GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

avete mai sentititodi un amniocentesi.....

Sogni, timori e aspettative di questo periodo bellissimo
Rispondi
cindyll75
New~GolGirl®
New~GolGirl®

avete mai sentititodi un amniocentesi.....

Messaggio da cindyll75 » 28 ott 2007, 11:54

fatta a meta !!!!!!!!
ebbene a me e successo!!!dopo un aborto e due raschiamenti a distanza di 5 gg ..mi mancava solo questa !!!!riassumo:
mercoledi all alba vado in ospedale aspetto pazientemente il mio turno e vao in sala operatoria ,mi preparo attaccano il monitor e iniziano a fare i controlli molto minuziosi ,dopo avere individuato una sacca lontana dal bambino ,infilano lago e stanno li per un po .....
sembrava tutto finito e invece uscendo l ago mi comunicano che non avevano fatto il prelievo del liquido perche il bambino si era d un tratto messo in posizione cefalica proprio li dove c era l ago e per paura di creare danni al bimbo sono usciti senza conclusione ....
morale ,il medico mi dice che si deve fare un altro buco e io mi rifiuto categoricamente ...allla fine si opta per il tritest anche se io non sono molto fiduciosa !!!
come sempre l indole selvaggia di questo bimbo ha avuto il sopravvento e io oggi mi trovo a subire i postumi di un amnio senza averla fatta...senza togliere il fatto che ho messo a repentaglio la vita preziosa del mio bimbo...mhaa!!! :incrocini :incrocini :incrocini
10/11/98 e nata la mia prima stella filippo..ti adoro... 06/11/2006 il mio angioletto è volato in cielo...non ti scordero mai!!!tesoro mio!!!

dodi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: avete mai sentititodi un amniocentesi.....

Messaggio da dodi » 28 ott 2007, 12:28

:urka :urka la prossima settimana dovro' fare l'amnio.....dopo questo racconto sono ancora piu' tesa...ma scusa di dove sei in che ospedale l'hai fatta?ma la puntura l'hanno fatta ugualmente?stai a riposo mi raccomando e anche io farei il tri test se poi vedi che viene fuori brutto vai a rifarla ma in un altro posto :incrocini avevo aperto qualche giorno fa un post sul tri test xche' anche io ero mezza intenzionata di non farla....ma la faro' e speriamo bene :incrocini
SEBASTIANO è nato il 04.11.2005: il mio lupotto!
GABRIELE PIETRO è nato il 24.03.2008: il mio porcellino!

cindyll75
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da cindyll75 » 28 ott 2007, 12:53

dodi cara ,il problema non e stato nella professionalita indiscussa dei medici ,che ,come dicono le altre e confermo non fanno sentire niente ,ma e solo data dall estrema vivacita del mio pupo !!!
per quello che riguarda l ago certo che e entrato ..io l amnio si puo dire che l ho fatta, ma senza prelievo di liquido amniotico ...di conseguenza non ti preoccupare che e una cosa che accade non molto facilmente !!!se dovessi avere un altra gravidanza ci andrei a farla ad occhi chiusi!!!
comunque ,quest anno comprero il biglietto della lotteria !!visto che sono quella che fa la differenza nella massa ,magari divento milionaria!! :prrrr
10/11/98 e nata la mia prima stella filippo..ti adoro... 06/11/2006 il mio angioletto è volato in cielo...non ti scordero mai!!!tesoro mio!!!

dodi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da dodi » 28 ott 2007, 13:11

:ahah :ahah :ahah vivace il pupo eh?
SEBASTIANO è nato il 04.11.2005: il mio lupotto!
GABRIELE PIETRO è nato il 24.03.2008: il mio porcellino!

cindyll75
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da cindyll75 » 28 ott 2007, 18:46

:urka azz se e vivace!!!!!
la sua vivacita mi fara stare in ansia per i prossimi mesi!!!!
gli riservero un trattamento speciale quando nascera!!! :pistole

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 28 ott 2007, 19:48

mamma mia, sinceramente no non lo avevo mai sentito ma sicuramente hanno fatto le cose per bene nel senso che era meglio così :incrocini
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 28 ott 2007, 20:42

cindyll75 ha scritto:fatta a meta !!!!!!!!
ebbene a me e successo!!!dopo un aborto e due raschiamenti a distanza di 5 gg ..mi mancava solo questa !!!!riassumo:
mercoledi all alba vado in ospedale aspetto pazientemente il mio turno e vao in sala operatoria ,mi preparo attaccano il monitor e iniziano a fare i controlli molto minuziosi ,dopo avere individuato una sacca lontana dal bambino ,infilano lago e stanno li per un po .....
sembrava tutto finito e invece uscendo l ago mi comunicano che non avevano fatto il prelievo del liquido perche il bambino si era d un tratto messo in posizione cefalica proprio li dove c era l ago e per paura di creare danni al bimbo sono usciti senza conclusione ....
morale ,il medico mi dice che si deve fare un altro buco e io mi rifiuto categoricamente ...allla fine si opta per il tritest anche se io non sono molto fiduciosa !!!
come sempre l indole selvaggia di questo bimbo ha avuto il sopravvento e io oggi mi trovo a subire i postumi di un amnio senza averla fatta...senza togliere il fatto che ho messo a repentaglio la vita preziosa del mio bimbo...mhaa!!! :incrocini :incrocini :incrocini
Capita nell'1% dei casi, o meglio questo c'era scritto nel consenso informato che ho firmato prima di fare l'amnio.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Rispondi

Torna a “9 MESI DI PROGETTI & SOGNI”