Tesoro ci sono sempre delle giornate no! Su dai, noi amiamo tanto i nostri bimbi e a volte viziarli un pò non è un sacrilegio! Scusa l'osservaizone inutile: hai provato a metterlo nel lettone e stargli vicino finchè non si addormenta, anzichè tenerlo in braccio? dopo una settimana che fai così comincia a stargli vicino e a lasciarlo solo appena lo vedi più tranquillo, spiegandoli con voce pacata che deve dormire e deve imparare a farlo da solo per il suo bene. Magari facendo le cose graduatamente si abitua un pò meglio (per te!)Edf ha scritto:Una volta le domeniche d'autunno erano giornate di relax. Mio marito guardava la partita e io poltrivo sul divano con un bel libro. Una volta dormivo la notte. Una volta mi truccavo, pettinavo e vestivo come una donna. Una volta ero una persona sorridente, rilassata e che vedeva il lato bello di tutte le cose. Parlate di ricette e cene e io ho a malapena il tempo di fare colazione.
Una volta avevo tempo per coccolarmi i miei furetti, vedere gli amici, andare al cinema.
Oggi è una giornata di m***a. Mi sento una madre schifosa, perchè Riccardo non riesce a rilassarsi e ad addormetarsi se non in braccio e dopo frigne infinite. Mi do la colpa. E' a causa mia se fa così? Perchè l'ho coccolato, dondolato e cullato dall'inizio? Mi sembra di non avere più una vita, ci sono giorni che rimpiango quello che eravamo prima e oggi è uno di quelli. Piango di rabbia e continuo a litigare con mio marito dandoci colpe a vicenda. Mi arrabbio con un neonato che probabilmente nemmeno capisce perchè gli verso lacrime addosso.
Scusate per il post triste, ma oggi va così....
Mi dispiace tanto tanto per i momenti di rabbia con tuo marito, spero che tutto posso passare al più presto e nel migliore dei modi!
Un