un grazie a Giggia per avervi dato la news sulla visita in tempo reale...

scappo che oggi ho un caos triplo in ufficio.torno appena posso

Messaggio da RobyB » 29 ott 2009, 11:18
Messaggio da simona ss » 29 ott 2009, 11:21
Messaggio da checca30 » 29 ott 2009, 11:23
è proprio questo il punto!simona ss ha scritto: Mah... io mi ricordo delle sue vicissitudini, chissà se lei si ricorda delle mie, e del nome dei miei cuccioli...
mah... che tristezza...
Messaggio da CRAZY76 » 29 ott 2009, 11:34
Messaggio da giggia » 29 ott 2009, 11:34
Messaggio da elfa » 29 ott 2009, 11:37
Messaggio da elfa » 29 ott 2009, 11:39
'E quello che sostenevo io: io non mi faccio trattare male gratis, che almeno ci sia un motivo (e per chi mi conosce non dovrebbe essere difficile trovarne...giggia ha scritto:te l'avevo detto Simò... solo sangue amaro... era meglio fermarsi al TA TAAAAAAAAAAAAAA, e alle battute.
Però ragazze, a me non fa nisciuna tristezza, la trista è lei! Mi fa rabbia, quello sì, tanta rabbia essere state trattate così da gente che non sa nulla di noi, che non ha letto neanche un rigo di neanche un post (o thread o topic:fuck: ) delle novembrine.
Messaggio da arula » 29 ott 2009, 11:47
Messaggio da Mana75 » 29 ott 2009, 11:57
Bè peccato che ti sei dimenticata di dire... che non volevo offendere nessuno quando me ne sono andata senza dir niente... e se l'avessi immaginato l'avrei fatto....simona ss ha scritto:Germana mi ha risposto in sostanza che non esiste un patto di sangue che decreta che se una inizia a scrivere da una parte poi debba farlo per sempre.
E che non deve a nessuno spiegazioni e giustificazioni su come è fatta.
E parla di mancanza di rispetto, di giudizi dati a sproposito, insomma le solite menate.
Le ho detto, a nome di tutte, che se non si trovava più con noi sarebbe stato almeno educato dircelo e poi andare a sputtanarsi altrove a suo piacimento.
Le ho detto addio, sempre a nome di tutte, e le ho anche augurato serenità e perchè no, pure felicità.
Mah... io mi ricordo delle sue vicissitudini, chissà se lei si ricorda delle mie, e del nome dei miei cuccioli...
mah... che tristezza...
Messaggio da giggia » 29 ott 2009, 11:59
Messaggio da giggia » 29 ott 2009, 12:14
Messaggio da CRAZY76 » 29 ott 2009, 12:16
Messaggio da elfa » 29 ott 2009, 12:28
Messaggio da simona ss » 29 ott 2009, 12:33
HO SCRITTO PRIMA DI RICEVERE IL TUO SECONDO MP. E GRAZIE AL ca**o CHE MI HAI FATTO GLI AUGURI PER FILIPPO, T'HO MANDATO UN SMS PER DIRTI CHE ERA NATO!!!!Mana75 ha scritto:Bè peccato che ti sei dimenticata di dire... che non volevo offendere nessuno quando me ne sono andata senza dir niente... e se l'avessi immaginato l'avrei fatto....simona ss ha scritto:Germana mi ha risposto in sostanza che non esiste un patto di sangue che decreta che se una inizia a scrivere da una parte poi debba farlo per sempre.
E che non deve a nessuno spiegazioni e giustificazioni su come è fatta.
E parla di mancanza di rispetto, di giudizi dati a sproposito, insomma le solite menate.
Le ho detto, a nome di tutte, che se non si trovava più con noi sarebbe stato almeno educato dircelo e poi andare a sputtanarsi altrove a suo piacimento.
Le ho detto addio, sempre a nome di tutte, e le ho anche augurato serenità e perchè no, pure felicità.
Mah... io mi ricordo delle sue vicissitudini, chissà se lei si ricorda delle mie, e del nome dei miei cuccioli...
mah... che tristezza...
e tante altre cose che ti ho detto.......
comunque sia..... voi non sopportate me.... pazienza.... chiudiamola li.
E comunque mi ricordo di te e dei tuoi bambini e ti ho anche scritto via sms quando è nato filippo.
Messaggio da simona ss » 29 ott 2009, 12:42
Messaggio da giggia » 29 ott 2009, 12:46
E NOI non vorremmo che tu fossi leisimona ss ha scritto:AH MANA, SE MI AUTORIZZI PUBBLICO QUI IL NOSTRO SCAMBIO DI MP, COSI' NON PUOI DIRMI MANCARE NEI TUOI CONFRONTI, OK?
DI NUOVO BUONA VITA E, A CICCIO IL 3D DEL SALOTTINO SU CHI NON VORREMMO ESSERE, IO CI HO SCRITTO CHE NON VORREI ESSERE TE. CON TUTTO RISPETTO, E'!
Messaggio da elfa » 29 ott 2009, 12:48
Messaggio da Mana75 » 29 ott 2009, 12:49
Allora lo chiarisco una volta per tutte così almeno la finiamo li'. Una mandria di ...non voleva essere nulla di offensivo, ma è una frase diciamo triste che mi è uscita in un momento di rabbia..... e non ho detto che parlate di cose allucinanti. Semplicemente come ho già scritto a Simona nell'mp che probabilmente il fatto che molte di voi siano romane avete la possibilità di incontrarvi o magari avete interessi comuni, vi ha fatto aggregare di piu'. (e lo so che alcune di voi nn sono romane e si sono aggregate ugualmente, ma nn siamo tutte uguali).CRAZY76 ha scritto:MANA per quanto mi riguarda tu non dovevi scusarti di nulla prima di ieri: non ti sentivi più bene qui e te ne sei andata altrove, va bene ci stà.
Io invece mi sono sentita ferita quando hai scritto che siamo una massa di.... che scriviamo e parliamo di cose allucinanti (chissà poi di cosa parleremo mai). E' questo che mi ha dato fastidio e che mi ha spinto a scrivere (pur sapendo che mi avrebbero assalita).
Messaggio da elfa » 29 ott 2009, 13:02
Messaggio da giggia » 29 ott 2009, 13:04
Tesoro ma se io ti dico: l'anima de li mortacci tua... e poi ti dico che non volevo essere offensiva (in fondo a Roma è un modo di dire quasi affettuoso, davvero), tu che dici???Mana75 ha scritto:Allora lo chiarisco una volta per tutte così almeno la finiamo li'. Una mandria di ...non voleva essere nulla di offensivo
Però nel salottino ti lamentavi del fatto che parliamo di cose che non c'entrano nulla con le mamme di figli nati a novembre. E allora c'è qualcosa che non mi torna. o forse sì, che sentendoti spalleggiata da tutto il salottino ti sei permessa di dire tutto e il contrario di tutto. Ripeto, simpatie e antipatie, non ci sono problemi: nessuna ti obbliga a frequentarci, nessuna di impedisce di farlo. Però, sparare a zero no. Quello no!Mana75 ha scritto:E sinceramente dopo la mia separazione ho iniziato a nn trovarmi piu' a mio agio con chi magari parlava di avere secondi figli o di altre cose, e mi sono allontanata...