io ho scritto una o due di quelle frasi, ma non giudico chi perdona una stupida, anzi ho detto che l'ammiro se riesce a perdonare col cuore. ho solo detto che IO non ce la farei, e non perchè mi sento più furba delle altre... è un lio limite, che vuoi fare.
io perderei la fiducia per sempre.
per farti capire...io do a mio marito la massima libertà (reciproca d'altronde), non sono sospettosa, non controllo nulla, se lui vuole uscire con gli amici va, se deve andare fuori per qualche gg. a causa del suo "hobby" va tranquillo...
e io pure.
se un giorno scoprissi che lui mi tradisce tutto questo finirebbe.
e poi, non è che quando ci siamo sposati gli hanno messo la palla al piede...
se non è più felice con me, ok.
ma le bugie, se una persona ti apre il suo cuore e ti da la max libertà su tutto...
per me è imperdonabile.
savina....
se il mio intervento è stato uno di quelli che ti ha ferito, mi dispiace, non era proprio mia intenzione.
però abbi pazienza, la tua "trasgressione", dovuta alla giovane età e al fatto che un uomo con pochi scrupoli (perdonami, ma io credo che lui lo fosse davvero... stare con una ragazzina con la moglie che aveva avuto un bimbo da poco... pensa se lo facesse il tuo, di marito

non è proprio paragonabile a chi tradisce il proprio coniuge dopo tanti anni di vita assieme e dei figli...
lì la colpa non è stata tua, ma di quel "signore". a mio avviso non eri tu la merd@, ma lui e il tuo regazzo di allora ha fatto bene a perdonarti.