con sto tempo un bel piatto di passatelli fumanti ci sta tutto e poi come dice GIULIA fa stare bene

Messaggio da co73 » 4 nov 2009, 10:15
Messaggio da madainoncicredo » 4 nov 2009, 10:19
Messaggio da co73 » 4 nov 2009, 10:21
Messaggio da xeniya » 4 nov 2009, 10:22
Messaggio da rusc » 4 nov 2009, 10:25
Messaggio da madainoncicredo » 4 nov 2009, 10:26
Messaggio da madainoncicredo » 4 nov 2009, 10:29
Speriamo che sia solo l'inizio di una lunga serie di risvegli tranquillico73 ha scritto:Allora oggi finalmente dopo tanto tempo la mia sveglia ha suonato (oh alle 6.10 mica tardi eh...) questo vuol dire che Frency non si è svegliato alle 5 come al solito
![]()
Ieri è tornato all'asilo, riposino corto, alle 21 non stava piu' in piedi dal sonno. Verso le 21.15 l'ho messo a letto, tempo di leggere un libricino sui trattori ed è crollato. Alle 2.00 ho sentito che chiamava ma ho fatto finta di niente, alle 3 di nuovo.... sono andata su e stava sognando. L'ho preso giu' nel lettone e si è addormentato subito per poi svegliarsi alle 6
![]()
Insomma meglio che niente
Messaggio da xeniya » 4 nov 2009, 10:31
Messaggio da ba1976 » 4 nov 2009, 10:33
Messaggio da Saretta78 » 4 nov 2009, 10:35
Messaggio da co73 » 4 nov 2009, 10:36
madainoncicredo ha scritto: Speriamo che sia solo l'inizio di una lunga serie di risvegli tranquilli![]()
Ma l'hai preso nel lettone perché temevi che avrebbe chiamato di nuovo? Non te la sei sentita di lasciarlo in camera sua?
Poi mi sembra di capire che abbiate la camera matrimoniale al piano terra e la sua di sopra, giusto? Io non riuscirei proprio a portare mio figlio in braccio giù per le scale di notte, mi sa...
Messaggio da xeniya » 4 nov 2009, 10:36
Messaggio da xeniya » 4 nov 2009, 10:37
Anche da noiSaretta78 ha scritto:madainoncicredo,ma da noi devono esserci per forza 3 cambi completi puliti nell'armadietto del bimbo....da voi no?
Messaggio da co73 » 4 nov 2009, 10:38
Messaggio da madainoncicredo » 4 nov 2009, 10:39
Da noi alla materna un solo cambio (io ne lascio due perché ogni tanto Gabo si bagna ancora durante la nanna), ma ho fatto vedere il mio sacco a quella mamma, mostrandole proprio i vestiti che ci tengo dentro, e lei ha fatto una faccia come per dire "non capisco" e faceva no con la testa...Saretta78 ha scritto:madainoncicredo,ma da noi devono esserci per forza 3 cambi completi puliti nell'armadietto del bimbo....da voi no?
Comunque io lo avrei portato a casa subito...povero cucciolo....
Messaggio da Saretta78 » 4 nov 2009, 10:40
Messaggio da Saretta78 » 4 nov 2009, 10:41
Non ho parole...ma glielo deve dire un'altra mamma che suo figlio non sta bene??madainoncicredo ha scritto:Da noi alla materna un solo cambio (io ne lascio due perché ogni tanto Gabo si bagna ancora durante la nanna), ma ho fatto vedere il mio sacco a quella mamma, mostrandole proprio i vestiti che ci tengo dentro, e lei ha fatto una faccia come per dire "non capisco" e faceva no con la testa...Saretta78 ha scritto:madainoncicredo,ma da noi devono esserci per forza 3 cambi completi puliti nell'armadietto del bimbo....da voi no?
Comunque io lo avrei portato a casa subito...povero cucciolo....
Messaggio da madainoncicredo » 4 nov 2009, 10:41
Da noi non ricordo come sia la regola, però non mi sembra che ci abbiano specificato così in dettaglio... poi con le disposizioni che ci sono per la suina pensavo fossero un po' più strette... alla riunione la scorsa settimana ci hanno pregato di tenerli a casa se anche solo hanno la tosse...xeniya ha scritto:Roby, Maia venerdì scorso è riuscita a vomitare sulla cornice digitale![]()
A scuola da Maia li dimettono con 2 episodi di vomito e 3 di diarrea (c'è proprio un foglio che ci hanno dato all'inizio del 1° anno), per il bimbo di stamattina, povero... io non riuscirei mai a lasciare Maia a scuola se ha vomitato, anche se sta bene... si spaventa tantissimopoi senza cambio... chissà che puzza
Messaggio da ba1976 » 4 nov 2009, 10:42
Messaggio da rusc » 4 nov 2009, 10:45
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”