ebbene a me e successo!!!dopo un aborto e due raschiamenti a distanza di 5 gg ..mi mancava solo questa !!!!riassumo:
mercoledi all alba vado in ospedale aspetto pazientemente il mio turno e vao in sala operatoria ,mi preparo attaccano il monitor e iniziano a fare i controlli molto minuziosi ,dopo avere individuato una sacca lontana dal bambino ,infilano lago e stanno li per un po .....
sembrava tutto finito e invece uscendo l ago mi comunicano che non avevano fatto il prelievo del liquido perche il bambino si era d un tratto messo in posizione cefalica proprio li dove c era l ago e per paura di creare danni al bimbo sono usciti senza conclusione ....
morale ,il medico mi dice che si deve fare un altro buco e io mi rifiuto categoricamente ...allla fine si opta per il tritest anche se io non sono molto fiduciosa !!!
come sempre l indole selvaggia di questo bimbo ha avuto il sopravvento e io oggi mi trovo a subire i postumi di un amnio senza averla fatta...senza togliere il fatto che ho messo a repentaglio la vita preziosa del mio bimbo...mhaa!!!