GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Flash Forward

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Rispondi
kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Flash Forward

Messaggio da kerubi » 3 nov 2009, 8:20

C'è qualcuno che conta balle però sul suo FF....
La tipa (Clemente) dice di essersi vista presidente
Il presidente nel suo FF ciene chiamato "Presidente" dal tipo che entra in camera sua per dirgli che "è successa una cosa"...
Oppure la "cosa" che è successa è che Clemente è stata per qualche motivo eletta presidente.

Gli attentatori credo che siano tutti dello stesso gruppo (non ci sta che siano rapinatori quelli di Janis perchè per quanto stella del kung fu vuoi che non la fermino due uomini insieme?).

E poi chi è che manda l'sms a Olivia con numero sconosciuto e irrispondibile?
Sarà Aaron?
o sarà il suo futuro amante?

Miiiiiiiiii quanti quesiti!!!!Ma come si fa ad aspettare fino a lunedì!!!
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte

Mimi76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi76 » 3 nov 2009, 9:00

Bella bella!! :-D

Allora.....come kerubi anche io credo che qlcuno tra presidente e la Clemente perchè non ci possono essere due presidenti....

- chi sono i coreani che attaccano la lesbo e i 3 uomini? secondo me è gente che non vuole che il progetto mosaico vada avanti...ma al di fuori della rete governativa
- come fa a diventare presidentessa la strunza?.......... :domanda ammazzaranno il presidente?
- cosa ordina il presidente quando chiama con la foto della ragazza in mano ma, dopo la Clemente non diventa vicepresident?!? forse chiama per darle la carica visto che anche lei sa della donna di colore!

E poi chi è che manda l'sms a Olivia con numero sconosciuto e irrispondibile il credo sia il capo dell FBI (qllo di colore che ha avuto ff in bagno :hi hi hi hi ) perchè l'ha ricevuto poco dopo...e poi solo 3 persone sanno che Mark stava bevendo: Demitri, Aaron e il capo
♥ღ✿ Arianna, 25.01.08 - kg.2,610xcm48 ✿ღ♥
.。A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio..。 (O.Wilde)

ste81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ste81 » 3 nov 2009, 11:33

La clemente diventa presidente perchè lui l'ha nominata vicepresidente per farle approvare i fondi. Ovviamente non gli succede perchè muore ma per qualcos'altro.. ma solo a me la donna che era con lui a letto nel suo FF era la ragazza nera della foto??!!

I presidenti, anche dopo che non lo sono più, spesso vengoni chiamati lo stesso presidenti, oppure potrebbe essere presidente di qualcos'altro.

Secondo me gli asiatici non sono mandati dal presidente ma da qualcun'altro, magari dalla stessa clemente.

L'sms secondo me glielo potrebbe avere mandato anche l'amico del marito, vi ricordate quando gli aveva detto che non doveva avere segreti con la moglie altrimenti sarebbe stato difficile riuscire a mantenersi sobrio?!

E poi: tutti i capi di stato del mondo hanno deciso di comune accordo di non rivelare i loro FF, devono aver visto quasi tutti la stessa cosa.. inquietante!

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 3 nov 2009, 13:15

Kerubi, secondo me è la clemente che dice cavolate.... della Clemente non l'abbiamo visto il FF, è solo il suo racconto.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

pem
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pem » 3 nov 2009, 13:26

belle puntata, finalmente:
ishetta ha scritto:- ma perchè la scena dell'attentato si vede due volte?
- chi sono i coreani che attaccano la lesbo e i 3 uomini?
- come fa a diventare presidentessa la strunza?
- cosa ordina il presidente quando chiama con la foto della ragazza in mano?
perchè tutta la puntata è un FBack
uomini mandati dal presidente
è una palla, ma raccotnandola spera che si avveri
di ammazzare tutti quelli della squadra FBI

l'sms arriva poco dopo che il cornuto ne ha parlato al suo capo. e se qualcuno lo avesse spiato?

ma la tizia lesbica muore?...sarebbe un bel colpo di scena inaspettato

il bimbo con gli occhiali è figlio del presidente, vero?
con chi era a letto? non ho visto bene
M06 E07 amori di mamma

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 3 nov 2009, 13:31

Secondo me la lesbica non muore... ma se morisse... i FF allora non sono veri.

Mi sono persa il pezzo del sms.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Mimi76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi76 » 3 nov 2009, 13:44

ishetta ha scritto:Secondo me la lesbica non muore... ma se morisse... i FF allora non sono veri.
Anche secondo me non muore, difatti mentre lei è a terra con qlla cavolo di sveglia che gira nel suo sangue fanno rivedere il suo ff!!
.。A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio..。 (O.Wilde)

Mimi76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi76 » 3 nov 2009, 13:44

piccolo OT: avete visto che dal 23.11 rinizia LOST 1 STAG :fischia

ste81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ste81 » 3 nov 2009, 16:40

Mimi76 ha scritto:piccolo OT: avete visto che dal 23.11 rinizia LOST 1 STAG :fischia
Nooooo.. io credevo fossero i primo dell'ultima.. :buuu :buuu :buuu speravo fosse già il momento... e invece la fanno rivedere tutta dall'inizio??!! :buuu :buuu

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 3 nov 2009, 17:14

ste81 ha scritto:La clemente diventa presidente perchè lui l'ha nominata vicepresidente per farle approvare i fondi. Ovviamente non gli succede perchè muore ma per qualcos'altro.. ma solo a me la donna che era con lui a letto nel suo FF era la ragazza nera della foto??!! Anche a me è sembrata la stessa donna.

I presidenti, anche dopo che non lo sono più, spesso vengoni chiamati lo stesso presidenti, oppure potrebbe essere presidente di qualcos'altro.Penso che la Clemente possa diventare presidente, magari il presidente in carica è costretto a ritirarsi perchè scoppia lo scandalo che teneva nascosto

Secondo me gli asiatici non sono mandati dal presidente ma da qualcun'altro, magari dalla stessa clemente.Non penso che la Clemente c'entri qualcosa, penso che gli asiatici facciano parte dell'organizzazione di uomini mascherati del FF dell'ubriacone. Dobbiamo ancora scoprire chi sono

L'sms secondo me glielo potrebbe avere mandato anche l'amico del marito, vi ricordate quando gli aveva detto che non doveva avere segreti con la moglie altrimenti sarebbe stato difficile riuscire a mantenersi sobrio?!Non penso l'amico del marito, ne hanno parlato a voce, che senso ha un sms anonimo?

E poi: tutti i capi di stato del mondo hanno deciso di comune accordo di non rivelare i loro FF, devono aver visto quasi tutti la stessa cosa.. inquietante!
L'ho pensato anch'io

Io mi sono fatta un'altra idea dei FF, per me sono un ipotetico futuro, non il futuro al 100%. Prendiamo il caso di Dimitri: lui dovrebbe morire perchè non ha avuto un FF, ma sapendo questo può evitare la morte e quindi si realizza il FF della sua fidanzata.
Anche per il presidente e la Clemente, il loro futuro può realizzarsi, la Clemente può diventare presidente visto che conosce il proprio destino, il presidente in carica può evitare che si avveri (chessò la uccide e resta lui presidente). Non sò se sono contorta, ma il succo è: se conosciamo il nostro futuro lo possiamo cambiare, no?
24.10.2007 - Per aspera ad astra

ste81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ste81 » 3 nov 2009, 17:31

R2D2, cito la tua località..

boh, mi sono persa! :impiccata:

pem
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pem » 3 nov 2009, 17:35

Non sò se sono contorta, ma il succo è: se conosciamo il nostro futuro lo possiamo cambiare, no?

credo che questo sia un po' il centro di tutto il telefilm.
M06 E07 amori di mamma

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 3 nov 2009, 17:39

:ahaha Mi sà che ho visto troppi film di fantascienza.
Comunque questo telefilm nel complesso mi sembra un pò deludente, scontato, cioè non riesce a coinvolgermi più di tanto e mi sembra di aver capito dove vada a parare il regista. Spero di sbagliarmi e aspetto qualche bel colpo di scena.
OT RIVOGLIO LOST!!!!!!!!!!!!!
24.10.2007 - Per aspera ad astra

mscilli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mscilli » 3 nov 2009, 18:25

seeera...ho appena visto il primo episodio...

e mi è piaciuto (nonostante l'antipatia che nutro per l'attore protagonista :che_dici )

domani me ne sparo altri 2...a che punto siete?

Posso unirmi a voi?

Ho già letto che siete deluse però :che_dici
Emma 17-05-2006 e Filippo 30-05-2007
***V.I.P.era***

Sveta
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Sveta » 4 nov 2009, 1:09

Il IV episodio risolleva un po' dalla delusione....

Favolosa la scena finale della sparatoria!!!!!!!
Live long and prosper Gabriele è arrivato alle 23,25 di Domenica 12.3.06 Benedetta è arrivata alle 20,03 di Martedì 22.4.08 Nicolò è arrivato alle 16,50 di Giovedì 16.9.10

mscilli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mscilli » 4 nov 2009, 6:33

Bene!! allora continuo fiduciosa a mettermi in pari!!! :ok
Emma 17-05-2006 e Filippo 30-05-2007
***V.I.P.era***

Babby76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babby76 » 4 nov 2009, 9:35

La scena finale con la sparatoria è un po' surreale, anche se "Like a Rolling Stone" l'ha resa perfetta. Neanche Houdini sarebbe riuscito a uscire con quella velocità, dopo un urto considerevole, oltretutto. Niente ferite, niente stordimento, velocità di reazione ultra umana: so proprio fighi ‘sti agenti dell’FBI!
Sofia 18/01/08 - Giulia 22/01/13

Mimi76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi76 » 4 nov 2009, 13:46

Babby76 ha scritto:La scena finale con la sparatoria è un po' surreale, anche se "Like a Rolling Stone" l'ha resa perfetta. Neanche Houdini sarebbe riuscito a uscire con quella velocità, dopo un urto considerevole, oltretutto. Niente ferite, niente stordimento, velocità di reazione ultra umana: so proprio fighi ‘sti agenti dell’FBI!
:ahaha :ahaha ero talmente presa dalla colonna sonora, il fuoco e la sparatoria che non ho pensato al fatto che sono usciti come supereroi!! BRAVA BABBY76 :ok

madainoncicredo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da madainoncicredo » 4 nov 2009, 17:05

Mi sono dormita la terza puntata :che_dici
Ho letto ora i vostri commenti indietro e non ho capito nulla... chi mi fa un riassuntino??? Chi è nicole???

Ieri sera invece mi è piaciuta...
Vero il fatto che non vediamo il flash forward della Clemente quindi può aver mentito...
Oppure (nel FF del presidente) quando gli dicono "è successa una cosa" può essere che sia appena stato votato l'impeachment, ovvero lo hanno sfiduciato da presidente, e negli Usa prende il potere il vice presidente, come sempre quando il presidente in carica ha un impedimento...
Anch'io non ho capito con chi era a letto però.
Sono diventata mamma del piccolo Gabriele (2,735 kg, 49 cm) il 21 novembre 2006, alle 9.12, in una splendida mattina di sole! E ancora non ci credo...

madainoncicredo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da madainoncicredo » 4 nov 2009, 17:06

madainoncicredo ha scritto:Mi sono dormita la terza puntata :che_dici
Ho letto ora i vostri commenti indietro e non ho capito nulla... chi mi fa un riassuntino??? Chi è nicole???

Ieri sera invece mi è piaciuta...
Vero il fatto che non vediamo il flash forward della Clemente quindi può aver mentito...
Oppure (nel FF del presidente) quando gli dicono "è successa una cosa" può essere che sia appena stato votato l'impeachment, ovvero lo hanno sfiduciato da presidente, e negli Usa prende il potere il vice presidente, come sempre quando il presidente in carica ha un impedimento...
Anch'io non ho capito con chi era a letto però.
ovviamente ieri sera l'ho vista registrata...

Ah mio marito, che invece era sveglio alla terza puntata, mi ha solo detto che si è capito che il padre del bimbo autistico è coinvolto. Ma non so nient'altro...
Sono diventata mamma del piccolo Gabriele (2,735 kg, 49 cm) il 21 novembre 2006, alle 9.12, in una splendida mattina di sole! E ancora non ci credo...

Rispondi

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”