buona fine di questo fine settimana...
non vedo l'ora che arrivi questo we lungo...sapere che c'è il popi a casa per 4 gg mi rende proprio felice.. lui può prendersi pochissime ferie....
stanotte a noi è andata bene.. l'ho portato fuori a mangiare la pizza...ma ha iniziato a frignottare... ho capito che oramai la sera non posso piu' andare a cena fuori... e pazienza è stato bello fino che è durato... però è andato a letto a mezzanotte (di solito dorme sulle 23).. h amangiato alle 2.00 (dopo 7 ero dall'ultimo pasto ) e poi di nuovo alle 10.00 di mattina.. e l'ho dovuto svegliare!!!!
oggi pomeriggio tutta la famiglia ha dormito 3 ore il pomeriggio
sono 5 mesi che non dormivo così tanto!
CARRY ben ritrovata!!!! e raccontaci del tuo federico
ELENA.. non ci avevo pensato ad aprire 2 post... ma vuoi mettere il caro vecchio foglio e pennna.. anche tu so che ci sei affezionata!
AMY visto? ste suocere dopo tutto non sono così mostri.. poi se si è fuori casa piu' di tanta azione non hanno..
FRANCY: anche matteo è un bel rognosetto... cresceranno...sono contenta che hai scoperto l'arcano delle macchie rosse.. sono sicura che era la maglia...ono così delicati che si irritano con niente.. con il mio devo stare attenta a tutte le pieghette perchè diventa rosso con niente...e la pasta di fissan al posto di mettergliela sul culetta gliela metto sullepieghe anche quella dei piedi...
MINA che bella sofia tutta rosa... mannaggia sembra già grande... ma ci sta nel passeggino vistita invernale...il mio su quello della peg perego P3 ci sta stretto!!!!