non so se sia suina la nostra o meno.. per quanto riguarda Lorenzo ha già avuto il suo bel febbrone tra sabato e domenica e poi anche domenica sera..
per quanto riguarda me assolutamente niente febbre (io mai una cosa normale.. 'na febbrina.. n'influenza comune.. no!!!), però male alle spalle al petto (non fumo da lunedì sera e non ne sento neanche la voglia.. si si sto proprio male!!)
è venuta la dottoressa e mi ha detto che ormai il peggio è passato e che sono solo parecchio irritata in gola e che la tosse ci metterà un po' a passare.. sgrunt!!!
lunedì dovrò decidere io se tornare a lavorare o meno.. ma tutto ovviamente dipenderà dalla voce.. visto che ora lavoro al telefono forse sarebbe opportuno averla!!
GABRY quoto Ele.. prendi le tue bimbe e passate una giornata all'insegna di voi.. senza farvi paranoie di cibo salutare, posti salutari.. mcdonald's o burghy.. io aggiungerei ikea (ma và!!) e lì hanno anche "le palle" per far giocare i bambini.. qualunque cosa (ovviamente piedepermettendo) e viaaaaaaaaaa
ps: se Ele trova il nr di Bertolaso lo chiamo anche io per chiedergli l'immediato trasferimento di Dollymammo a Firenze!! :ahah
ELE vedrai che la festa andrà benisssssssssssssssimo!!!
MARGHE

GIO sono d'accordo con la gine.. a casetta tua senza il traffico di mammaRoma e possibilmente coccolata.. poi a Natale se vorrai verrò a trovare te e la tua panciottina!!!
PINGA

la descrizione di una vim mi ha fatto morire dal ridere... ma sono davvero così strulla???