Prova ad immaginarlo come se avesse la faccia contro uno specchio dove la guancia si spiaccica contro il nasoYLeNia ha scritto:Mamymary ci avevo pensato...dici che non lo schiaccio?:ahah Ehm..per me MIMOSA..la mia torta preferita!

Messaggio da Mamymary » 28 ott 2007, 19:18
Prova ad immaginarlo come se avesse la faccia contro uno specchio dove la guancia si spiaccica contro il nasoYLeNia ha scritto:Mamymary ci avevo pensato...dici che non lo schiaccio?:ahah Ehm..per me MIMOSA..la mia torta preferita!
Messaggio da munequita » 28 ott 2007, 19:41
Messaggio da YLeNia » 28 ott 2007, 19:48
Mamy c'ho provato ma mi sono subito rialzata..mi fa troppo senso!Mamymary ha scritto:Prova ad immaginarlo come se avesse la faccia contro uno specchio dove la guancia si spiaccica contro il nasoYLeNia ha scritto:Mamymary ci avevo pensato...dici che non lo schiaccio?:ahah Ehm..per me MIMOSA..la mia torta preferita!
Dài schiaccialo!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio da LEONESSA » 28 ott 2007, 22:19
Messaggio da LEONESSA » 28 ott 2007, 22:31
Messaggio da LEONESSA » 28 ott 2007, 22:38
Messaggio da LEONESSA » 28 ott 2007, 22:43
presentealesara ha scritto:illyflo ha scritto:se c'è una cosa per terra per quale arcano motivo sono l'unica che la nota?? Se ti togli i calzini perchè non li metti nel cesto dei panni sporchi? E' così difficile, quando usciamo il giorno che dobbiamo portare Giorgia in piscina, pensare a prendere qualcosa e non farmi uscire che sembro babbo natale?
UGUALE UGUALE AL MIO
Io a volte lascio il secchio dei panni, dopo averli stesi, davanti al bagno perchè c'è lui dentro, e lui che fa quando esce?????? lo mette a posto? noooo ...lo scavalca.
Quando usciamo io ho la mia borsa, quella di Sara, giacconi vari in mano e lui NULLA perchè tiene per mano Sara, ma il fatto è che dopo tre minuti Sara viene in braccio a me e lui che fa ???? di sua iniziativa prende una borsaaaa??? noooo glielo devi chiedere, far notare.
Il fatto è che mio marito è moolto collaborativo ma manca di iniziativa : tu le cose gliele devi dire poi lui quando ha tempo le fa.
Messaggio da LEONESSA » 28 ott 2007, 22:48
munequitamunequita ha scritto:Ciao a tutte!![]()
Sono tornata dopo un saaaacco di tempo! Mi aggiravo x vedere se c'è ancora qualcuna che mi può riconoscere...ma....forse solo Patchu! (fai finta almeno ti pregoooo)
Posso riunirmi a voi?
A proposito ho visto che c'è un compleanno oggi:
Auguri Mamymary!![]()
![]()
![]()
![]()
Ops, lo strudel in forno ha suonato...vado
Messaggio da ELEO » 28 ott 2007, 22:48
Messaggio da munequita » 28 ott 2007, 22:52
Messaggio da munequita » 28 ott 2007, 22:54
Anche io la schiaccio quando non la sento!!!! Sono una mamma degenere, mi piace da morire sentire come si inc@@@@a!!!!YLeNia ha scritto:Mamy c'ho provato ma mi sono subito rialzata..mi fa troppo senso!Mamymary ha scritto:Prova ad immaginarlo come se avesse la faccia contro uno specchio dove la guancia si spiaccica contro il nasoYLeNia ha scritto:Mamymary ci avevo pensato...dici che non lo schiaccio?:ahah Ehm..per me MIMOSA..la mia torta preferita!
Dài schiaccialo!!!!!!!!!!!!!!!!
Ho paura di fargli male
!!!
Meneguita benvenuta!
Messaggio da LEONESSA » 28 ott 2007, 22:57
Messaggio da ELEO » 28 ott 2007, 23:08
Messaggio da Mamymary » 29 ott 2007, 1:04
Messaggio da illyflo » 29 ott 2007, 9:49
Messaggio da illyflo » 29 ott 2007, 9:51
Messaggio da Meg » 29 ott 2007, 9:57
Messaggio da YLeNia » 29 ott 2007, 10:17
illyflo ha scritto: Munequita (e non muneGuita come ha scritto Yle)
Messaggio da Meg » 29 ott 2007, 10:18
Messaggio da nelly70 » 29 ott 2007, 10:39
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”