Però mi viene da pensare che tra 15 anni sarò ancora in queste condizioni
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
TWILIGHT SAGA...ASPETTANDO NEW MOON!(7)
- liebling
- Expert~GolGirl®

Re: TWILIGHT SAGA...ASPETTANDO NEW MOON!(7)
Roby che spettacolo tua zia!
Io, Bambi e Tildina siamo insieme dal 12 Febbraio 2008.
*Febbrarina 2008* *O.C.D.*
- federica
- Master~GolGirl®

HAI CAPITO LA ZIA!!!ROBY75 ha scritto:Guardate la mia zietta pazza di Ed Robert e Twilight cosa mi
ha appena mandato su FB![]()
http://www.youtube.com/watch?v=fRaED0-LuR4
Il potere è l'immondizia della storia degli umani (F.GUCCINI)
-
ROBY75
- Master~GolGirl®

47Aoifestella ha scritto::ahah :ahah :ahah :ahah roby ma quanti anni ha tua zia?
-
ROBY75
- Master~GolGirl®

hemmmm....l'ho invecchiata di due anniROBY75 ha scritto:47Aoifestella ha scritto::ahah :ahah :ahah :ahah roby ma quanti anni ha tua zia?:ahah
nel profilo di FB ed è del '64
- federica
- Master~GolGirl®

OSSSSIGNORE MA E' FORTISSIMA!!ROBY75 ha scritto:se te la facessi conoscere scopriresti che quello che hai detto è....Aoifestella ha scritto:roby tua zia è fuori hahahaha :ahah
ASSOLUTAMENTE VERO!!! :ahah
volete che vi metto quello che mi ha scritto eh?? eh??
ma sì, ve lo metto!
è un FIG.O pazzesco!!! mi sono innamorata!!! che sf**a!!! ogni volta che lo guardo mi vengono le fantasie piu pervertite che ci siano!!! penso che con lui noi donne nn faremmo storie!!! bacio P.S. comunque la canzone sexy bliss è piu fig.a con lui dentro!
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
CE LA PORTIAMO AL CINEMA?? :ahah
-
ROBY75
- Master~GolGirl®

se nn ci va prima ci avevo già pensato!federica ha scritto:OSSSSIGNORE MA E' FORTISSIMA!!ROBY75 ha scritto:se te la facessi conoscere scopriresti che quello che hai detto è....Aoifestella ha scritto:roby tua zia è fuori hahahaha :ahah
ASSOLUTAMENTE VERO!!! :ahah
volete che vi metto quello che mi ha scritto eh?? eh??
ma sì, ve lo metto!
è un FIG.O pazzesco!!! mi sono innamorata!!! che sf**a!!! ogni volta che lo guardo mi vengono le fantasie piu pervertite che ci siano!!! penso che con lui noi donne nn faremmo storie!!! bacio P.S. comunque la canzone sexy bliss è piu fig.a con lui dentro!
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
CE LA PORTIAMO AL CINEMA?? :ahah
te la devo troppo far conoscere!!
prenditi un moment prima però....perchè ti ammazza la testa a parole! :ahah
- fr@76
- Original~GolGirl®

Io invece ci voglio proprio andare con le ragazzine 15enni....così sono libera di urlare come una pazza con loro!!!
So già che alla prima scena in cui vedo R
b non mi ferma più nessuno!!! 
*O.C.D.*Tommaso TC 08/02/2008 ore 13.17 (kg3.280xcm52) Benedetta TC 15/07/2010 ore 12.57(kg3.330xcm50)
- Aoifestella
- Master~GolGirl®

Ragazze qualcuna mi linka il sito dove si vedono le puntate dei diari del vampiro in streaming?Io le scarico ma è per una mia amica
grassie!
grassie!
Emma Angelica 21st January 2008, 3,140 kg x52 cm
Endometriosina dal 1999

Endometriosina dal 1999

-
ROBY75
- Master~GolGirl®

io uso questo sitoAoifestella ha scritto:Ragazze qualcuna mi linka il sito dove si vedono le puntate dei diari del vampiro in streaming?Io le scarico ma è per una mia amica![]()
grassie!
http://www.linkstreaming.com/the-vampir ... mpiro.html
puoi vedere di tutto....pure i vecchi cartoni animati
- fr@76
- Original~GolGirl®

infatti grazie a voi mi sto guardando tutte le serie tv che mi piacciono...e pensavo di disdire i pacchetti di sky e tenere solo il basic, visto che fanno vedere sempre le stesse cose!!!ROBY75 ha scritto:io uso questo sitoAoifestella ha scritto:Ragazze qualcuna mi linka il sito dove si vedono le puntate dei diari del vampiro in streaming?Io le scarico ma è per una mia amica![]()
grassie!
http://www.linkstreaming.com/the-vampir ... mpiro.html
puoi vedere di tutto....pure i vecchi cartoni animati
*O.C.D.*Tommaso TC 08/02/2008 ore 13.17 (kg3.280xcm52) Benedetta TC 15/07/2010 ore 12.57(kg3.330xcm50)
- xeniya
- Master~GolGirl®

Buongiorno fredde!!!
Maia è riuscita ad attaccarmi il mal di gola, spero di non aver preso la suina anch'io
!
Roby, fantastica tua zia!!
Anch'io ieri sera ho tirato dentro al tunnel una mia amica, è venuta a casa mia e le ho prestato tutti i libri della saga, le ho detto di tenerli come reliquie e di non fare assolutamente le orecchie alle pagine per il segno! Le ho dato anche il segnalibro!
Tra un po' è il mio compleanno, visto che siete il mio pozzo di informazioni, cosa potrei farmi regalare di interessante??
(sempre inerente alla saga logico)
Maia è riuscita ad attaccarmi il mal di gola, spero di non aver preso la suina anch'io
Roby, fantastica tua zia!!
Anch'io ieri sera ho tirato dentro al tunnel una mia amica, è venuta a casa mia e le ho prestato tutti i libri della saga, le ho detto di tenerli come reliquie e di non fare assolutamente le orecchie alle pagine per il segno! Le ho dato anche il segnalibro!
Tra un po' è il mio compleanno, visto che siete il mio pozzo di informazioni, cosa potrei farmi regalare di interessante??
XENIYA & MAIA NATA IL 9 MARZO 2004 - O.C.D.
-
ste81
- Master~GolGirl®

Buongiorno!!
Ho finito Hyperversum.. di solito il mio amore per un libro è direttamente collegato alla velocità della lettura dello stesso.. quindi avendoci messo esattamente 24 ore.. fate voi..
Lo commento in spoiler con il colore bianco per quelle che non hanno letto oppure vado in chiaro?
Ho finito Hyperversum.. di solito il mio amore per un libro è direttamente collegato alla velocità della lettura dello stesso.. quindi avendoci messo esattamente 24 ore.. fate voi..
Lo commento in spoiler con il colore bianco per quelle che non hanno letto oppure vado in chiaro?
- federica
- Master~GolGirl®

IO APRIREI UN NUOVO POST DIRETTAMENTE... VISTO CHE NON C'ENTRA COI VAMPIRI...ste81 ha scritto:Buongiorno!!
Ho finito Hyperversum.. di solito il mio amore per un libro è direttamente collegato alla velocità della lettura dello stesso.. quindi avendoci messo esattamente 24 ore.. fate voi..![]()
-
ste81
- Master~GolGirl®

Possiamo anche aprire un post apposta, basta che facciamo in fretta perchè ho urgenza di condividere emozioni ed ansia da mancanza del secondo libro...
- Aoifestella
- Master~GolGirl®

lo voglio pure io hyperversum ma ibs ha dei costi proibitivi per la spedizione all'estero 
Endometriosina dal 1999

Endometriosina dal 1999

-
ste81
- Master~GolGirl®

Se vuoi te lo prendo io e poi te lo spedisco, se pensi che ti costi meno così!Aoifestella ha scritto:lo voglio pure io hyperversum ma ibs ha dei costi proibitivi per la spedizione all'estero
-
ste81
- Master~GolGirl®

Stamattina inizio i lavori di trasformazione della cantina da sgabuzzino pieno di roba a mio regno della fantasia....
quando torno commenterò Hyperversum con o senza il post apposito.. ne ho veramente un'esigenza fisica!
quando torno commenterò Hyperversum con o senza il post apposito.. ne ho veramente un'esigenza fisica!
- Aoifestella
- Master~GolGirl®

Grazie ste, al massimo lo faccio mandare a casa dei miei e poi lo leggero' a dicembre..caz sono curiosa come una scimmia!!ste81 ha scritto:Se vuoi te lo prendo io e poi te lo spedisco, se pensi che ti costi meno così!Aoifestella ha scritto:lo voglio pure io hyperversum ma ibs ha dei costi proibitivi per la spedizione all'estero
Endometriosina dal 1999

Endometriosina dal 1999

- federica
- Master~GolGirl®

DAI APRO IO!ste81 ha scritto:Stamattina inizio i lavori di trasformazione della cantina da sgabuzzino pieno di roba a mio regno della fantasia....![]()
![]()
- liebling
- Expert~GolGirl®

Buongiorno ragazze,
ieri ho ordinato hyperversum su ibs ma non lo leggerò prima di aver riletto NM.
Me lo devo assolutamente rileggere prima di vedere il film e ormai manca pochissimo
AOI ma sul mulo hai guardato se c'è?
ieri ho ordinato hyperversum su ibs ma non lo leggerò prima di aver riletto NM.
Me lo devo assolutamente rileggere prima di vedere il film e ormai manca pochissimo
AOI ma sul mulo hai guardato se c'è?
Io, Bambi e Tildina siamo insieme dal 12 Febbraio 2008.