GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

DAJE PICCHIA, TORNA QUA CHE LE ROMANE TE VONNO ABBRACCIA'!!

Bloccato
Mamymary
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: DAJE PICCHIA, TORNA QUA CHE LE ROMANE TE VONNO ABBRACCIA'!!

Messaggio da Mamymary » 28 ott 2007, 19:18

YLeNia ha scritto:Mamymary ci avevo pensato...dici che non lo schiaccio? :urka :ahah Ehm..per me MIMOSA..la mia torta preferita!
Prova ad immaginarlo come se avesse la faccia contro uno specchio dove la guancia si spiaccica contro il naso :ahaha Dài schiaccialo!!!!!!!!!!!!!!!!
ICSI-Simone, 06.12.2006...Bello MASCHIACCIO De Mamma!!! Ti amo troppo...ma non è mai abbastanza.*M+G=S*-S'sS -Ansiosa d.o.c.

munequita
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da munequita » 28 ott 2007, 19:41

Ciao a tutte! :sorrisoo

Sono tornata dopo un saaaacco di tempo! Mi aggiravo x vedere se c'è ancora qualcuna che mi può riconoscere...ma....forse solo Patchu! (fai finta almeno ti pregoooo :inchino)
Posso riunirmi a voi?

A proposito ho visto che c'è un compleanno oggi:

Auguri Mamymary! :festa :festa :festa :festa

Ops, lo strudel in forno ha suonato...vado :bacio
Mamma Giulia con Alessandro (18/9/2005), Angioletto (3/2/2007) e Viola Luna (1/3/2008)

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 28 ott 2007, 19:48

Mamymary ha scritto:
YLeNia ha scritto:Mamymary ci avevo pensato...dici che non lo schiaccio? :urka :ahah Ehm..per me MIMOSA..la mia torta preferita!
Prova ad immaginarlo come se avesse la faccia contro uno specchio dove la guancia si spiaccica contro il naso :ahaha Dài schiaccialo!!!!!!!!!!!!!!!!
Mamy c'ho provato ma mi sono subito rialzata..mi fa troppo senso! :ahaha Ho paura di fargli male :hi hi hi hi !!!

Meneguita benvenuta! :festa
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

LEONESSA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LEONESSA » 28 ott 2007, 22:19

:occhionero azzz......... stò indietro di 11 pagine !!!!!
stì giorni sempre di corsa , la sera :Cala_palpebra: forza VS sonno 0 - 1 ...... stasera però non ce sò santi eh !!
mi ero quasi organizzata da paura : portatile , lettone con doppio cuscino , sacchetto di scaglie di liquirizia di castroni , marito di là (al suo ) e nane (finalmente) a letto ma ecco che :
........... maaaaaaaaammaaa .........(giulia) posso venire nel tuo leeeeettooooo ? :che_dici (e mò comincia : che sono quei disegnini ? che scrivi ?? posso "clikkare" un pò io ???mi racconti una storia ???? .... e infine inizia a "sbatacchiare" i piedi sotto le coperte (tipo mondaini in casa vianello :che_dici )
I miei piccoli grandi amori ... Giulia 07/09/03 & Elisa 17/12/05
Membro S's S e CippaLippa's ♌ L'APEtitosa

LEONESSA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LEONESSA » 28 ott 2007, 22:31

ho letto un pò , ma se devo dire che ricordo tutto-tutto :fischia
sicuramente :
in straritardissimo Auguri alla principessina Veronica !!! :happy_birthady:

e poi : Buon Compleanno Mamymary !!!! :60_compleanno:

e ... :-D Supercongratulazioni Sillaaaaa !!! :congratulations:

LEONESSA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LEONESSA » 28 ott 2007, 22:38

una coccola speciale :coccola x Chicca ( spero che sia passata un pò ... ) ed anche per le altre che hanno in questo momento un periodo un pò :depressione:
a proposito Serena hai fatto una descrizione uomo-donna marito-moglie fantastica !!! :-D

LEONESSA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LEONESSA » 28 ott 2007, 22:43

alesara ha scritto:
illyflo ha scritto:se c'è una cosa per terra per quale arcano motivo sono l'unica che la nota?? Se ti togli i calzini perchè non li metti nel cesto dei panni sporchi? E' così difficile, quando usciamo il giorno che dobbiamo portare Giorgia in piscina, pensare a prendere qualcosa e non farmi uscire che sembro babbo natale?

UGUALE UGUALE AL MIO

Io a volte lascio il secchio dei panni, dopo averli stesi, davanti al bagno perchè c'è lui dentro, e lui che fa quando esce?????? lo mette a posto? noooo ...lo scavalca.

Quando usciamo io ho la mia borsa, quella di Sara, giacconi vari in mano e lui NULLA perchè tiene per mano Sara, ma il fatto è che dopo tre minuti Sara viene in braccio a me e lui che fa ???? di sua iniziativa prende una borsaaaa??? noooo glielo devi chiedere, far notare.
Il fatto è che mio marito è moolto collaborativo ma manca di iniziativa : tu le cose gliele devi dire poi lui quando ha tempo le fa.
presente :che_dici
è nel DNA sennò non si spiega :che_dici :che_dici

LEONESSA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LEONESSA » 28 ott 2007, 22:48

munequita ha scritto:Ciao a tutte! :sorrisoo

Sono tornata dopo un saaaacco di tempo! Mi aggiravo x vedere se c'è ancora qualcuna che mi può riconoscere...ma....forse solo Patchu! (fai finta almeno ti pregoooo :inchino)
Posso riunirmi a voi?

A proposito ho visto che c'è un compleanno oggi:

Auguri Mamymary! :festa :festa :festa :festa

Ops, lo strudel in forno ha suonato...vado :bacio
munequita :-D ciao
si che mi ricordo di te , quando sono entrata la prima volta nel gruppo delle romane sei stata una delle prime a fare "gli onori di casa " :sorrisoo

ELEO
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ELEO » 28 ott 2007, 22:48

Passo al volo per fare TANTI AUGURI A MAMYMARY!!!:happy_birthady:

E dare il benvenuto a Munequita! :wellcom

Baci a tutte! :bacio
Eleonora. Mamma di Yari (per sempre), il mio Angelo caduto dal cielo il 1/10/1997 e di Nicholas, nato il 5/01/2007
*Strangozzo's Sisters Club*

munequita
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da munequita » 28 ott 2007, 22:52

Grazie a tutte x il benvenuto!
Leonessa mi fa piacere che ti ricordi di me!!!

Stasera però il cucciolo mi reclama troppo....ed io che speravo che vista l'ora legale dormisse prima! :che_dici
Bacioni a domani
Mamma Giulia con Alessandro (18/9/2005), Angioletto (3/2/2007) e Viola Luna (1/3/2008)

munequita
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da munequita » 28 ott 2007, 22:54

YLeNia ha scritto:
Mamymary ha scritto:
Mamy c'ho provato ma mi sono subito rialzata..mi fa troppo senso! :ahaha Ho paura di fargli male :hi hi hi hi !!!

Meneguita benvenuta! :festa
Anche io la schiaccio quando non la sento!!!! Sono una mamma degenere, mi piace da morire sentire come si inc@@@@a!!!!

LEONESSA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LEONESSA » 28 ott 2007, 22:57

..... mi sà che a stò punto ripasso domani , primo xchè magari riesco a beccare qualcuna di voi in linea , secondo la batteria è scarica e non mi va di alzarmi x prendere il cavo , e terzo .. c'è un certo .... "come hai detto che ti chiami caro ?" ...... ah Morfeo , che mi stà seducendo .... me sà che cedo :fischia

:sonno

ELEO
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ELEO » 28 ott 2007, 23:08

Notte Leo! Sogni d'oro! :bacio
Eleonora. Mamma di Yari (per sempre), il mio Angelo caduto dal cielo il 1/10/1997 e di Nicholas, nato il 5/01/2007
*Strangozzo's Sisters Club*

Mamymary
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mamymary » 29 ott 2007, 1:04

Ciao Munequita!!!!!
Ragazze, stasera cenetta al bacio con gli amici e mi hanno regalato:
Latte detergente Collistar
Crema per il viso Collistar
Crema per il viso Clinique
Latte viso-occhi Clinique
Gli ho fatto notare che non mi trucco come Moira Orfei!!!!!!!!!!!!!!
Sulla torta ho messo il numero 27 e ovviamente se sò fatti 'na grossa risata...ma io sò giovane dentrrrrrro!!!!!!!!!
ICSI-Simone, 06.12.2006...Bello MASCHIACCIO De Mamma!!! Ti amo troppo...ma non è mai abbastanza.*M+G=S*-S'sS -Ansiosa d.o.c.

illyflo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da illyflo » 29 ott 2007, 9:49

ciaoooooooooo!!

Mamy ieri ho provato a scrivere in tutti i modi per farti gl iauguri ma non sono riuscita a postare da casa (solo qui perchè in giro ho scritto qualche altra cavolata :che_dici)

Munequita (e non muneGuita come ha scritto Yle :che_dici) anche io mi ricordo di te! Sono entrata tra le romane proprio quando avevi aperto tu il topic!! :sorrisoo bentrovata!

vado a lavorare, non ho manco letto tutti tutti gli arretrati ma vi penso sempre :-)
§ Giorgia 05/01/01 § Flavio 13/08/05 § Andrea 23/10/2012 §

illyflo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da illyflo » 29 ott 2007, 9:51

ahhh cmq AUGURI MOIRA-MARINA :ahah
§ Giorgia 05/01/01 § Flavio 13/08/05 § Andrea 23/10/2012 §

Meg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Meg » 29 ott 2007, 9:57

Buongiorno!
Sempre in volata causa dannato esame, mamy i quanti te li spiego volentieri, ma siccome sono oggettivamente ostici prima che io parta con una dissertazione di meccanica quantistica forse è meglio che mi fai capire bene che cosa in particolare vorresti sapere :sorrisoo
"Solo quelli che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero" Albert Einstein

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 29 ott 2007, 10:17

illyflo ha scritto: Munequita (e non muneGuita come ha scritto Yle :che_dici)
:buuu :buuu :buuu Sempre a caxxiarmi !!! :buuu :buuu :buuu

Pietà per una povera gravida imparanoiata! :buuu
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

Meg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Meg » 29 ott 2007, 10:18

Ah Yle sul pancia in sotto ti quoto, manco io riuscivo mi sembrava di schiacciarla! :ahaha
"Solo quelli che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero" Albert Einstein

nelly70
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da nelly70 » 29 ott 2007, 10:39

Buongiorno romane e buon lunedì a tutte!

Ho letto tutti gli arretrati (.......so' tonica......l'ora teorica in più di sonno m'ha fatto bene) e perciò incomincio subito con il fare un
:56_festa_gruppo: AUGURI DI BUON COMPLEANNO :56_festa_gruppo: a Moira-Marina Mamymary anche se in ritardo ma il fine settimana non mi posso connettere!

E ringrazio tutte per gli auguri alla mia piccola principessina Veronica.
Gliel'ho detto ed è stata felicissima.
Anche perchè già il 25 aveva cominciato a lagnarsi che nessuno gli faceva gli auguri e il regalo...pensate che il giovedì (il giorno prima del compleanno, visto che il venerdì a scuola era sciopero) ha voluto festeggiare in classe con 2 torte fatte RIGOROSAMENTE da mia suocera (adoro quella donna) e non vi stò a raccontare i pianti quando è tornata "...e nessuno mi ha dato i soldi...e nessuno m'ha fatto il regalo...!"

Eh si, c'ho una figlia che non bada alle apparenze...e non è per niente materiale :buuu

Intanto noi, alias io e mio marito ,questi giorni in cui c'è ponte del 1 novembre (e andiamo fuori dai miei) la porteremo a cavalcare in un maneggio bellissimo che stà dalle parti nostre e quello sarà il nostro regalo di compleanno (...e scusate se è poco.Io non sono mai andata a cavallo ma non credo che costi poco, giusto ESSE?).
Poi le nonne hanno già brovveduto con un bel "foglietto verde a testa" (per riprendere i termini tecnici con cui mia figlia chiama i soldi di sostanza).

CONGRATULAZIONI anche a Silla per il BIS

:baby_1: :baby_2:

E un :57_party1: per la piccola Emma che diventa sempre più robusta e tra un pò potrà stare con la mamma.

Un :incrocini al maritino di Kiretta per la visita con il cardiologo super.
Tua suocera fai finta di non sentirla. Sai come si dice per l'AIDS? "Se la conosci la eviti... se la conosci non ti uccide". E questo è il mio motto quando devo cercare di DIGERIRE per forza qualcuno che mi stà sulle ba@@e..

Super Pand da acchiappo :hi hi hi hi , sei talmente radiosa e in forma questo periodo che rimorchi pure in aereo :fischia

Munequita, noi due non ci conosciamo bene ma mi pare di capire che tra le romane sei una delle più anziane. Bentrovata

A tutte baci sparsi
Ornella e Amedeo + "tempesta" Veronica (26/10/00) + "patato" Simone (28/07/05)

*Membro dello S's S (Strangozzo's Sister Club)*

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”