Però mi viene da pensare che tra 15 anni sarò ancora in queste condizioni

Messaggio da liebling » 28 ott 2009, 22:04
Messaggio da federica » 28 ott 2009, 22:23
HAI CAPITO LA ZIA!!!ROBY75 ha scritto:Guardate la mia zietta pazza di Ed Robert e Twilight cosa mi
ha appena mandato su FB![]()
http://www.youtube.com/watch?v=fRaED0-LuR4
Messaggio da ROBY75 » 28 ott 2009, 22:34
47Aoifestella ha scritto::ahah :ahah :ahah :ahah roby ma quanti anni ha tua zia?
Messaggio da ROBY75 » 28 ott 2009, 22:36
hemmmm....l'ho invecchiata di due anniROBY75 ha scritto:47Aoifestella ha scritto::ahah :ahah :ahah :ahah roby ma quanti anni ha tua zia?:ahah
Messaggio da federica » 28 ott 2009, 22:38
OSSSSIGNORE MA E' FORTISSIMA!!ROBY75 ha scritto:se te la facessi conoscere scopriresti che quello che hai detto è....Aoifestella ha scritto:roby tua zia è fuori hahahaha :ahah
ASSOLUTAMENTE VERO!!! :ahah
volete che vi metto quello che mi ha scritto eh?? eh??
ma sì, ve lo metto!
è un FIG.O pazzesco!!! mi sono innamorata!!! che sf**a!!! ogni volta che lo guardo mi vengono le fantasie piu pervertite che ci siano!!! penso che con lui noi donne nn faremmo storie!!! bacio P.S. comunque la canzone sexy bliss è piu fig.a con lui dentro!
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
Messaggio da ROBY75 » 28 ott 2009, 22:42
se nn ci va prima ci avevo già pensato!federica ha scritto:OSSSSIGNORE MA E' FORTISSIMA!!ROBY75 ha scritto:se te la facessi conoscere scopriresti che quello che hai detto è....Aoifestella ha scritto:roby tua zia è fuori hahahaha :ahah
ASSOLUTAMENTE VERO!!! :ahah
volete che vi metto quello che mi ha scritto eh?? eh??
ma sì, ve lo metto!
è un FIG.O pazzesco!!! mi sono innamorata!!! che sf**a!!! ogni volta che lo guardo mi vengono le fantasie piu pervertite che ci siano!!! penso che con lui noi donne nn faremmo storie!!! bacio P.S. comunque la canzone sexy bliss è piu fig.a con lui dentro!
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
CE LA PORTIAMO AL CINEMA?? :ahah
Messaggio da fr@76 » 28 ott 2009, 23:08
Messaggio da Aoifestella » 28 ott 2009, 23:12
Messaggio da ROBY75 » 28 ott 2009, 23:21
io uso questo sitoAoifestella ha scritto:Ragazze qualcuna mi linka il sito dove si vedono le puntate dei diari del vampiro in streaming?Io le scarico ma è per una mia amica![]()
grassie!
Messaggio da fr@76 » 29 ott 2009, 8:57
infatti grazie a voi mi sto guardando tutte le serie tv che mi piacciono...e pensavo di disdire i pacchetti di sky e tenere solo il basic, visto che fanno vedere sempre le stesse cose!!!ROBY75 ha scritto:io uso questo sitoAoifestella ha scritto:Ragazze qualcuna mi linka il sito dove si vedono le puntate dei diari del vampiro in streaming?Io le scarico ma è per una mia amica![]()
grassie!
http://www.linkstreaming.com/the-vampir ... mpiro.html
puoi vedere di tutto....pure i vecchi cartoni animati
Messaggio da xeniya » 29 ott 2009, 9:11
Messaggio da ste81 » 29 ott 2009, 9:17
Messaggio da federica » 29 ott 2009, 9:29
IO APRIREI UN NUOVO POST DIRETTAMENTE... VISTO CHE NON C'ENTRA COI VAMPIRI...ste81 ha scritto:Buongiorno!!
Ho finito Hyperversum.. di solito il mio amore per un libro è direttamente collegato alla velocità della lettura dello stesso.. quindi avendoci messo esattamente 24 ore.. fate voi..![]()
Lo commento in spoiler con il colore bianco per quelle che non hanno letto oppure vado in chiaro?
Messaggio da ste81 » 29 ott 2009, 9:32
Messaggio da Aoifestella » 29 ott 2009, 9:48
Messaggio da ste81 » 29 ott 2009, 9:49
Se vuoi te lo prendo io e poi te lo spedisco, se pensi che ti costi meno così!Aoifestella ha scritto:lo voglio pure io hyperversum ma ibs ha dei costi proibitivi per la spedizione all'estero
Messaggio da ste81 » 29 ott 2009, 10:01
Messaggio da Aoifestella » 29 ott 2009, 10:05
Grazie ste, al massimo lo faccio mandare a casa dei miei e poi lo leggero' a dicembre..caz sono curiosa come una scimmia!!ste81 ha scritto:Se vuoi te lo prendo io e poi te lo spedisco, se pensi che ti costi meno così!Aoifestella ha scritto:lo voglio pure io hyperversum ma ibs ha dei costi proibitivi per la spedizione all'estero
Messaggio da federica » 29 ott 2009, 10:19
DAI APRO IO!ste81 ha scritto:Stamattina inizio i lavori di trasformazione della cantina da sgabuzzino pieno di roba a mio regno della fantasia....![]()
![]()
quando torno commenterò Hyperversum con o senza il post apposito.. ne ho veramente un'esigenza fisica!
Messaggio da liebling » 29 ott 2009, 10:29
Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”