GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

La MAMMUKKA non lo chiede e con la tetta fiera prosegue!

Bloccato
Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: La MAMMUKKA non lo chiede e con la tetta fiera prosegue!

Messaggio da Jennyna » 2 nov 2009, 9:09

buon giorno

fed+brugnomo, ma io mi diverto un sacco :ahaha :ahaha :ahaha perchè già mi immagino le tue risp :prr

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 2 nov 2009, 9:27

ragazze, sabato sera siamo state da una coppia di amici che ha una bimba di 5 mesi... Emma la voleva allattare :ahah e continuava a tirarsi giu la maglietta :ahah :ahah :ahah Mammukka in erba.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 2 nov 2009, 9:34

buon giorno mammukke

ish tua figlia è spettacolare :-D
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015
Immagine

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 2 nov 2009, 9:36

ishetta, :ahah :ahah :ahah

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 2 nov 2009, 9:41

Buongiorno mammukke!

Scusate se non passo mai...ma qui è stato un periodo strano..cmq da due settimane Lorenzo ha lasciato il seno, complice l'uscita di 6 denti in due settimane :che_dici mal di gola :che_dici tosse :che_dici e febbre :che_dici Lorenzo è passato da 7-8 poppate al giorno...a zero :che_dici

Ho provato ad andare avanti per 10gg con il tiralatte per vedere se era una cosa temporanea, perché il suo comportamento sa molto di sciopero del lattante, ma non ne ha voluto più sapere, ed ora si beve due tazze al giorno di LV...

Devo dire che lui, abituato da sempre ad addormentarsi al seno, non ne ha risentito molto del distacco dal seno, si addormenta sereno in braccio o nel lettino (o nel lettone la sera :fischia ) ed in pratica ha fatto un autosvezzamento repentino....diciamo che mi è dospiaciuto che abbia mollato così di botto questo allattamento, che è stato spesso molto faticoso, ma lo vedo tranquillo, sereno, rilassato...insomma è decisamente una scelta sua...
Ele - Agostina08 - Agostina10 - mammacanguro
Mamma di Lorenzo 11.08.08 e Sara 21.08.10

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 2 nov 2009, 9:42

ishetta ha scritto:ragazze, sabato sera siamo state da una coppia di amici che ha una bimba di 5 mesi... Emma la voleva allattare :ahah e continuava a tirarsi giu la maglietta :ahah :ahah :ahah Mammukka in erba.
:ahah :ahah fortissima!!
Ele - Agostina08 - Agostina10 - mammacanguro
Mamma di Lorenzo 11.08.08 e Sara 21.08.10

pally
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pally » 2 nov 2009, 10:49

buongiorno mammukkine belle!!!
questo fine settimana siamo stati a bologna da degli amici...e leo è stato bravissimo!!!e tutti dico tutti mi hanno detto a 7 mesi si allatta ancora :urka
manco a farlo apposta ieri è stato attaccato alla tetta tutto il gg e io... :prr :prr :prr
come state?vado a leggere gli arretrati
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)

farfalla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da farfalla » 2 nov 2009, 11:00

Jennyna ha scritto:poi mi viene una riflessione da fare: ma sti bambini quando li devono fare i bambini e essere coccolati? possibile che appena escono dalle pancie delle mamme devono saper subito dormire tutta la notte senza fiatare nel loro letto nella loro stanza-mangiare a orari fissi e tutto-quando si inizia lo svezzamento spazzolarsi tutta quella sbobba senza fiatare e magari dopo dire anche grazie-quando i genitori escono devono stare zitti buoni e sorridere a tutti-giocare da soli da subito e nn scassare i maroni-piangere poco giusto fareun guèèèèèè per attirare l'attenzione e poi smettere subitissimo ecc.ecc.ecc........ e ma che palle....
Io sono fiera di portarmi la nana sempre dietro come una cozza, che c'ho dormito naso a naso x 8/9 mesi e che quando l'abbiamo cominciata a mettere nel lettino e ci stava tranquilla io stavo nel lettone a girarmi e rigirarmi con le lacrime perchè mi mancava, fiera che alla fin fine quando gioca spesso viene da me e mi coinvolge e devo smettere di fare quel che sto facendo e andare da lei, sono fierissima che per strada lei corre e io le corro dietro facendole i versacci e sbattendo i piedi e lei si diverte da morire, fierissima che al parco se si rotola per terra io me la rido e potrei continuare all'infinito con queste cose "orribili" che boh a me sembrano la normalità. Penso a quando tra POCHI anni non correrà più verso di me e darmi i bacini anche quando siamo per strada, che preferirà stare con l'amichetta e giocare con lei invece che con me ecc.ecc. e allora godiamoceli un pò sti cuccioletti che se si calcola una vita media di 80 anni 4/5 anni (se ci dice bene) di coccole a 360° sono NIENTE passano talmente in fretta che nemmeno ce ne accorgiamo...
mi trovi perfettamente d'accordo
:ok
Y. 05/04/2007 3,405kg x 51cm + A. 16/04/2011 3,600kg x 50cm
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011

cipollina77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cipollina77 » 2 nov 2009, 11:18

mamukke care.... :sorrisoo

sono arrivati i miei genitori. Ovviamente sono contenta di vederli e mi danno pure una grande mano in casa e con charlotte però...ehm...non sono proprio grandi sostenitori dell'allattamento al seno e dei miei "metodi" diciamo... :che_dici
Non so quante volte ho gia dovuto affrontare le situazioni descritte di seguito:
"ma quindi di notte si sveglia ancora e gli devi dare da mangiare?"
e giu a spiegare che il seno non è solo cibo ("ah no, cos'hai allora, l'acqua? la coca cola?")

che è fisiologico svegliarsi x volte la notte a (quasi) 7 mesi ("i figli della cugina dormono tutta la notte da quando hanno poche settimane")..
"ancora lo attachi? ma ha appena mangiato la pappa?"

"a che ora deve andare a letto?" (quando è stanco mamma)

"sta dormendo ancora, non lo devi svegliare per mangiare?"(mammaaaaa...sta dormendo!! fossi pazza a svegliarlo che finalmente dorme, mangerà piu tardi!!!).

Sono le 21, dorme, "ora quando si sveglierà?" non lo so papà,forse ORA forse alle 4 di stanotte...

sabato sera, sono uscita con il marito (prima uscita in 1 anno causa gravidanza a rischio, parto, neonato allattato) "divertitevi" "noi pensiamo al piccolo, e piangere non ha mai fatto male a nessun bambino" ....inutile dire quanto ero serena.... :che_dici

però però...si è ripreso alla grande dalla bronchite senza avergli dovuto dare l'antibiotico...e io lo attribuisco ANCHE ai miei anticorponi. :thank_you:

pally. Se ti va, e malattie varie permettendo, possiamo vederci un giovedi in pausa pranzo! Vengo da te se vuoi, mandami l'indirizzo in mp! (questo giovedi però gia non posso... :che_dici ). Se qualche altra mamukka milanese si vuole associare fateci sapere.... :ok
C06/T09 e una sorpresa in arrivo per Dicembre2012
Immagine

cipollina77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cipollina77 » 2 nov 2009, 11:22

ma raduni mamukkeschi si sono mai fatti?
Immagine

pally
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pally » 2 nov 2009, 11:35

CIPO..
giusto per dirti come sono i miei..secondo mia madre non dovevo allattare perchè il LM non ha sostanza :fuck: mi ha fatto andare in paranoia all'inizio soprattutto perchè avevo un sacco di ragadi e leo nn si attaccava bene,se non fossi stata testarda sull'allattamento e l'aiuto dell'ostetrica ..avevo già smesso da mo,se dovevo seguire i suoi consigli..nont i dico sullo svezzamento che sto facendo a leo..
a volte divendo veramente una iena ,ma se nn faccio così..è troppo troppo troppo invadente!!!!!oltre che dice 10000000000000 la stessa cosa come per convincerti! :bomba
potremmo fare il prossimo giovedì 12 novembre che dici???
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)

cipollina77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cipollina77 » 2 nov 2009, 12:08

pally, non posso, ho il tagliando dal pediatra, per entrambi....

asp che provo a liberarmi per giovedi questo...ti faccio sapere in mp!
Immagine

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 2 nov 2009, 14:31

a me la furba di mia cognata che NON ha figli quando Flavia aveva ben 5 giorni di vita mi disse:
- "lasciala piangere così si aprono i polmoni" :x: certo fino a quel momento erano incellophanati :che_dici
- "dagli il ciuccio" e io "no!!! e poi nn lo vuole " e lei "bhè mettici su il miele e vedi come lo prende" :impiccata:
- "mi raccomando mettila a dormire a pancia in giu sennò se le sale su il latte poi si soffoca"

allora noi (io e Salva) la portiamo al consultorio per la visita dopo l'uscita e diciamo tute ste cose alla dottoressa che si è fatta taaaaaaaaaante di quelle risate (e ci credo) e ci ha detto che stavamo facendo bene e mi ha dato parecchi suggerimenti sull'allattamento. Torniamo a casa e mia cognata "alllllloooooooooraaa???" e noi "tutto ok stiamo facendo un ottimo lavoro" e le "bhè chellla là nn capisc 'no cazz, voi siete i genitori e nn dovete sta a sentì a nisciun" (quella non capische un cazz, voi siete i genitori e non dovete stare a sentire nessuno) e Salva "bene allora statt zitt pure tu" (bene allora statti zitta pure te) :yeee :yeee :yeee

Ah Salva è di origini Salernitane

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 2 nov 2009, 14:45

ahahahahhaahhaah Jenny sono morta
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 2 nov 2009, 14:51

jenny bravo a tuo marito,il mio invece si fa semrpre condizionare dagli altri e infattii ogni tanto ci prova a dirmi semre sempre con le tette di fuori?e io lo mando sempre a fankiul :fuck:
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015
Immagine

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 2 nov 2009, 15:07

Mukkine buondì

Jack, che meraviglia... sono felice per voi :ok

Ish, :ahah :ahah :ahah

Noi non so se mai ci stetteremo... a volte ho l'impressione che non succederà mai.

E ieri sera, tanto per smentire la sua scelta lettino, non c'è stato verso... ha voluto a tutti i costi dormire nel lettone :che_dici :emozionee
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

cricetina70
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cricetina70 » 2 nov 2009, 15:50

Jennyna :clap :clap :clap :clap :clap sono daccordo su ogni sillaba! Tant'è che qualche giorno fa ho messo a tacere una sapientona al parchetto che faceva la splendida del tipo"mamiofiglioaunmesedivitagiàsicucinavadasolo!"

A me piace coccolarmi il mio criceto e anche avere questo bellissimo rapporto di intesa e condivisione di tantissime cose che abbiamo! E di cosa pensano i "professori" di turno, francamente me ne infischio!

Ishetta :ok buon sangue non mente, grande Emma! Quanto al salottino, non ci passerò più nemmeno se mi pagheranno, pensa che pure noi noembrine 2006 siamo state apostrofate con diersi tipi di "complimenti" anche da gente che della nostra storia non sa un emerito accidente ma parla per mettere zizzania! Lasciale perdere!

Fed riguardo allo stettamento, PENSA A ME E CONSOLATI :ahaha !
§ Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò. §

*Mamma Criceta e Cricetone Alessandro (29/10/2006)**Novembrina 2006**Mammukkissima ad honorem!

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 2 nov 2009, 15:57

Crice, ma lo sai che tu sei il mio mito :ok :ok

Quanto al topic incriminato, ci sono rimasta sinceramente male, però con tutto che il adoro ficù che conosco dalle romane, penso che il suo post non avrebbe potuto sortire effetto di altro genere... certo, Mana poteva anche evitare di dire che eravate una mandria... :che_dici ma non vi preoccupate, pure noi abbiamo i nostri begli elementi... credo sia una costante di tutto GOL, ahimè :impiccata:
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

farfalla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da farfalla » 2 nov 2009, 15:57

ishetta ha scritto:ragazze, sabato sera siamo state da una coppia di amici che ha una bimba di 5 mesi... Emma la voleva allattare :ahah e continuava a tirarsi giu la maglietta :ahah :ahah :ahah Mammukka in erba.
:ahah :ahah :ahah
loretta83 ha scritto:jenny bravo a tuo marito,il mio invece si fa semrpre condizionare dagli altri e infattii ogni tanto ci prova a dirmi semre sempre con le tette di fuori?e io lo mando sempre a fankiul :fuck:
io al mio gli schizzo il latte dalla tetta, che a lui fa schifo e scappa a rinchiudersi in un'altra stanza
funziona anche se solo faccio finta :hi hi hi hi
Y. 05/04/2007 3,405kg x 51cm + A. 16/04/2011 3,600kg x 50cm
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 2 nov 2009, 16:06

farfalla, :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :clap

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”