robibg ha scritto:a guardare il messaggio sopra sembra che io mi sia data il benvenuto da sola!!! ma sono veramente impedita.
va beh, non c'e' nessuno vado a giu' a fumare. poi torno a vedere se e' arrivato qualcuno.

ANCORA

Messaggio da Dana » 29 ott 2009, 23:58
robibg ha scritto:a guardare il messaggio sopra sembra che io mi sia data il benvenuto da sola!!! ma sono veramente impedita.
va beh, non c'e' nessuno vado a giu' a fumare. poi torno a vedere se e' arrivato qualcuno.
Messaggio da Dana » 29 ott 2009, 23:59
ros mannaggia!!!!puravita ha scritto:tommy ha dinuovo la febbre alta :-( questa sera nn ha voluto mangiare e si è addormentato sul divano gli ho messo la tachi che dormiva..io sempre raffreddata e tosse dalla prox settimana andrò a cusago da sola..silviaa dammi due dritte x i regali via internet..gio mannaggia preso sia passato..elena ma cusago è distante x te?notteee
Messaggio da Dana » 30 ott 2009, 0:00
Messaggio da marilu » 30 ott 2009, 8:33
Messaggio da Azel67 » 30 ott 2009, 9:55
Messaggio da Misurina » 30 ott 2009, 9:57
Messaggio da robipokernonna » 30 ott 2009, 10:16
Messaggio da robipokernonna » 30 ott 2009, 10:26
Messaggio da paola68 » 30 ott 2009, 11:00
Messaggio da Pinga » 30 ott 2009, 11:43
Messaggio da robipokernonna » 30 ott 2009, 11:44
se la tosse e' molto secca, tipo che sembra prossimo a sputare un polmone, allora tempo che tu abbia in casa l'ennesimo "maialino"paola68 ha scritto:Lorenzo stanotte ha avuto taaaanta tosse ed io (per nulla apprensiva ) mi alzavo ogni volta che tossiva, lo accarezzavo, lo coprivo bene e tornavo nel mio lettone per quei 5-6 minuti tra un colpo di tosse e l'altro...
Messaggio da karamel » 30 ott 2009, 11:53
Messaggio da Dollymamma » 30 ott 2009, 13:07
Messaggio da Dollymamma » 30 ott 2009, 13:18
Il 2 e il 4 ci sono le visite di Sara...Quella dell'ortopedico l'aspetto con timore, più passa il tempo più notiamo che effettivamente qualcosa non torna...ele68 ha scritto:Dollymamma ha scritto:Non posso che esserne felice, la prossima settimana poi avrò particolarmente bisogno di sentire le amiche vicine....Azel67 ha scritto:GABRYYYYYY....Zombe claudicante... come va??? Io Meglio!!!ho delle buone amiche che mi aiutano molto... che mi danno ottimi consigli!
![]()
Settimana prox vengo a trovarti... promesso promesso!!![]()
![]()
occhio che se ci lasciamo prendere la mano non ci sentirai solo vicine, ma un pò troppo appicicate!
![]()
scusa tesoro, ma mi son persa qualcosa? cosa capita la prossima settimana?
Messaggio da Dollymamma » 30 ott 2009, 13:29
Messaggio da Dollymamma » 30 ott 2009, 13:31
Messaggio da robipokernonna » 30 ott 2009, 13:36
che meraviglia!!!! deve essere stata un'emozione grandissima per la bimba. idea fantastica!Dollymamma ha scritto:nel bosco ha incontrato 2 fate vere che l'hanno truccata e ha visto le case degli gnomi sugli alberi....Ieri all'uscita dall'asilo c'erano un sacco di gnometti col cappello e le gote rosse.
Messaggio da ele68 » 30 ott 2009, 14:08
Pinga ha scritto:Buongiorno![]()
sono di corsa e ho un gran mal di testa![]()
Argomento matrimonio: io alla mia veneranda età sono diventata favorevolissima alla convivenza anzi al vivere in case separate![]()
Paola
sei sempre la nostra supervim![]()
Ele ha riassunto benissimo il mio pensiero sull'antibiotico![]()
per la tosse....come ti capisco...
Messaggio da Dollymamma » 30 ott 2009, 14:12
Dunque V.I.M, Paola può esser più precisa in merito, dovrebbe voler dire Very Important Mononeurone. Dicesi Vim una persona che per sopraggiunta età o vicissitudini varie agisce per quanto l'unico neurone consente, solitamente in modo paradossale, esilarante, sorprendenterobibg ha scritto:saluto rapido in pausa pranzo (solita insalata anti ciccia, alla scrivania del magazzino, davanti al computer )
che meraviglia!!!! deve essere stata un'emozione grandissima per la bimba. idea fantastica!Dollymamma ha scritto:nel bosco ha incontrato 2 fate vere che l'hanno truccata e ha visto le case degli gnomi sugli alberi....Ieri all'uscita dall'asilo c'erano un sacco di gnometti col cappello e le gote rosse.
scusate se chiedo, ma, visto che sono nuova del gruppo (e anche un po' "intera", come si dice dalle mie parti), cosa vuole dire V.I.M.?
chiara da ieri sera niente febbre, adesso chiamo la nonna per aggiornamenti sul pranzo.
Messaggio da ele68 » 30 ott 2009, 14:13
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”