GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LE SIXTIES TUTTE IN CORO AUGURANO ALL'ADMIN ... BUON LAVORO!!!

Bloccato
Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: LE SIXTIES TUTTE IN CORO AUGURANO ALL'ADMIN ... BUON LAVORO!!!

Messaggio da Dana » 29 ott 2009, 23:58

robibg ha scritto:a guardare il messaggio sopra sembra che io mi sia data il benvenuto da sola!!! ma sono veramente impedita.
va beh, non c'e' nessuno vado a giu' a fumare. poi torno a vedere se e' arrivato qualcuno.
:ahaha :ahaha :ahaha infatti per un attimo ho pensato ... azz mi sono persa un'altra new entry che si chiama pure Robi? :ahaha non ti preoccupare cmq ...... s'è capito lo stesso ....

ANCORA :incrocini :incrocini :incrocini PER CHIARA
Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 29 ott 2009, 23:59

puravita ha scritto:tommy ha dinuovo la febbre alta :-( questa sera nn ha voluto mangiare e si è addormentato sul divano gli ho messo la tachi che dormiva..io sempre raffreddata e tosse dalla prox settimana andrò a cusago da sola..silviaa dammi due dritte x i regali via internet..gio mannaggia preso sia passato..elena ma cusago è distante x te?notteee
ros mannaggia!!!! :coccola :coccola :incrocini :incrocini :incrocini
GO VEG!

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 30 ott 2009, 0:00

BUONANOTTE A TUTTE!!! :notte_sotterranea: :pipistrello: :scopetta:
GO VEG!

marilu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marilu » 30 ott 2009, 8:33

buongiorno :sorrisoo
:coccola a Tommy,Giorgia,Paola,Anna e a Giovant per i malanni
robing:per fortuna mia figlia certe emozioni me le sta risparmiando :x:
vive con noi e vuole fare un matrimonio moooolto tradizionale,i genitori di lui vorrebbero che i piccioncini andassero a convivere appena trovano lavoro,ma lei non ci sta...in questo momento non so se questo è un bene:da una parte vorrei che non si sposasse adesso,dall'altra penso che forse l'esperienza della convivenza possa servire per capire cosa vogliono fare veramente,poi naturalmente a questa ipotesi si ribella la mia educazione di cattolica un pò bigotta...
ho paura che fra tre quattro anni si sarà pentita di essersi sposata presto :x:

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Azel67 » 30 ott 2009, 9:55

giornooooooooooooooooooooo.....

:incrocini :incrocini a tutti i malaticci!!
KATIA ... :Yuppieeee ARRIVATO!! :koanoangioletto :62_son_soddisfazioni: Grazie grazie grazie!!
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥

Misurina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Misurina » 30 ott 2009, 9:57

Buongiorno a tutte,

Ele, grazie x il consiglio, ora provo ad aggiungere la firma.

Robi, nonostante il mio compagno ed io lavoriamo insieme la maternità la faccio, e ci mancherebbe! Intanto per questo 8° mese sono un po' più flessibile con gli orari, poi nei mesi successivi sarò comunque reperibile a casa. E' una scocciatura, lo so, ma purtroppo non è possibile fare diversamente. Certe conoscenze tecniche ce le ho solo io (per fortuna o purtroppo)

Che impressione sentire mamme che parlano di figlie che vogliono sposarsi.....per l'ora in cui vorrà sposarsi la mia io avrò 70 anni!!!!! Una nonna!!!!!!!!!!!!
ღAlessandroღ (95) ღGiovanniღ (98) ღLaraღ (09)
ღSixtieღ

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 30 ott 2009, 10:16

buongiorno a tutte!
rubo 5 minuti in magazzino per salutarvi.
TESSAXX: Ele e' andata a convivere dopo 7 anni di fidanzamento perche' avevano la casa pronta (abitano sopra i suoceri :pistole e per di piu' in provincia di brescia :buuu ). non ci tenevano particolarmente a sposarsi subito. pensavano di farlo prima di avere un bambino. infatti lo spaventone di marzo era decisamente fuori programma. adesso lei ci pensa un po' di piu', ma lui ancora nicchia. devo anche dirti, pero', che Ele e' una ragazza super seria, super posata, super equilibrata, che ragiona sempre molto sulle scelte che fa, quindi non ha seguito solo il cuore, ma anche la testa. io le ho in ogni caso consigliato di godersela un pochino prima di far figli. i momenti vissuti in due quando si e' giovani poi non tornano piu'. e lei condivide. poi a noi, pero', non resta che stare alla finestra e vedere come evolvono le cose. sono grandi e quindi scelgono da soli. lei sa che in ogni caso io ci sono, anche per riprenderla se le cose vanno male....
mamma di Eleonora 10.04.85 Nicola 18.10.87 Chiara 22.06.04
nonna di Daniele GT 05.09.12 Elisa 26.12.13 Matteo 08.02.16 Luca 20.07.17

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 30 ott 2009, 10:26

MISURINA: lavorare in proprio per certi versi e' un privilegio, per altri una disgrazia.
io sono andata in maternita' quindo proprio non sono piu' riuscita a reggere i ritmi, dieci giorni prima di partorire, e sono rientrata in mese dopo, perche' senza il mio intervento certe scadenze non avrebbero potuto essere rispettate.
ci sono anche momenti in cui lavoriamo un numero imprecisato di ore (per fortuna sono periodi limitait).
c'e' anche da dire che se la bimba sta male o se ho impegni particolari o se il lavoro e' tranquillo e ho terminato tutti i miei compiti, posso anche decidere di starmene a casa e nessuno puo' dirmi niente.
insomma sono messa come te!!!! credo che comunque, non sia male come soluzione.
adesso torno a lavorare....baci a tutte

paola68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da paola68 » 30 ott 2009, 11:00

ciao a tutte!!!!!!

ma quanto dura questa influenza??? tosse e dolorini non se ne vanno.. però in compenso ho lo stomaco distrutto dall'antibiotico e anche la pancina inizia ad accusare...

Lorenzo stanotte ha avuto taaaanta tosse ed io (per nulla apprensiva :che_dici ) mi alzavo ogni volta che tossiva, lo accarezzavo, lo coprivo bene e tornavo nel mio lettone per quei 5-6 minuti tra un colpo di tosse e l'altro... :congratulations:
mamma Pa - Lorenzo è nato il 21.10.2004 alle 17.02
Lorenzo tu mi scorri nelle vene!!! VIML'APE-ricolosa-SIXTIES!

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 30 ott 2009, 11:43

Buongiorno :sorrisoo

sono di corsa e ho un gran mal di testa :x:

Benvenute a tutte le new entri :sorrisoo

Argomento matrimonio: io alla mia veneranda età sono diventata favorevolissima alla convivenza anzi al vivere in case separate :che_dici

Pura
mi manchi :buuu
ti devo chiamare !!!!

Paola
sei sempre la nostra supervim :ok
Ele ha riassunto benissimo il mio pensiero sull'antibiotico :hi hi hi hi
:coccola per la tosse....come ti capisco...
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 30 ott 2009, 11:44

paola68 ha scritto:Lorenzo stanotte ha avuto taaaanta tosse ed io (per nulla apprensiva ) mi alzavo ogni volta che tossiva, lo accarezzavo, lo coprivo bene e tornavo nel mio lettone per quei 5-6 minuti tra un colpo di tosse e l'altro...
se la tosse e' molto secca, tipo che sembra prossimo a sputare un polmone, allora tempo che tu abbia in casa l'ennesimo "maialino" :urka
se cosi' fosse preparati a picchi di febbre improvvisi anche a 39.7, improvvisi nel senso che dieci minuti prima non aveva niente e poi improvvisamente cuoceva!
i bocca al lupo

karamel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da karamel » 30 ott 2009, 11:53

ciao, veloce veloce..... :vvvia:
Ama e fai ciò che vuoi!(sant'Agostino) ღ SIXTIEღ

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 30 ott 2009, 13:07

Buongiorno a tutte...non so se sia maiala o no ma anche Federica ha avuto febbrone e tosse forte stanotte. E' a casa dall'asilo e ora ha 37,5 Boh.
Ieri comunque in gita ce l'avevo mandata, rigorosamente vestita a cipolla (grazie Robi :sorrisoo )si è divertita un sacco, nel bosco ha incontrato 2 fate vere che l'hanno truccata e ha visto le case degli gnomi sugli alberi....Ieri all'uscita dall'asilo c'erano un sacco di gnometti col cappello e le gote rosse.
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 30 ott 2009, 13:18

ele68 ha scritto:
Dollymamma ha scritto:
Azel67 ha scritto:GABRYYYYYY....Zombe claudicante... come va??? Io Meglio!!! :cuore ho delle buone amiche che mi aiutano molto... che mi danno ottimi consigli! :thank_you:
Settimana prox vengo a trovarti... promesso promesso!! :cuore :cuore
Non posso che esserne felice, la prossima settimana poi avrò particolarmente bisogno di sentire le amiche vicine....
:coccola occhio che se ci lasciamo prendere la mano non ci sentirai solo vicine, ma un pò troppo appicicate! :ahaha
scusa tesoro, ma mi son persa qualcosa? cosa capita la prossima settimana? :bacio
Il 2 e il 4 ci sono le visite di Sara...Quella dell'ortopedico l'aspetto con timore, più passa il tempo più notiamo che effettivamente qualcosa non torna...
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 30 ott 2009, 13:29

Ele:Miii che precisione :-D ci ho messo un pò per capire i vari 2G 1 P...ma ci sono arrivata :ok grazie per la ricetta :bacio

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 30 ott 2009, 13:31

:incrocini e una pronta guarigione a grandi e piccini.... :bacio :cuore

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 30 ott 2009, 13:36

saluto rapido in pausa pranzo (solita insalata anti ciccia, alla scrivania del magazzino, davanti al computer )
Dollymamma ha scritto:nel bosco ha incontrato 2 fate vere che l'hanno truccata e ha visto le case degli gnomi sugli alberi....Ieri all'uscita dall'asilo c'erano un sacco di gnometti col cappello e le gote rosse.
che meraviglia!!!! deve essere stata un'emozione grandissima per la bimba. idea fantastica!

scusate se chiedo, ma, visto che sono nuova del gruppo (e anche un po' "intera", come si dice dalle mie parti), cosa vuole dire V.I.M.?

chiara da ieri sera niente febbre, adesso chiamo la nonna per aggiornamenti sul pranzo.

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 30 ott 2009, 14:08

BUONGIORNO RAGAZZE!!!!
sono a casa a far le pulizie, se no domani alla festa per la Gio mi vergognerei troppo :hi hi hi hi
Pinga ha scritto:Buongiorno :sorrisoo
sono di corsa e ho un gran mal di testa :x:

Argomento matrimonio: io alla mia veneranda età sono diventata favorevolissima alla convivenza anzi al vivere in case separate :che_dici

Paola
sei sempre la nostra supervim :ok
Ele ha riassunto benissimo il mio pensiero sull'antibiotico :hi hi hi hi
:coccola per la tosse....come ti capisco...
:coccola orca non mi parlare di mal di testa: la settimana passata è stata :impiccata:

ma che è sta storia delle case separate? PINGO ti sta facendo girare i marones? tutti simpatici i mononeuroni :fuck:
Paola è Paola......... che ci vuoi fare :ahaha :ahaha
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 30 ott 2009, 14:12

robibg ha scritto:saluto rapido in pausa pranzo (solita insalata anti ciccia, alla scrivania del magazzino, davanti al computer )
Dollymamma ha scritto:nel bosco ha incontrato 2 fate vere che l'hanno truccata e ha visto le case degli gnomi sugli alberi....Ieri all'uscita dall'asilo c'erano un sacco di gnometti col cappello e le gote rosse.
che meraviglia!!!! deve essere stata un'emozione grandissima per la bimba. idea fantastica!

scusate se chiedo, ma, visto che sono nuova del gruppo (e anche un po' "intera", come si dice dalle mie parti), cosa vuole dire V.I.M.?

chiara da ieri sera niente febbre, adesso chiamo la nonna per aggiornamenti sul pranzo.
Dunque V.I.M, Paola può esser più precisa in merito, dovrebbe voler dire Very Important Mononeurone. Dicesi Vim una persona che per sopraggiunta età o vicissitudini varie agisce per quanto l'unico neurone consente, solitamente in modo paradossale, esilarante, sorprendente :ahaha
Insomma leggi cosa combina Paola e capisci il significato di Vim :ahah

Il posto pare essere da favola sono andati qui:http://www.giocabosco.it/ ...il comico era Valentina, che non si capacitava del perchè la Fata non avesse dato i poteri della magia a Federica....Ci ha rimuginato tutta sera...mi aspetto il seguito.

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 30 ott 2009, 14:13

ROBIBG
allora VIM = VERY IMPORTANT MONONEURONE... ovvero la nostra Paola è un esponente di punta di una particolare specie di donne capaci di stranezze, stramberie, dimenticanze veramente esilaranti!!!! :ahaha imparerai a conoscerla col tempo e vedrai di cosa è capace :ahaha la cosa più normale per lei è andare all'Ipercoop, fare la spesa nel frattempo parlare al telefono con una di noi e dopo mezz'ora che gira tra gli scaffali non sa più dove ha lasciato il carrello....puf disperso!!!!! :hi hi hi hi ma senza di lei la vita sarebbe noiosissima!!!!! :emozionee
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”