fed+brugnomo, ma io mi diverto un sacco

Messaggio da Jennyna » 2 nov 2009, 9:09
Messaggio da ishetta » 2 nov 2009, 9:27
Messaggio da loretta83 » 2 nov 2009, 9:34
Messaggio da Jennyna » 2 nov 2009, 9:36
Messaggio da Jack » 2 nov 2009, 9:41
Messaggio da Jack » 2 nov 2009, 9:42
:ahah :ahah fortissima!!ishetta ha scritto:ragazze, sabato sera siamo state da una coppia di amici che ha una bimba di 5 mesi... Emma la voleva allattare :ahah e continuava a tirarsi giu la maglietta :ahah :ahah :ahah Mammukka in erba.
Messaggio da pally » 2 nov 2009, 10:49
Messaggio da farfalla » 2 nov 2009, 11:00
mi trovi perfettamente d'accordoJennyna ha scritto:poi mi viene una riflessione da fare: ma sti bambini quando li devono fare i bambini e essere coccolati? possibile che appena escono dalle pancie delle mamme devono saper subito dormire tutta la notte senza fiatare nel loro letto nella loro stanza-mangiare a orari fissi e tutto-quando si inizia lo svezzamento spazzolarsi tutta quella sbobba senza fiatare e magari dopo dire anche grazie-quando i genitori escono devono stare zitti buoni e sorridere a tutti-giocare da soli da subito e nn scassare i maroni-piangere poco giusto fareun guèèèèèè per attirare l'attenzione e poi smettere subitissimo ecc.ecc.ecc........ e ma che palle....
Io sono fiera di portarmi la nana sempre dietro come una cozza, che c'ho dormito naso a naso x 8/9 mesi e che quando l'abbiamo cominciata a mettere nel lettino e ci stava tranquilla io stavo nel lettone a girarmi e rigirarmi con le lacrime perchè mi mancava, fiera che alla fin fine quando gioca spesso viene da me e mi coinvolge e devo smettere di fare quel che sto facendo e andare da lei, sono fierissima che per strada lei corre e io le corro dietro facendole i versacci e sbattendo i piedi e lei si diverte da morire, fierissima che al parco se si rotola per terra io me la rido e potrei continuare all'infinito con queste cose "orribili" che boh a me sembrano la normalità. Penso a quando tra POCHI anni non correrà più verso di me e darmi i bacini anche quando siamo per strada, che preferirà stare con l'amichetta e giocare con lei invece che con me ecc.ecc. e allora godiamoceli un pò sti cuccioletti che se si calcola una vita media di 80 anni 4/5 anni (se ci dice bene) di coccole a 360° sono NIENTE passano talmente in fretta che nemmeno ce ne accorgiamo...
Messaggio da cipollina77 » 2 nov 2009, 11:18
Messaggio da cipollina77 » 2 nov 2009, 11:22
Messaggio da pally » 2 nov 2009, 11:35
Messaggio da cipollina77 » 2 nov 2009, 12:08
Messaggio da Jennyna » 2 nov 2009, 14:31
Messaggio da ishetta » 2 nov 2009, 14:45
Messaggio da loretta83 » 2 nov 2009, 14:51
Messaggio da fed+brugnomo » 2 nov 2009, 15:07
Messaggio da cricetina70 » 2 nov 2009, 15:50
Messaggio da fed+brugnomo » 2 nov 2009, 15:57
Messaggio da farfalla » 2 nov 2009, 15:57
:ahah :ahah :ahahishetta ha scritto:ragazze, sabato sera siamo state da una coppia di amici che ha una bimba di 5 mesi... Emma la voleva allattare :ahah e continuava a tirarsi giu la maglietta :ahah :ahah :ahah Mammukka in erba.
io al mio gli schizzo il latte dalla tetta, che a lui fa schifo e scappa a rinchiudersi in un'altra stanzaloretta83 ha scritto:jenny bravo a tuo marito,il mio invece si fa semrpre condizionare dagli altri e infattii ogni tanto ci prova a dirmi semre sempre con le tette di fuori?e io lo mando sempre a fankiul :fuck:
Messaggio da Jennyna » 2 nov 2009, 16:06
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”