GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

DALL'OVETTO AL PASSEGGINO ORMAI SEI GRANDE LUGLIOLINO(07)

Bloccato
Franci.uk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: DALL'OVETTO AL PASSEGGINO ORMAI SEI GRANDE LUGLIOLINO(07)

Messaggio da Franci.uk » 27 ott 2007, 20:27

Piorellino ha scritto:Franci tu cosa prepari? :che_dici
Niente male il tuo menu' :gnamm:

Noi eravamo partiti con filetto di spigola con crescione e funghi shimeji, solo che di ritorno dalla spesa avevamo fame e la merenda si e' protratta fino ad ora :fischia , cosi' Victor non ha piu' voglia di cenare :che_dici
Valerio Yi e' nato l'8 luglio 2007

laIla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laIla » 27 ott 2007, 20:34

Ci sono...
sana e salva!!!

Per non rischiare la cena l'ho fatta preparare al marito.
Taco alla messicana :ok
Ettore 09/08/07 e Alberto 25/09/09

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 27 ott 2007, 20:36

ecchime...
alla fine son stata dal parrucchiere 2 ore e mezza per la gioia del marito :ahah
francamente credevo di rimanerci molto meno. sono uscita dopo averla allattata e messa a nanna.
dopo due ore probabilmente aveva una fame barbina ed il papi nn sapeva più che fare. alchè le scongela il latte nel pentolino d'acqua, ma in pratica le ha fatto lo shampoo. secondo lui lei nn voleva saperne del bibe ed era troppo nervosa. in realtà le dava il bibe senza convinzione e solo in punta ed il latte era troppo caldo. con me l'ha bevuto tutto. poi abbiamo fatto il bagnetto ed ora le ho fatto svuotare la tetta sinistra. se sta buonina mi svuoto la destra.
spero si addormenti presto perchè devo fare una valanga di roba per domani...
domani mattina la mia mamma arriva alle 8 per guarnire le sue torte! mimosa, crostata di frutta e troco con panna, ricotta mandorle e cioccolato tritato. mi ha preparato anche due cantucci e due frittate una di zucchine una di carciofi!!! gnamme!! mi sto leccando le orecchie!!!! :-D
Diana - 07/07, Giotto - 11/10

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 27 ott 2007, 20:37

METTETE L'OROLOGIO UN'ORA IN DIETRO!!! :sorrisoo

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 27 ott 2007, 20:44

Franci.uk ha scritto:
Piorellino ha scritto:Franci tu cosa prepari? :che_dici
Niente male il tuo menu' :gnamm:

Noi eravamo partiti con filetto di spigola con crescione e funghi shimeji, solo che di ritorno dalla spesa avevamo fame e la merenda si e' protratta fino ad ora :fischia , cosi' Victor non ha piu' voglia di cenare :che_dici
GOLOSONI IMPAZIENTI :prrrr :ahaha :ahaha :ahaha
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 27 ott 2007, 20:45

laIla ha scritto:Ci sono...
sana e salva!!!

Per non rischiare la cena l'ho fatta preparare al marito.
Taco alla messicana :ok

NON MALE OSEREI DIRE :che_dici :hi hi hi hi :bacio
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 27 ott 2007, 20:57

Makotina ha scritto:ecchime...
alla fine son stata dal parrucchiere 2 ore e mezza per la gioia del marito :ahah
francamente credevo di rimanerci molto meno. sono uscita dopo averla allattata e messa a nanna.
dopo due ore probabilmente aveva una fame barbina ed il papi nn sapeva più che fare. alchè le scongela il latte nel pentolino d'acqua, ma in pratica le ha fatto lo shampoo. secondo lui lei nn voleva saperne del bibe ed era troppo nervosa. in realtà le dava il bibe senza convinzione e solo in punta ed il latte era troppo caldo. con me l'ha bevuto tutto. poi abbiamo fatto il bagnetto ed ora le ho fatto svuotare la tetta sinistra. se sta buonina mi svuoto la destra.
spero si addormenti presto perchè devo fare una valanga di roba per domani...
domani mattina la mia mamma arriva alle 8 per guarnire le sue torte! mimosa, crostata di frutta e troco con panna, ricotta mandorle e cioccolato tritato. mi ha preparato anche due cantucci e due frittate una di zucchine una di carciofi!!! gnamme!! mi sto leccando le orecchie!!!! :-D
A che ora è che dobbiamo venire noi altri del forum? :che_dici :ahah

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 27 ott 2007, 20:58

Makotina ha scritto:METTETE L'OROLOGIO UN'ORA IN DIETRO!!! :sorrisoo
:ok

*ryta*
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da *ryta* » 27 ott 2007, 22:26

Ragazze alla fine niente tartufo stasera ...abbiamo rimandato al prox weekend perchè mancavano alcuni amici..quindi pizzata a casa mia insieme ad altre 2 coppie con figli....bambini che stasera nn ne volevano sapere di fare i bravi tant'è che se ne sono giù andati a casa tutti...il mio pupetto invece si è appisolato prima dell'ultima poppata serale...ed il socio guarda il finale della partita della juve..che sta perdendo hihihi :ahaha :ahaha :ahaha !!!!!

Ora vi saluto perchè su messanger si è collegato il moio cuginetto che vive in Costarica...vado a sentire se ci sono novità dal Centroamerica.....buona notte a tutte :bacio
Luca nato il 17/07/07 alle 9,13 3,565 kgx 52,5 cm
Valentina nata il 15/06/10 all 19,19 3,940 kgx52 cm

*ryta*
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da *ryta* » 27 ott 2007, 22:27

...diemnticavo..... un augurio speciale a Diana e Matteo per il battesimo di domani!!!!
Luca nato il 17/07/07 alle 9,13 3,565 kgx 52,5 cm
Valentina nata il 15/06/10 all 19,19 3,940 kgx52 cm

silly76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silly76 » 27 ott 2007, 22:30

BUONA NOTTE A TUTTE!

Grazie Mimi per le info sullo svezzamento, ho stampato il tutto ma lo devo leggere con un pò di calma.

:bacio :bacio :bacio
Silly: due stelline in cielo e poi... 30/06/07 Federico Kg 2,830 x cm 49
16/12/2009 Rachele Kg 2,570 x cm 46 ...il mio sogno è diventato realtà...

carla73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da carla73 » 27 ott 2007, 22:46

Sera ragazze :bacio

Oggi siamo state a spasso tutto il giorno .......... e tra le tante spese abbiamo preso la sdraietta nuova x Giulia quella che aveva era in prestito e pure vecchiotta insomma stava tutta insaccata :urka così il papi ne ha vista una della fisher price, vista piaciuta e comprata :yeee con tanto di giochini appesi e vibrazione sul Kiulo che lei sembra apprezzare :hi hi hi hi

Stanotte era rognosetta ha pure mangiato 2 volte quando di solito mangia una sola volta ......... e poi da qualche giorno ha ripreso a mangiare ogni 4 ore anzichè 6 ......... scatto di crescita :domanda :ahaha

Prima mentre poppava a momenti si soffoca tutto fuori x il naso nemmeno riusciva a respirare e poi all'improvviso scatto di pianto isterico e quando la riattaccavo urlava ancora di più..........insomma ho dovuto calmarla e non vi dico che fatica..........poi alla fine finalmente si è riattaccata e prima di finire già dormiva :emozionee

Vabbè dai mi divanizzo un pò e poi filo a nanna

Notte :festa
GIULIA è nata domenica 8 luglio 2007 alle 22.03-3.370 kg x 48 cm
TOMMASO e' nato lunedi 14 Maggio 2012 alle 8.07, 3.520 kg x 51 cm

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 27 ott 2007, 23:07

carla73 ha scritto:Sera ragazze :bacio

Stanotte era rognosetta ha pure mangiato 2 volte quando di solito mangia una sola volta ......... e poi da qualche giorno ha ripreso a mangiare ogni 4 ore anzichè 6 ......... scatto di crescita :domanda :ahaha

Prima mentre poppava a momenti si soffoca tutto fuori x il naso nemmeno riusciva a respirare e poi all'improvviso scatto di pianto isterico e quando la riattaccavo urlava ancora di più..........insomma ho dovuto calmarla e non vi dico che fatica..........poi alla fine finalmente si è riattaccata e prima di finire già dormiva :emozionee

Vabbè dai mi divanizzo un pò e poi filo a nanna

Notte :festa
pensa che Juan fino poco fa mangiava ogni 5/6 ore...adesso ogni 2 se va bene senno anche prima :urka
e chi glielo dice al peddy mo che a metà novembre andiamo? :che_dici :ahah

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 27 ott 2007, 23:08

bhe notte bella a tutti!!! :bacio

Approfitto per fare gli AUGURI DI BATTESIMO A
DIANA E MATTEO
per domani
:festa :festa :festa :yeee

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 27 ott 2007, 23:20

anche diana quando mangia si ingozza, si strozza, tossisce, le esce il latte dal naso. ma lei mangia sempre ogni 2 ore di giorno! ora ha ripreso anche la notte ogni due e verso la mattina ogni ora.
mangia ogni 2 ore!!!! e quando l'attacco sempre che nn tocch tetta da 12'ore...

ora dorme nella sua sdraietta dalle 22 con la gatta. io ne sto approfittando per sistemare l'isola in cucina e il tavolo per il catering di domani, sistemando la sala, i bagni, la camera, sto tirando il latte e poi doccia e manicure. ne ho ancora da fare... domani alle 8,30 in media si sveglia (che poi saranno le 7,30...) e nn mi farà far più nulla...

ora mi spalo qualche cucchiaio di nutella per ricaricarmi e si riparte!!!

grazie per gli auguri! a mia volta li faccio al pupo di dorotea!

voi del forum? se ci fosse stato bel tempo per utilizzare i terrazzi e se foste tutte vicine sareste state invitate moooooooooolto volentieri!!!!

ah... qta mattina all'alba ho avuto un attacco tremendo di vomito. ma nn ho vomitato, sputavo solo iperproduzione di saliva. poco dopo tutto è tornato come prima.
esattamente come accadde un anno fa e qualche gg dopo soprì che nn si trattava di carciofi mangiati e andati a male, ma di diana... mha.

baci belli e buona domenica a tutte.

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 27 ott 2007, 23:56

Makotina ha scritto: ah... qta mattina all'alba ho avuto un attacco tremendo di vomito. ma nn ho vomitato, sputavo solo iperproduzione di saliva. poco dopo tutto è tornato come prima.
esattamente come accadde un anno fa e qualche gg dopo soprì che nn si trattava di carciofi mangiati e andati a male, ma di diana... mha.

baci belli e buona domenica a tutte.
:fischia :fischia :fischia :emozionee :hi hi hi hi :incrocini

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 28 ott 2007, 7:07

buondi' :bacio
ma i vostri pupi hanno capito che c'era l'ora solare oggi? lei si è svegliata al suo solito intorno alle 7, ma in realta' sono le 6, pero' non sarebbe un problema se avesse mangiato!!!!!!!
Stamattina ho provato a darle subito il latte con il biscotto visto che non mangiava dalle 23 di ieri sera, ma anche questo esperimento è fallito. Lo ha preso subito, ma dopo appena 40-50 g ha deciso che non ne voleva piu'. Con fatica sono riuscita ad attaccarla al seno, ma non so se abbia mangiato o giocato. COntinua a non mangiare per niente. Il latte proprio non lo gradisce piu' di tanto; da me ieri pomeriggio dopo 3 ore e mezza dalla pappa ha preso solo 50 g (ore 18). Poi alle 19.30 si è addormentata e pensavo fosse un sonnellino (noi dovevamo andare a cena fuori per la prima volta da quando è nata). Beh si è svegliata alle 22.00 (dopo 4 ore dai 50 g di latte) e al ristorante era distratta e non ha voluto mangiare, quindi a casa alle 22.30 ha preso 90 di artificiale ma del mio tirato non ne ha voluto sapere, quindi l'ho attaccata al seno e lei si è addormentata fino alle 7 di stamattina. Cosa fareste voi? forse dovrei davvero svegliarla e farla mangiare piu' spesso visto che mangai cosi' poco!
che pizza!!!!!!!!!! temo che la crescita si fermi di nuovo e non voglio introdurre altro per il momento!
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 28 ott 2007, 7:09

vi invidio quando dite che i vostri bambini si ingozzano che a momenti si strozzano!!
insomma ieri avra' preso si e no 200 g di latte in tutto il giorno!!! va bene che prende anche la pappa, ma dovrebbe ancora prendere almeno il doppio se non di piu' di latte!!
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

Muffin74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Muffin74 » 28 ott 2007, 8:30

Ciao Mammine,
come sempre avevo da leggere una valanga di arretrati, andando al lavoro durante la settimana non posso che dare una sbirciata al forum :buuu
Ora che ho letto tutto e volevo scrivere... Eduardo si è messo a frignare.... vabbè torno più tardi :urka
Eduardo nato il 16/07/07 + Federico nato il 20/09/11

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 28 ott 2007, 8:37

Makotina ha scritto:METTETE L'OROLOGIO UN'ORA IN DIETRO!!! :sorrisoo
ci siamo dimenticati :che_dici

stamattina Mattia ha il raffreddore :sedia
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Bloccato

Torna a “Luglio”