrei mai essere nei suoi panni.
La notorietà è arrivata come un fulmine a ciel sereno e se hai un carattere schivo e riservato fai di tutto per difendere quello straccio di privacy che ti rimane.
Capisco anche la sua angoscia e la scelta delle guardie del corpo, purtroppo ci sono fan e fan e non tutte si limitano a sbavare su una sua foto.
Ho visto video in cui lui viene letteralmente assalito e baciato in bocca da una fan invasata e non piu giovanissima :urka
Ecco per tutti questi motivi, capisco anche perchè, storia o non storia con Kris, si dichiari single!
Immagine

MICHELA 10/08/2004
C'E' UNA STRADA CHE VA DAGLI OCCHI AL CUORE SENZA PASSARE PER L'INTELLETTO *O.C.D* *TE*

sam04
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sam04 » 5 nov 2009, 22:02

STUPENDE LE MAGLIETTE!!!!!

COMPLIMENTI A TUTTE QUELLE CHE HANNO LAVORATO PER NOI!!!!
con le ali ferme senza vento, bestemmiando al firmamento

federica
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da federica » 6 nov 2009, 9:05

Elipa ha scritto:Be a me in questa intervista non è piaciuto, mi è sembrato un pò "bambino"......è ovvio che se decidi di fare l'attore spererai anche di avere un pò di successo....e se questo arriva, e meno male che è arrivato, devi fare i conti con tutto il resto, anche perchè se hai successo lo devi in primis alla tua bravura ma anche al fatto che sei bello come il sole e bono come il pane (a roma si dice così) e quindi le tue fans quando ti vedono vanno in delirio.
Detto questo mi sta bene il fatto che detesti l'essere perseguitato dalle ragazzine impazzite e che ne abbia anche paura, ma tenere un amore segreto è un'altra cosa....io se fossi la sua ragazza (magari) vorrei essere libera di entrare ed uscire da casa sua/nostra/loro e vorrei che il mio grande amore lo gridasse ai quattro venti che mi ama!
Poi non frequenterei nessun posto pubblico e me ne starei sola con lui dovunque volesse stare....anche a casa della nonna......purchè io e lui da soli!

Ciao a domani.
MA MAGARI A 'STA FANTOMATICA RAGAZZA NON STA BENE INVECE E VUOLE TENERLO SEGRETO. E LUI L'ACCETTA.

E PENSARE DI ESSERE SOLI SOLETTI...MMMMM... IN QUESTO MOMENTO NON CREDO CHE PER LUI SIA COSì FACILE AVERE IL CODAZZO DIETRO IN QUALSIASI OCCASIONE.

NON CREDO CHE NOI ABBIAMO LA MINIMA IDEA DI FINO A CHE PUNTO SI POSSANO SPINGERE FANS O PAPARAZZI PER SEGUIRE (PERSEGUITARE) UN VIP.
Sì FORSE UN'IDEA Sì, MA LA REALTA' E' BEN BEN DIVERSA.

CMQ IO LO PREFERISCO COSì, IMPAURITO E CONFUSO, PIUTTOSTO CHE SUPER VIP CHE SE LA TIRA A MILLE.

LO TROVO ANCORA PIU' VERO. :ok

ste81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ste81 » 6 nov 2009, 9:17

Buongiorno!

Bellissime le magliette!! Grazie Roby e Fede! :bacio

syssyball
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da syssyball » 6 nov 2009, 9:28

io sono convinta che quello che lo rende davvero ancora speciale..sia proprio la sua insicurezza..il suo non sapere che fare....

anche se..leggendo una intervista fatta alla stewart....ho capito che soprattutto lei è una molto schiva....rispetto a lui la sua carriera è più ricca..ha fatto diversi film di successo.(panic room-il bacio che aspettavo ad esempio )..eppure prima di tw non se ne parlava...
lei diceva di essere molto gelosa della proprio vita privata..e non mi stupirei...se avesse imposto a rob di non dire nulla. ma non solo non mi stupisco..ma somno quasi d'accordo con loro.
perchè la gente non ha limiti...e quando oltrepassano i limiti....non si ha più rispetto.

e a mio avvis il rispetto non deve ami mancare...
credo sia chiaro che il successo fa piacere a tutti....ma dipende poi da quale prezzo devi pagare......la libertà non ha prezzo.eppure se ci fermiamo a riflettere. questi ragazzi non sono più liberi di muoversi....
Sonia nata il 04/01/06
Elisa
nata il 09/11/10
Se per la gioia cammini ad un metro da terra, niente ti farà inciampare

ste81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ste81 » 6 nov 2009, 9:34

Tra due settimane, di venerdì mattina, mi sveglierò dopo aver visto new moon e sarà un bellissimo e dolcissimo risveglio!!! :emozionee

alebeamail
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da alebeamail » 6 nov 2009, 9:40

Buongiorno

Ricordiamoci pure che molti attori travolti dal successo hanno fatto fini assurde, o si sono buttati in tunnel chiusi. Lui è sempre rimasto con i piedi per terra secondo me, anche il fatto di andare ancora in giro con i suoi amici per pub ci fa capire che non è uno che si è montato la testa....ha solo paura di quello che lo sta travolgendo....vi ricordate quando per schivare una fans quasi viene investito da un auto??? non deve essere per nulla semplice
Daniel(05/10/05 h.08.29-4,2Kgx54cm) & Siria(27/09/07 h.16.35-3,34Kgx51cm)
...Non può piovere per sempre...

liebling
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da liebling » 6 nov 2009, 9:50

Buongiorno,
mi arretratizzo e torno :vvvia:
Io, Bambi e Tildina siamo insieme dal 12 Febbraio 2008.
*Febbrarina 2008* *O.C.D.*

prestomamma
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da prestomamma » 6 nov 2009, 9:54

federica ha scritto:ECCO NON AVEVO LETTO MEIMI MA ALLA FINE ABBIAMO SCRITTO LE STESSE COSE :ok

DEB TANTO TUO MARITO APPENA HA VISTO LA COPERTINA DI VANITY SE NE SARA' BEN ACCORTO DEL PERCHE' LO VOLEVI :ahaha

stavo per scriverlo!!!
non avevo capito che fosse in copertina..
sono arrivata a casa e mi guardava in cagnesco..
gli ho chiesto "cosa c'è?"
"c'è cha la prossima volta a comprarti edward ci vai da sola!"..

se solo sapessi dove andare a comprarlo ci sarei andata da un pezzo!!! :che_dici
Deborah&Luca e Virginia nata il 20/03/08

Immagine

ste81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ste81 » 6 nov 2009, 9:58

Anche a me il socio ha capito l'arcano...

Quando ha visto che ero impaziente che arrivasse vanity mi ha detto:
scusa eh, ma di solito ti arriva sempre il venerdì mattina, a volte il sabato, com'è che stavolta friggi già di giovedì?
mi ha guardata e ha detto: c'è lui vero?! :che_dici

:ahah :ahah

ste81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ste81 » 6 nov 2009, 9:59

prestomamma ha scritto:
se solo sapessi dove andare a comprarlo ci sarei andata da un pezzo!!! :che_dici
Pensa se lo vendessero all'ikea! Con la scusa di andare a prendere le decorazioni natalizie o la pedana per il bagno da 2 euro! Tutte con un Rob nella borsa gialla!!! :ahah :ahah

Bloccato

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”