GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Novembrini (06) tutti per uno: siamo pronti per il raduno!

Bloccato
RobyB
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Novembrini (06) tutti per uno: siamo pronti per il raduno!

Messaggio da RobyB » 29 ott 2009, 11:18

buongiorno donne!!!!

un grazie a Giggia per avervi dato la news sulla visita in tempo reale... :thank_you:

scappo che oggi ho un caos triplo in ufficio.torno appena posso :buuu
Martina è nata l'8 novembre 2006 ore 7:39 3250 g e 49 cm di puro amore
Andrea è nato il 4 maggio 2010 alle 7:39 3280 g e 50,5 cm di dolcezza

simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simona ss » 29 ott 2009, 11:21

Germana mi ha risposto in sostanza che non esiste un patto di sangue che decreta che se una inizia a scrivere da una parte poi debba farlo per sempre.
E che non deve a nessuno spiegazioni e giustificazioni su come è fatta.
E parla di mancanza di rispetto, di giudizi dati a sproposito, insomma le solite menate.
Le ho detto, a nome di tutte, che se non si trovava più con noi sarebbe stato almeno educato dircelo e poi andare a sputtanarsi altrove a suo piacimento.
Le ho detto addio, sempre a nome di tutte, e le ho anche augurato serenità e perchè no, pure felicità.
Mah... io mi ricordo delle sue vicissitudini, chissà se lei si ricorda delle mie, e del nome dei miei cuccioli...
mah... che tristezza...

checca30
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da checca30 » 29 ott 2009, 11:23

simona ss ha scritto: Mah... io mi ricordo delle sue vicissitudini, chissà se lei si ricorda delle mie, e del nome dei miei cuccioli...
mah... che tristezza...
è proprio questo il punto! :ok anche nell'intera discusisone di ieri nessuno l'ha notato...

CRAZY76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da CRAZY76 » 29 ott 2009, 11:34

CHECCA, KATIA ma dov'è che avete scritto che non vi trovo??
KA non ti preoccupare per me: ho le spalle grosse e poi sapevo a cosa sarei andata incontro scrivendo di là...stanotte ho dormito benissimo tranquilla :sorrisoo
SIMO ora si sente una diva, hai letto cosa ha scritto nel nuovo post del salottino (intendo quello su "chi non vorresti essere").
Indifferenza ragazze è l'arma migliore :ok
`°º¤ø, I miei due grandi amori: Elisa 17/11/2006 e Sara 23/11/2008`°º¤ø,

giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giggia » 29 ott 2009, 11:34

te l'avevo detto Simò... solo sangue amaro... era meglio fermarsi al TA TAAAAAAAAAAAAAA, e alle battute.

Però ragazze, a me non fa nisciuna tristezza, la trista è lei! Mi fa rabbia, quello sì, tanta rabbia essere state trattate così da gente che non sa nulla di noi, che non ha letto neanche un rigo di neanche un post (o thread o topic :hi hi hi hi :fuck: ) delle novembrine.
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 29 ott 2009, 11:37

Mana chi? :domanda

A me il salottino sembra sempre di più un posto dove le comari possono spettegolare e farsi belle a parole...ma le vorrei vedere nella vita se sono così come si descrivono.... :fischia

Phoeka non preoccuparti per me, mi sentirei ferita se mi avesse trattata male qualcuna di cui mi importa, delle nullità io non mi occupo, ma guardo e passo.... :prr

Detto ciò: sto scrivendo seduta per terra visto che mi hanno portato via il divano vecchio, e spero che quello nuovo arrivi davvero all'una perchè non ho voglia di passare il pomeriggio seduta sul pavimento... :che_dici
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 29 ott 2009, 11:39

giggia ha scritto:te l'avevo detto Simò... solo sangue amaro... era meglio fermarsi al TA TAAAAAAAAAAAAAA, e alle battute.

Però ragazze, a me non fa nisciuna tristezza, la trista è lei! Mi fa rabbia, quello sì, tanta rabbia essere state trattate così da gente che non sa nulla di noi, che non ha letto neanche un rigo di neanche un post (o thread o topic :hi hi hi hi :fuck: ) delle novembrine.
'E quello che sostenevo io: io non mi faccio trattare male gratis, che almeno ci sia un motivo (e per chi mi conosce non dovrebbe essere difficile trovarne... :ahaha )....

Comunque concordo con Crazy: indifferenza, ma che ce frega? :prr
Crazy anche io stanotte ho dormito benissimo...strano, eh? :ahaha

arula
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da arula » 29 ott 2009, 11:47

Buongiorno a tutte,
ho letto tutto...ma quanto....
vado di frettissima, volevo uscire per le 12 e sono ancora in pigiama, Federica è tornata a scuola, le è rimasta solo la tosse.

Roby: :yeee :yeee per fagiolino, ora che ti sei tranquillizzata sputa il rospo sul regalo

Aluna: :incrocini per il ricovero

Checca: complimenti davvero per l'iter che state seguendo, ma ti vedo serena, è il modo giusto

Nef: bronchite che palle, :incrocini per Fede e pure per te, mi raccomando non ti prendere niente

Sediola: anche io quest'estate ho avuto da ridire con mia sorella, ma ribadisco, come ha detto Elfa, hanno una vita diversa dalla nostra e non possono capire, ma almeno farsi i c...i propri

Nel salottino non ce la faccio ad andare a sbirciare ma sono curiosa

Perdonatemi se ho dimenticato qualcuna

:bacio
a proposito, so proprio rintronata, le bustine erano per la pressione bassa, per le contrazioni il solito buscopan...come sto messa male me ne sono accorta solo leggendo il foglietto illustrativo che non c'entravano niente...vabbè
Laura
Federica 8 novembre 2006 alle 19.59 - 2,120 kg x 46 cm ora ha una sorellina Eleonora 18 febbraio 2010 ore 10.07 - 3,100 Kg x 51 cm

Mana75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mana75 » 29 ott 2009, 11:57

simona ss ha scritto:Germana mi ha risposto in sostanza che non esiste un patto di sangue che decreta che se una inizia a scrivere da una parte poi debba farlo per sempre.
E parla di mancanza di rispetto, di giudizi dati a sproposito, insomma le solite menate.
Le ho detto, a nome di tutte, che se non si trovava più con noi sarebbe stato almeno educato dircelo e poi andare a sputtanarsi altrove a suo piacimento.
Le ho detto addio, sempre a nome di tutte, e le ho anche augurato serenità e perchè no, pure felicità.
Mah... io mi ricordo delle sue vicissitudini, chissà se lei si ricorda delle mie, e del nome dei miei cuccioli...
mah... che tristezza...
Bè peccato che ti sei dimenticata di dire... che non volevo offendere nessuno quando me ne sono andata senza dir niente... e se l'avessi immaginato l'avrei fatto....
e tante altre cose che ti ho detto.......
comunque sia..... voi non sopportate me.... pazienza.... chiudiamola li.
E comunque mi ricordo di te e dei tuoi bambini e ti ho anche scritto via sms quando è nato filippo.
Germana
Samuele nato il 02/11/2006 alle 9.13 con TC programmato, peso 3,270 kg, lunghezza 49,2 cm

giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giggia » 29 ott 2009, 11:59

Mana75, le scuse se volevi le facevi qui.
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)

giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giggia » 29 ott 2009, 12:14

E sai cosa mi fa veramente salire il sangue al cervello??

Che invece che venire qui, affrontarci e cercare di spiegarti, cercare un "confronto" con noi, te ne sei rimasta lì a fare la povera vittima, a nasconderti dietro le gonne delle comari del salottino che non sanno quello che c'è c'è stato nei nostri post per quasi quattro anni... effettivamente sei un vittima. Una vittima di te stessa. Comunque grazie. Grazie di essere stata con noi. Perché non saremmo quello che siamo se non ci fossero state persone come te.

CRAZY76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da CRAZY76 » 29 ott 2009, 12:16

MANA per quanto mi riguarda tu non dovevi scusarti di nulla prima di ieri: non ti sentivi più bene qui e te ne sei andata altrove, va bene ci stà.
Io invece mi sono sentita ferita quando hai scritto che siamo una massa di.... che scriviamo e parliamo di cose allucinanti (chissà poi di cosa parleremo mai). E' questo che mi ha dato fastidio e che mi ha spinto a scrivere (pur sapendo che mi avrebbero assalita).
`°º¤ø, I miei due grandi amori: Elisa 17/11/2006 e Sara 23/11/2008`°º¤ø,

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 29 ott 2009, 12:28

Ho mandato un mp a Mana (mana chi :ahaha ) dove ho scritto paro paro quello che ha detto Crazy :sorrisoo

simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simona ss » 29 ott 2009, 12:33

Mana75 ha scritto:
simona ss ha scritto:Germana mi ha risposto in sostanza che non esiste un patto di sangue che decreta che se una inizia a scrivere da una parte poi debba farlo per sempre.
mah... che tristezza...
Bè peccato che ti sei dimenticata di dire... che non volevo offendere nessuno quando me ne sono andata senza dir niente... e se l'avessi immaginato l'avrei fatto....
e tante altre cose che ti ho detto.......
comunque sia..... voi non sopportate me.... pazienza.... chiudiamola li.
E comunque mi ricordo di te e dei tuoi bambini e ti ho anche scritto via sms quando è nato filippo.
HO SCRITTO PRIMA DI RICEVERE IL TUO SECONDO MP. E GRAZIE AL ca**o CHE MI HAI FATTO GLI AUGURI PER FILIPPO, T'HO MANDATO UN SMS PER DIRTI CHE ERA NATO!!!!
LASSAMO PERDE VA...

simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simona ss » 29 ott 2009, 12:42

AH MANA, SE MI AUTORIZZI PUBBLICO QUI IL NOSTRO SCAMBIO DI MP, COSI' NON PUOI DIRMI MANCARE NEI TUOI CONFRONTI, OK?
DI NUOVO BUONA VITA E, A CICCIO IL 3D DEL SALOTTINO SU CHI NON VORREMMO ESSERE, IO CI HO SCRITTO CHE NON VORREI ESSERE TE. CON TUTTO RISPETTO, E'!

giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giggia » 29 ott 2009, 12:46

simona ss ha scritto:AH MANA, SE MI AUTORIZZI PUBBLICO QUI IL NOSTRO SCAMBIO DI MP, COSI' NON PUOI DIRMI MANCARE NEI TUOI CONFRONTI, OK?
DI NUOVO BUONA VITA E, A CICCIO IL 3D DEL SALOTTINO SU CHI NON VORREMMO ESSERE, IO CI HO SCRITTO CHE NON VORREI ESSERE TE. CON TUTTO RISPETTO, E'!
E NOI non vorremmo che tu fossi lei :sorrisoo

anche perché di mana ce ne basta una, grazie :x:

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 29 ott 2009, 12:48

Vabbè, mò parliamo d'altro che l'argomento è diventato davvero palloso... :x:

Mana75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mana75 » 29 ott 2009, 12:49

CRAZY76 ha scritto:MANA per quanto mi riguarda tu non dovevi scusarti di nulla prima di ieri: non ti sentivi più bene qui e te ne sei andata altrove, va bene ci stà.
Io invece mi sono sentita ferita quando hai scritto che siamo una massa di.... che scriviamo e parliamo di cose allucinanti (chissà poi di cosa parleremo mai). E' questo che mi ha dato fastidio e che mi ha spinto a scrivere (pur sapendo che mi avrebbero assalita).
Allora lo chiarisco una volta per tutte così almeno la finiamo li'. Una mandria di ...non voleva essere nulla di offensivo, ma è una frase diciamo triste che mi è uscita in un momento di rabbia..... e non ho detto che parlate di cose allucinanti. Semplicemente come ho già scritto a Simona nell'mp che probabilmente il fatto che molte di voi siano romane avete la possibilità di incontrarvi o magari avete interessi comuni, vi ha fatto aggregare di piu'. (e lo so che alcune di voi nn sono romane e si sono aggregate ugualmente, ma nn siamo tutte uguali).
E sinceramente dopo la mia separazione ho iniziato a nn trovarmi piu' a mio agio con chi magari parlava di avere secondi figli o di altre cose, e mi sono allontanata...
Mi spiace che sia venuto fuori tutto questo polverone per nulla..... poi che vi devo dire?
Io non ho problemi a scusarmi se vi ho offeso, non mi sento una diva o di sentirmi importante.
Sono solo una semplice persona che come tutti ha i suoi problemi ed ognuno li affronta come puo' o come meglio crede.
Non voglio giudicare e non giudico nessuna di voi.... ma rispondo solo a tono se mi sento offesa.
Germana
Samuele nato il 02/11/2006 alle 9.13 con TC programmato, peso 3,270 kg, lunghezza 49,2 cm

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 29 ott 2009, 13:02

Mana è esattamente quello che abbiamo fatto noi...pubblicamente hai scritto e pubblicamente abbiamo risposto.
Se poi ci dici che mandria siamo la facciamo finita una volta per tutte e andiamo a fare il nostro sabba di streghe con l'animo più sereno :ahaha

giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giggia » 29 ott 2009, 13:04

Mana75 ha scritto:Allora lo chiarisco una volta per tutte così almeno la finiamo li'. Una mandria di ...non voleva essere nulla di offensivo
Tesoro ma se io ti dico: l'anima de li mortacci tua... e poi ti dico che non volevo essere offensiva (in fondo a Roma è un modo di dire quasi affettuoso, davvero), tu che dici???
Mana75 ha scritto:E sinceramente dopo la mia separazione ho iniziato a nn trovarmi piu' a mio agio con chi magari parlava di avere secondi figli o di altre cose, e mi sono allontanata...
Però nel salottino ti lamentavi del fatto che parliamo di cose che non c'entrano nulla con le mamme di figli nati a novembre. E allora c'è qualcosa che non mi torna. o forse sì, che sentendoti spalleggiata da tutto il salottino ti sei permessa di dire tutto e il contrario di tutto. Ripeto, simpatie e antipatie, non ci sono problemi: nessuna ti obbliga a frequentarci, nessuna di impedisce di farlo. Però, sparare a zero no. Quello no!

Ti sei lamentata tanto con noi, abbiamo cercato di consolarti, di starti vicina nei momenti più difficili, magari non ci siamo riuscite come avresti voluto, possibile, anzi probabile. Ma porca paletta, a noi ci venivi a raccontare solo le TUE disgrazie (e ne hai avute... e di questo mi dispiace moltissimo) mai un minimo di partecipazione per le altre (a anche altre di noi hanno avuto, e hanno tutt'ora momenti difficilissimi) e poi quando c'è da ridere e scherzare te ne vai nel salottino. Ma l'indole da vittima ti è rimasta.

Bloccato

Torna a “Novembre”