buona fine di questo fine settimana...
non vedo l'ora che arrivi questo we lungo...sapere che c'è il popi a casa per 4 gg mi rende proprio felice.. lui può prendersi pochissime ferie....
stanotte a noi è andata bene.. l'ho portato fuori a mangiare la pizza...ma ha iniziato a frignottare... ho capito che oramai la sera non posso piu' andare a cena fuori... e pazienza è stato bello fino che è durato... però è andato a letto a mezzanotte (di solito dorme sulle 23).. h amangiato alle 2.00 (dopo 7 ero dall'ultimo pasto ) e poi di nuovo alle 10.00 di mattina.. e l'ho dovuto svegliare!!!!
oggi pomeriggio tutta la famiglia ha dormito 3 ore il pomeriggio
 (non mi odiate troppo!)
  (non mi odiate troppo!)sono 5 mesi che non dormivo così tanto!
CARRY ben ritrovata!!!! e raccontaci del tuo federico
ELENA.. non ci avevo pensato ad aprire 2 post... ma vuoi mettere il caro vecchio foglio e pennna.. anche tu so che ci sei affezionata!

AMY visto? ste suocere dopo tutto non sono così mostri.. poi se si è fuori casa piu' di tanta azione non hanno..

FRANCY: anche matteo è un bel rognosetto... cresceranno...sono contenta che hai scoperto l'arcano delle macchie rosse.. sono sicura che era la maglia...ono così delicati che si irritano con niente.. con il mio devo stare attenta a tutte le pieghette perchè diventa rosso con niente...e la pasta di fissan al posto di mettergliela sul culetta gliela metto sullepieghe anche quella dei piedi...
MINA che bella sofia tutta rosa... mannaggia sembra già grande... ma ci sta nel passeggino vistita invernale...il mio su quello della peg perego P3 ci sta stretto!!!!
 e poi non ti preoccupare anche se per un giorno non mangia tutto... vuol dire che non ne ha voglia... certo l'istinto di mangiare non perderà.. hai una figlia da record in questo senso!!!!!
  e poi non ti preoccupare anche se per un giorno non mangia tutto... vuol dire che non ne ha voglia... certo l'istinto di mangiare non perderà.. hai una figlia da record in questo senso!!!!! 

! Va bhe insieme ad un anno in piùsono arrivati un sacco di regali.cappotto dal maritozzo,cd da Chichi con biglietto tenerissimo
 ! Va bhe insieme ad un anno in piùsono arrivati un sacco di regali.cappotto dal maritozzo,cd da Chichi con biglietto tenerissimo  ,profumo,mancie varie, domani mi prendo quello di mia sorella  e la suocera ha avuto un'idea sbalorditiva UN PERCORSO TERMALE DI 2 ORE E 30 fatto di fanghi massaggi ecc per una volta GRANDE SUOCERA!!! Poi oggi quand siamo arrivati dai miei suoceri i miei 2 nipotini di 2 e 5 anni mi hanno cantato tanti auguri in italiano ed inglese
 ,profumo,mancie varie, domani mi prendo quello di mia sorella  e la suocera ha avuto un'idea sbalorditiva UN PERCORSO TERMALE DI 2 ORE E 30 fatto di fanghi massaggi ecc per una volta GRANDE SUOCERA!!! Poi oggi quand siamo arrivati dai miei suoceri i miei 2 nipotini di 2 e 5 anni mi hanno cantato tanti auguri in italiano ed inglese   ! Dopo 15 minuti io e Luca siamo scappati, tornati a casa dove Richi ha fatto il bravissimo con mia sorella abbiamo finito la serata con coccole
 ! Dopo 15 minuti io e Luca siamo scappati, tornati a casa dove Richi ha fatto il bravissimo con mia sorella abbiamo finito la serata con coccole  

! Meglio di quanto pensassi, dolore poco e niente, un po' giusto all'inizio, io ero preoccupata che avessero cucito troppo stretto o male invece sembra tutto a posto! abbiamo usato la retromarcia
 ! Meglio di quanto pensassi, dolore poco e niente, un po' giusto all'inizio, io ero preoccupata che avessero cucito troppo stretto o male invece sembra tutto a posto! abbiamo usato la retromarcia  

poi nel pomeriggio visita al bisnonno con annesso festeggiamento al mio papi, Elisa era iperattiva e di buon umore ... con certe canzoncine ride un sacco e a volte col "sonoro", mi fa morire
 poi nel pomeriggio visita al bisnonno con annesso festeggiamento al mio papi, Elisa era iperattiva e di buon umore ... con certe canzoncine ride un sacco e a volte col "sonoro", mi fa morire   .
 . , non saprei che dire. anche a Elisa capita, ma sono solo momenti. Forse è disturbato o stanno davvero arrivando i dentini.
 , non saprei che dire. anche a Elisa capita, ma sono solo momenti. Forse è disturbato o stanno davvero arrivando i dentini.   perchè tutto rientri, altrimenti senti la pediatra...è pur sempre il loro lavoro!
  perchè tutto rientri, altrimenti senti la pediatra...è pur sempre il loro lavoro!

.
 .

ma io per fortuna sono intransigente e se dico NO è NO!!!
 ma io per fortuna sono intransigente e se dico NO è NO!!! cmq c'è tempo per organizzarsi....
 cmq c'è tempo per organizzarsi....