Niente male il tuo menu'Piorellino ha scritto:Franci tu cosa prepari?

Noi eravamo partiti con filetto di spigola con crescione e funghi shimeji, solo che di ritorno dalla spesa avevamo fame e la merenda si e' protratta fino ad ora

Messaggio da Franci.uk » 27 ott 2007, 20:27
Niente male il tuo menu'Piorellino ha scritto:Franci tu cosa prepari?
Messaggio da laIla » 27 ott 2007, 20:34
Messaggio da Makotina » 27 ott 2007, 20:36
Messaggio da Makotina » 27 ott 2007, 20:37
Messaggio da Piorellino » 27 ott 2007, 20:44
GOLOSONI IMPAZIENTI :prrrrFranci.uk ha scritto:Niente male il tuo menu'Piorellino ha scritto:Franci tu cosa prepari?![]()
Noi eravamo partiti con filetto di spigola con crescione e funghi shimeji, solo che di ritorno dalla spesa avevamo fame e la merenda si e' protratta fino ad ora, cosi' Victor non ha piu' voglia di cenare
Messaggio da Piorellino » 27 ott 2007, 20:45
laIla ha scritto:Ci sono...
sana e salva!!!
Per non rischiare la cena l'ho fatta preparare al marito.
Taco alla messicana
Messaggio da Piorellino » 27 ott 2007, 20:57
A che ora è che dobbiamo venire noi altri del forum?Makotina ha scritto:ecchime...
alla fine son stata dal parrucchiere 2 ore e mezza per la gioia del marito :ahah
francamente credevo di rimanerci molto meno. sono uscita dopo averla allattata e messa a nanna.
dopo due ore probabilmente aveva una fame barbina ed il papi nn sapeva più che fare. alchè le scongela il latte nel pentolino d'acqua, ma in pratica le ha fatto lo shampoo. secondo lui lei nn voleva saperne del bibe ed era troppo nervosa. in realtà le dava il bibe senza convinzione e solo in punta ed il latte era troppo caldo. con me l'ha bevuto tutto. poi abbiamo fatto il bagnetto ed ora le ho fatto svuotare la tetta sinistra. se sta buonina mi svuoto la destra.
spero si addormenti presto perchè devo fare una valanga di roba per domani...
domani mattina la mia mamma arriva alle 8 per guarnire le sue torte! mimosa, crostata di frutta e troco con panna, ricotta mandorle e cioccolato tritato. mi ha preparato anche due cantucci e due frittate una di zucchine una di carciofi!!! gnamme!! mi sto leccando le orecchie!!!!
Messaggio da Piorellino » 27 ott 2007, 20:58
Makotina ha scritto:METTETE L'OROLOGIO UN'ORA IN DIETRO!!!
Messaggio da *ryta* » 27 ott 2007, 22:26
Messaggio da *ryta* » 27 ott 2007, 22:27
Messaggio da silly76 » 27 ott 2007, 22:30
Messaggio da carla73 » 27 ott 2007, 22:46
Messaggio da Piorellino » 27 ott 2007, 23:07
pensa che Juan fino poco fa mangiava ogni 5/6 ore...adesso ogni 2 se va bene senno anche primacarla73 ha scritto:Sera ragazze![]()
Stanotte era rognosetta ha pure mangiato 2 volte quando di solito mangia una sola volta ......... e poi da qualche giorno ha ripreso a mangiare ogni 4 ore anzichè 6 ......... scatto di crescita![]()
![]()
Prima mentre poppava a momenti si soffoca tutto fuori x il naso nemmeno riusciva a respirare e poi all'improvviso scatto di pianto isterico e quando la riattaccavo urlava ancora di più..........insomma ho dovuto calmarla e non vi dico che fatica..........poi alla fine finalmente si è riattaccata e prima di finire già dormiva![]()
Vabbè dai mi divanizzo un pò e poi filo a nanna
Notte![]()
Messaggio da Piorellino » 27 ott 2007, 23:08
Messaggio da Makotina » 27 ott 2007, 23:20
Messaggio da Piorellino » 27 ott 2007, 23:56
Makotina ha scritto: ah... qta mattina all'alba ho avuto un attacco tremendo di vomito. ma nn ho vomitato, sputavo solo iperproduzione di saliva. poco dopo tutto è tornato come prima.
esattamente come accadde un anno fa e qualche gg dopo soprì che nn si trattava di carciofi mangiati e andati a male, ma di diana... mha.
baci belli e buona domenica a tutte.
Messaggio da francyede » 28 ott 2007, 7:07
Messaggio da francyede » 28 ott 2007, 7:09
Messaggio da Muffin74 » 28 ott 2007, 8:30
Messaggio da Germy » 28 ott 2007, 8:37
ci siamo dimenticatiMakotina ha scritto:METTETE L'OROLOGIO UN'ORA IN DIETRO!!!