Messaggio da stè » 28 ott 2009, 10:27
Messaggio da manu&salvo » 28 ott 2009, 10:34
Messaggio da Stefy74 » 28 ott 2009, 10:34
Messaggio da Stefy74 » 28 ott 2009, 10:35
Messaggio da Stefy74 » 28 ott 2009, 10:37
Messaggio da stè » 28 ott 2009, 10:43
Messaggio da syssyball » 28 ott 2009, 10:56
Messaggio da manu&salvo » 28 ott 2009, 11:00
Messaggio da stè » 28 ott 2009, 11:00
Messaggio da stè » 28 ott 2009, 11:02
Messaggio da manu&salvo » 28 ott 2009, 11:07
lo sai che non lo so neanche io di che si tratta di preciso? vorrei più attenzioni, vorrei non so una serata romantica, un gesto che mi stupisca,vorrei essere il centro del suo mondo. poi però se rifletto e mi fermo a pensare non riesco a immaginare la mia vita senza di lui, senza la nostra famiglia.stè ha scritto:manu&salvo, vorrei stupirti con effetti speciali, ma.... sì, è normalepoi passa. Ma che ti ha fatto sto pover'uomo?
Messaggio da syssyball » 28 ott 2009, 11:08
mi a che dopo la nascita dei bimbi..chi prima chi dopo..e a livelli diversi.ma c siamo passate tutte....manu&salvo ha scritto:ragazze, beh mi sono decisa.....ho bisogno di una terapia di gruppo.
è normale a volte che non si tollera il comportamento del marito? sto dubitando anche sui miei sentimenti, mi sento confusa, non so se viaggiamo lungo lo stesso sentiero, non so neanche io di che si tratta, solo che mi sento insofferente, forse è solo un pò di stress, ma mi sento non so neanche io come.
vi prego illuminatemi
Messaggio da syssyball » 28 ott 2009, 11:11
Messaggio da stè » 28 ott 2009, 11:16
Messaggio da manu&salvo » 28 ott 2009, 11:22
quindi è normale, dovevo passarci anche iosyssyball ha scritto:mi a che dopo la nascita dei bimbi..chi prima chi dopo..e a livelli diversi.ma c siamo passate tutte....manu&salvo ha scritto:ragazze, beh mi sono decisa.....ho bisogno di una terapia di gruppo.
è normale a volte che non si tollera il comportamento del marito? sto dubitando anche sui miei sentimenti, mi sento confusa, non so se viaggiamo lungo lo stesso sentiero, non so neanche io di che si tratta, solo che mi sento insofferente, forse è solo un pò di stress, ma mi sento non so neanche io come.
vi prego illuminatemi
Messaggio da syssyball » 28 ott 2009, 11:28
beh..diciamo che a stanchezza e lo stress purtroppo non guardano in faccia nessuno.manu&salvo ha scritto:quindi è normale, dovevo passarci anche iosyssyball ha scritto:mi a che dopo la nascita dei bimbi..chi prima chi dopo..e a livelli diversi.ma c siamo passate tutte....manu&salvo ha scritto:ragazze, beh mi sono decisa.....ho bisogno di una terapia di gruppo.
vi prego illuminatemi
Messaggio da manu&salvo » 28 ott 2009, 11:33
hai centrato proprio come mi sento io, credo che la colpa sia mia, mi sento infastidita dai suoi atteggiamenti anche se poi non fa nulla di così grave, a volte penso che non può pensarla esattamente come la penso io, che lui è una persona diversa da me, e come tale ha un suo modo di pensare che non deve per forza essere esattamente come il mio. magari poi me ne pento di quello che penso o come mi comporto, sembro una bambina che fa i capricci, non so neanche io perchè mi comporto così.stè ha scritto:Aspè, avevo promesso di fare la seria...
Cara Manu è successo anche a me di mettere in dubbio i miei sentimenti, anche in modo piuttosto serio. Poi un bel giorno, non so come e perché, mi si è dissolta la nebbia che avevo in testa ed ho capito che il problema era mio, dentro di me, un errore di valutazione insomma. E allora ho riscoperto l'amore per lui. Sono passati un po' di anni e siamo qua, non è più successo che mettessi in dubbio niente perché quell'episodio mi ha fatto prendere consapevolezza, ora sono sicura che nel bene e nel male, con tutti i difetti che continua ad avere, è l'uomo con cui voglio stare
E' anche successo che mi sentissi delusa e amareggiata per qualcosa che lui ha fatto (o non ha fatto) e in quel caso abbiamo parlato, discusso, litigato. E anche lì ho capito il suo punto di vista, ho capito un po' meglio lui ed ho aggiustato il tiro. (spero che anche lui abbia capito me
).
Ah ho letto quello che hai scritto... beh diglielo! Organizza tu una serata romantica e parlagli! Può sembrare banale, ma aiuta davvero
Messaggio da manu&salvo » 28 ott 2009, 11:38
si credo che non mi comporto più come un tempo, forse si sentirà trascurato, come ho scritto prima credo che la colpa sia mia, che dipenda anche dalla stanchezza e dallo stress.syssyball ha scritto:beh..diciamo che a stanchezza e lo stress purtroppo non guardano in faccia nessuno.manu&salvo ha scritto:quindi è normale, dovevo passarci anche iosyssyball ha scritto:mi a che dopo la nascita dei bimbi..chi prima chi dopo..e a livelli diversi.ma c siamo passate tutte....manu&salvo ha scritto:ragazze, beh mi sono decisa.....ho bisogno di una terapia di gruppo.
vi prego illuminatemi
e quando sei stanca..capita di vedere tutto nero...e di fare tragedie nche per cose su cui magari un tempo ridevi.
quindi si direi che è "normale"
e direi che quello che dise stè è sacrosanto....perchè quando perdi di vista il centro....è inevitabile chiedersi..ma che ci faccio qui con questo??![]()
ma se scavi...e ragioni..alla fine te lo ricord il perchè ti trovi proprio lì..e proprio con lui....
dai che passa.
è vero però che parlare è fondamentale....e fai presente ciò di cui hai bisogno..perchè è probabile che le cose che cerchi non arrivino.perchè anche lui magari ha carenza di qualcosa...
in questo momento per es mio marito porello.....è una vittima.....e io lo vedo che non sta bene..perchè ha da ridire anche su quello che cucino..che di solito si cala cu tutta a pignata senza manco fiatare....
Messaggio da stè » 28 ott 2009, 11:44
Messaggio da syssyball » 28 ott 2009, 11:47
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”