Grazie LEDAleda71 ha scritto:ISOLETTA, io non ci capisco un acca di pma.... ma la cosa che capisco è che davvero devi SFORZARTI di essere più positiva!!
hai scelto questo centro ed i medici ti hanno ispirato da subito fiducia, no? allora continua a fidarti di loro e segui le loro indicazioni, compresa quella di essere positiva, anche se so che non è facile....
magari avrai già il mese prossimo una nuova chance, per cui io comincio a festeggiare questo piccolo successo!!
noi ti vogliamo un sacco bene e siamo sempre e comunque dalla tua parte, ricordatelo!![]()

si, di questi medici mi fido...si fida il mio Amore e si fida la mia ginek (che da loro è riuscita a rimanere incinta dopo anni di ricerca)...ma ho ancora fifa e pessimismo...forse è solo paura di un altro fallimento...certo, sto meglio di qualche giorno fa in cui ero solo cupa e non parlavo più, piangevo e mi faceva rabbia tutto ...
spero di recuperare e riuscire, un giorno, a stringere tra le braccia "quel" bambino che io ed Isolamarito sogniamo

lui è così dolce...
ieri sera siamo stati a cena in un ristorantino carinissimo...per staccare un pò...ed infatti oggi mi sento un pò meglio...lui sa sempre come farmi reagire.