GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Flash Forward
- kerubi
- Bronze~GolGirl®

Re: Flash Forward
C'è qualcuno che conta balle però sul suo FF....
La tipa (Clemente) dice di essersi vista presidente
Il presidente nel suo FF ciene chiamato "Presidente" dal tipo che entra in camera sua per dirgli che "è successa una cosa"...
Oppure la "cosa" che è successa è che Clemente è stata per qualche motivo eletta presidente.
Gli attentatori credo che siano tutti dello stesso gruppo (non ci sta che siano rapinatori quelli di Janis perchè per quanto stella del kung fu vuoi che non la fermino due uomini insieme?).
E poi chi è che manda l'sms a Olivia con numero sconosciuto e irrispondibile?
Sarà Aaron?
o sarà il suo futuro amante?
Miiiiiiiiii quanti quesiti!!!!Ma come si fa ad aspettare fino a lunedì!!!
La tipa (Clemente) dice di essersi vista presidente
Il presidente nel suo FF ciene chiamato "Presidente" dal tipo che entra in camera sua per dirgli che "è successa una cosa"...
Oppure la "cosa" che è successa è che Clemente è stata per qualche motivo eletta presidente.
Gli attentatori credo che siano tutti dello stesso gruppo (non ci sta che siano rapinatori quelli di Janis perchè per quanto stella del kung fu vuoi che non la fermino due uomini insieme?).
E poi chi è che manda l'sms a Olivia con numero sconosciuto e irrispondibile?
Sarà Aaron?
o sarà il suo futuro amante?
Miiiiiiiiii quanti quesiti!!!!Ma come si fa ad aspettare fino a lunedì!!!
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
- Mimi76
- Expert~GolGirl®

Bella bella!!
Allora.....come kerubi anche io credo che qlcuno tra presidente e la Clemente perchè non ci possono essere due presidenti....
- chi sono i coreani che attaccano la lesbo e i 3 uomini? secondo me è gente che non vuole che il progetto mosaico vada avanti...ma al di fuori della rete governativa
- come fa a diventare presidentessa la strunza?..........
ammazzaranno il presidente?
- cosa ordina il presidente quando chiama con la foto della ragazza in mano ma, dopo la Clemente non diventa vicepresident?!? forse chiama per darle la carica visto che anche lei sa della donna di colore!
E poi chi è che manda l'sms a Olivia con numero sconosciuto e irrispondibile il credo sia il capo dell FBI (qllo di colore che ha avuto ff in bagno
) perchè l'ha ricevuto poco dopo...e poi solo 3 persone sanno che Mark stava bevendo: Demitri, Aaron e il capo
Allora.....come kerubi anche io credo che qlcuno tra presidente e la Clemente perchè non ci possono essere due presidenti....
- chi sono i coreani che attaccano la lesbo e i 3 uomini? secondo me è gente che non vuole che il progetto mosaico vada avanti...ma al di fuori della rete governativa
- come fa a diventare presidentessa la strunza?..........
- cosa ordina il presidente quando chiama con la foto della ragazza in mano ma, dopo la Clemente non diventa vicepresident?!? forse chiama per darle la carica visto che anche lei sa della donna di colore!
E poi chi è che manda l'sms a Olivia con numero sconosciuto e irrispondibile il credo sia il capo dell FBI (qllo di colore che ha avuto ff in bagno
♥ღ✿ Arianna, 25.01.08 - kg.2,610xcm48 ✿ღ♥
.。A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio..。 (O.Wilde)
.。A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio..。 (O.Wilde)
-
ste81
- Master~GolGirl®

La clemente diventa presidente perchè lui l'ha nominata vicepresidente per farle approvare i fondi. Ovviamente non gli succede perchè muore ma per qualcos'altro.. ma solo a me la donna che era con lui a letto nel suo FF era la ragazza nera della foto??!!
I presidenti, anche dopo che non lo sono più, spesso vengoni chiamati lo stesso presidenti, oppure potrebbe essere presidente di qualcos'altro.
Secondo me gli asiatici non sono mandati dal presidente ma da qualcun'altro, magari dalla stessa clemente.
L'sms secondo me glielo potrebbe avere mandato anche l'amico del marito, vi ricordate quando gli aveva detto che non doveva avere segreti con la moglie altrimenti sarebbe stato difficile riuscire a mantenersi sobrio?!
E poi: tutti i capi di stato del mondo hanno deciso di comune accordo di non rivelare i loro FF, devono aver visto quasi tutti la stessa cosa.. inquietante!
I presidenti, anche dopo che non lo sono più, spesso vengoni chiamati lo stesso presidenti, oppure potrebbe essere presidente di qualcos'altro.
Secondo me gli asiatici non sono mandati dal presidente ma da qualcun'altro, magari dalla stessa clemente.
L'sms secondo me glielo potrebbe avere mandato anche l'amico del marito, vi ricordate quando gli aveva detto che non doveva avere segreti con la moglie altrimenti sarebbe stato difficile riuscire a mantenersi sobrio?!
E poi: tutti i capi di stato del mondo hanno deciso di comune accordo di non rivelare i loro FF, devono aver visto quasi tutti la stessa cosa.. inquietante!
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Kerubi, secondo me è la clemente che dice cavolate.... della Clemente non l'abbiamo visto il FF, è solo il suo racconto.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- pem
- Silver~GolGirl®

belle puntata, finalmente:
uomini mandati dal presidente
è una palla, ma raccotnandola spera che si avveri
di ammazzare tutti quelli della squadra FBI
l'sms arriva poco dopo che il cornuto ne ha parlato al suo capo. e se qualcuno lo avesse spiato?
ma la tizia lesbica muore?...sarebbe un bel colpo di scena inaspettato
il bimbo con gli occhiali è figlio del presidente, vero?
con chi era a letto? non ho visto bene
perchè tutta la puntata è un FBackishetta ha scritto:- ma perchè la scena dell'attentato si vede due volte?
- chi sono i coreani che attaccano la lesbo e i 3 uomini?
- come fa a diventare presidentessa la strunza?
- cosa ordina il presidente quando chiama con la foto della ragazza in mano?
uomini mandati dal presidente
è una palla, ma raccotnandola spera che si avveri
di ammazzare tutti quelli della squadra FBI
l'sms arriva poco dopo che il cornuto ne ha parlato al suo capo. e se qualcuno lo avesse spiato?
ma la tizia lesbica muore?...sarebbe un bel colpo di scena inaspettato
il bimbo con gli occhiali è figlio del presidente, vero?
con chi era a letto? non ho visto bene
M06 E07 amori di mamma
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Secondo me la lesbica non muore... ma se morisse... i FF allora non sono veri.
Mi sono persa il pezzo del sms.
Mi sono persa il pezzo del sms.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- Mimi76
- Expert~GolGirl®

Anche secondo me non muore, difatti mentre lei è a terra con qlla cavolo di sveglia che gira nel suo sangue fanno rivedere il suo ff!!ishetta ha scritto:Secondo me la lesbica non muore... ma se morisse... i FF allora non sono veri.
- Mimi76
- Expert~GolGirl®

piccolo OT: avete visto che dal 23.11 rinizia LOST 1 STAG 
-
ste81
- Master~GolGirl®

Nooooo.. io credevo fossero i primo dell'ultima..Mimi76 ha scritto:piccolo OT: avete visto che dal 23.11 rinizia LOST 1 STAG
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

L'ho pensato anch'ioste81 ha scritto:La clemente diventa presidente perchè lui l'ha nominata vicepresidente per farle approvare i fondi. Ovviamente non gli succede perchè muore ma per qualcos'altro.. ma solo a me la donna che era con lui a letto nel suo FF era la ragazza nera della foto??!! Anche a me è sembrata la stessa donna.
I presidenti, anche dopo che non lo sono più, spesso vengoni chiamati lo stesso presidenti, oppure potrebbe essere presidente di qualcos'altro.Penso che la Clemente possa diventare presidente, magari il presidente in carica è costretto a ritirarsi perchè scoppia lo scandalo che teneva nascosto
Secondo me gli asiatici non sono mandati dal presidente ma da qualcun'altro, magari dalla stessa clemente.Non penso che la Clemente c'entri qualcosa, penso che gli asiatici facciano parte dell'organizzazione di uomini mascherati del FF dell'ubriacone. Dobbiamo ancora scoprire chi sono
L'sms secondo me glielo potrebbe avere mandato anche l'amico del marito, vi ricordate quando gli aveva detto che non doveva avere segreti con la moglie altrimenti sarebbe stato difficile riuscire a mantenersi sobrio?!Non penso l'amico del marito, ne hanno parlato a voce, che senso ha un sms anonimo?
Io mi sono fatta un'altra idea dei FF, per me sono un ipotetico futuro, non il futuro al 100%. Prendiamo il caso di Dimitri: lui dovrebbe morire perchè non ha avuto un FF, ma sapendo questo può evitare la morte e quindi si realizza il FF della sua fidanzata.
Anche per il presidente e la Clemente, il loro futuro può realizzarsi, la Clemente può diventare presidente visto che conosce il proprio destino, il presidente in carica può evitare che si avveri (chessò la uccide e resta lui presidente). Non sò se sono contorta, ma il succo è: se conosciamo il nostro futuro lo possiamo cambiare, no?
24.10.2007 - Per aspera ad astra
-
ste81
- Master~GolGirl®

R2D2, cito la tua località..
boh, mi sono persa!
boh, mi sono persa!
- pem
- Silver~GolGirl®

Non sò se sono contorta, ma il succo è: se conosciamo il nostro futuro lo possiamo cambiare, no?
credo che questo sia un po' il centro di tutto il telefilm.
M06 E07 amori di mamma
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

Comunque questo telefilm nel complesso mi sembra un pò deludente, scontato, cioè non riesce a coinvolgermi più di tanto e mi sembra di aver capito dove vada a parare il regista. Spero di sbagliarmi e aspetto qualche bel colpo di scena.
OT RIVOGLIO LOST!!!!!!!!!!!!!
24.10.2007 - Per aspera ad astra
- mscilli
- Master~GolGirl®

seeera...ho appena visto il primo episodio...
e mi è piaciuto (nonostante l'antipatia che nutro per l'attore protagonista
)
domani me ne sparo altri 2...a che punto siete?
Posso unirmi a voi?
Ho già letto che siete deluse però
e mi è piaciuto (nonostante l'antipatia che nutro per l'attore protagonista
domani me ne sparo altri 2...a che punto siete?
Posso unirmi a voi?
Ho già letto che siete deluse però
Emma 17-05-2006 e Filippo 30-05-2007
***V.I.P.era***
***V.I.P.era***
- Sveta
- Basic~GolGirl®

Il IV episodio risolleva un po' dalla delusione....
Favolosa la scena finale della sparatoria!!!!!!!
Favolosa la scena finale della sparatoria!!!!!!!
Live long and prosper Gabriele è arrivato alle 23,25 di Domenica 12.3.06 Benedetta è arrivata alle 20,03 di Martedì 22.4.08 Nicolò è arrivato alle 16,50 di Giovedì 16.9.10
- mscilli
- Master~GolGirl®

Bene!! allora continuo fiduciosa a mettermi in pari!!! 
Emma 17-05-2006 e Filippo 30-05-2007
***V.I.P.era***
***V.I.P.era***
- Babby76
- Expert~GolGirl®

La scena finale con la sparatoria è un po' surreale, anche se "Like a Rolling Stone" l'ha resa perfetta. Neanche Houdini sarebbe riuscito a uscire con quella velocità, dopo un urto considerevole, oltretutto. Niente ferite, niente stordimento, velocità di reazione ultra umana: so proprio fighi ‘sti agenti dell’FBI!
Sofia 18/01/08 - Giulia 22/01/13
- Mimi76
- Expert~GolGirl®

Babby76 ha scritto:La scena finale con la sparatoria è un po' surreale, anche se "Like a Rolling Stone" l'ha resa perfetta. Neanche Houdini sarebbe riuscito a uscire con quella velocità, dopo un urto considerevole, oltretutto. Niente ferite, niente stordimento, velocità di reazione ultra umana: so proprio fighi ‘sti agenti dell’FBI!
- madainoncicredo
- Expert~GolGirl®

Mi sono dormita la terza puntata
Ho letto ora i vostri commenti indietro e non ho capito nulla... chi mi fa un riassuntino??? Chi è nicole???
Ieri sera invece mi è piaciuta...
Vero il fatto che non vediamo il flash forward della Clemente quindi può aver mentito...
Oppure (nel FF del presidente) quando gli dicono "è successa una cosa" può essere che sia appena stato votato l'impeachment, ovvero lo hanno sfiduciato da presidente, e negli Usa prende il potere il vice presidente, come sempre quando il presidente in carica ha un impedimento...
Anch'io non ho capito con chi era a letto però.
Ho letto ora i vostri commenti indietro e non ho capito nulla... chi mi fa un riassuntino??? Chi è nicole???
Vero il fatto che non vediamo il flash forward della Clemente quindi può aver mentito...
Oppure (nel FF del presidente) quando gli dicono "è successa una cosa" può essere che sia appena stato votato l'impeachment, ovvero lo hanno sfiduciato da presidente, e negli Usa prende il potere il vice presidente, come sempre quando il presidente in carica ha un impedimento...
Sono diventata mamma del piccolo Gabriele (2,735 kg, 49 cm) il 21 novembre 2006, alle 9.12, in una splendida mattina di sole! E ancora non ci credo...
- madainoncicredo
- Expert~GolGirl®

ovviamente ieri sera l'ho vista registrata...madainoncicredo ha scritto:Mi sono dormita la terza puntata![]()
Ah mio marito, che invece era sveglio alla terza puntata, mi ha solo detto che si è capito che il padre del bimbo autistico è coinvolto. Ma non so nient'altro...
Sono diventata mamma del piccolo Gabriele (2,735 kg, 49 cm) il 21 novembre 2006, alle 9.12, in una splendida mattina di sole! E ancora non ci credo...