ishetta ha scritto:L'italiano si spreca in questa frase. Mi starà mica dimagrendo il cervello?ishetta ha scritto:NANE MA NON PUOI CHIEDERE DI TENERTI DA PARTE UNA CAPRESE SENZA SCONDITA?

Messaggio da ele68 » 4 nov 2009, 17:45
ishetta ha scritto:L'italiano si spreca in questa frase. Mi starà mica dimagrendo il cervello?ishetta ha scritto:NANE MA NON PUOI CHIEDERE DI TENERTI DA PARTE UNA CAPRESE SENZA SCONDITA?
Messaggio da ele68 » 4 nov 2009, 17:55
Miki che succede? tu qui sei il mio riferimento per la Zona....se mi crolli tu io ti seguo eh!!!!!miki77 ha scritto:Non ce la faccio.............![]()
![]()
![]()
Mangio.....mangio....mangio......![]()
![]()
Messaggio da Spes » 4 nov 2009, 19:59
mio padre riferito a mia madre che fa sempre attenzione....miki77 ha scritto::ahah :ahah :ahahishetta ha scritto:L'italiano si spreca in questa frase. Mi starà mica dimagrendo il cervello?ishetta ha scritto:NANE MA NON PUOI CHIEDERE DI TENERTI DA PARTE UNA CAPRESE SENZA SCONDITA?
Messaggio da Spes » 4 nov 2009, 20:00
Messaggio da miki77 » 4 nov 2009, 20:11
Allora mi impegnerò!!!Mica voglio sentirmi in colpa se diventeremo due ciccissime ex zoniste....ele68 ha scritto:Miki che succede? tu qui sei il mio riferimento per la Zona....se mi crolli tu io ti seguo eh!!!!!miki77 ha scritto:Non ce la faccio.............![]()
![]()
![]()
Mangio.....mangio....mangio......![]()
![]()
io oltre ad avere un periodo di peso fisso lì (ma almeno non è salito nonostante compleanno di mia figlia ed anniversario di matrimonio dei miei) sto cedendo alla fatica di mangiare poca pasta: è il mio sacrificio più grande![]()
Dai aiutami a non mettere su l'acqua per una spaghettata di mezzanotte
Messaggio da miki77 » 4 nov 2009, 20:17
Messaggio da Spes » 4 nov 2009, 20:28
no faccio esattamente l stessa cosa!!!miki77 ha scritto:Altra cosa. ma a voi capita che sgarro chiami sgarro???'
cioè se mangio un cioccolatino dopo posso anche abbuffarmi di schifezze tanto ormai ho sgarrato....è un meccanismo che mi scatta.....tipo stasera che sono stata in riga credo che non mangerò altro perchè mi sento bene!!!
se invece avessi mangiato male alla fine della cena non mi sarei meravigliata se avessi tirato fuori anche la nutella.......sono contorta???
Messaggio da ishetta » 4 nov 2009, 21:58
io mi lavo i denti (l'aveva suggerito qualcuno qui fra le dietoline) oppure prendo un the o una tisana calda.dmgrazia ha scritto: ma voi cosa fate nei momenti di crisi nera? a parte mangiare ovviamente!!
No anche io faccio così. Ed è una cosa davvero deleterea.miki77 ha scritto:Altra cosa. ma a voi capita che sgarro chiami sgarro???'
cioè se mangio un cioccolatino dopo posso anche abbuffarmi di schifezze tanto ormai ho sgarrato....è un meccanismo che mi scatta.....tipo stasera che sono stata in riga credo che non mangerò altro perchè mi sento bene!!!
se invece avessi mangiato male alla fine della cena non mi sarei meravigliata se avessi tirato fuori anche la nutella.......sono contorta???
Messaggio da Nane » 4 nov 2009, 22:27
succede anche a me la stessa identica cosa!!!miki77 ha scritto:Altra cosa. ma a voi capita che sgarro chiami sgarro???'
Messaggio da marghe » 4 nov 2009, 22:41
Messaggio da dmgrazia » 4 nov 2009, 22:58
ottima idea, vado subito a fare un mega lavaggio denti (il secondo del dopo cena!), per la tisana nvece non ho niente in casa, ma mi sa che domani vado a comprare qualcosa ...ishetta ha scritto:io mi lavo i denti (l'aveva suggerito qualcuno qui fra le dietoline) oppure prendo un the o una tisana calda.dmgrazia ha scritto: ma voi cosa fate nei momenti di crisi nera? a parte mangiare ovviamente!!
io invece dopo lo sgarro mi sento in colpa per ore .... fino allo sgarro successivo!!miki77 ha scritto:Altra cosa. ma a voi capita che sgarro chiami sgarro???'
Messaggio da Peperita » 4 nov 2009, 22:59
Messaggio da miki77 » 4 nov 2009, 23:17
Messaggio da miki77 » 4 nov 2009, 23:22
Messaggio da Nane » 4 nov 2009, 23:24
Messaggio da Peperita » 4 nov 2009, 23:29
Messaggio da miki77 » 5 nov 2009, 6:37
Messaggio da ishetta » 5 nov 2009, 9:15
Messaggio da Nane » 5 nov 2009, 9:25
Messaggio da Nane » 5 nov 2009, 9:29
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”