GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
In onor di Paoletta (febb07), Alessia fai la piroetta!!!!
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®
Re: In onor di Paoletta (febb07), Alessia fai la piroetta!!!!
sparita 

mamma di Matteo nato il 25/02/07 e di Alessia nata il 03/11/09
- tittiale
- Collaboratore
domenica perfetta...quasi perfetta...mancavate tutte voi
pancia/o di Mae cresce, Cice tenerissima (litigava con Mao e si urlavano: "Sofia è MIA!"
) e la loro casetta è bellissima
abbiamo sentito paolett e presto voliamo da lei

pancia/o di Mae cresce, Cice tenerissima (litigava con Mao e si urlavano: "Sofia è MIA!"

abbiamo sentito paolett e presto voliamo da lei

`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´
- tittiale
- Collaboratore
fatto enrica,
ho letto degli scherzetti della tua cucciola...mannaggia è ancora in piedi

ho letto degli scherzetti della tua cucciola...mannaggia è ancora in piedi

`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´
- tittiale
- Collaboratore
scusate, mi eclisso.....
tesiiiiiiiiiiiiii
tesiiiiiiiiiiiiii

- Enrica73
- Bronze~GolGirl®
titti grazie! sai che ogni volta dovete coccolarvi anche da parte mia, vero??? e se vedrete Paoletta a lei doppia dose di coccole, sia perché non sono ancora riuscita ad incontrarla e quindi ne ho accumulate davvero tante, sia per la nostra sintonia Faberiana. 

- giois
- Original~GolGirl®
buongiorno donzelle...
Enrica....stanotte mi sono svegliata...e pensavo chiissà che fa la birbantella di Alessia?...vedo niente purtroppo....
sta troppo comoda ...cucciola 

Enrica....stanotte mi sono svegliata...e pensavo chiissà che fa la birbantella di Alessia?...vedo niente purtroppo....

☆。.:* ♫ Nσи è fσrтє chi иσи cα∂є, мα chi cα∂єи∂σ hα lα fσrzα di riαlzαrsi ♫ *:。☆
.:°*♥ღ♥*°:.I мiєi Aмσri...Aиtσиio fєввrαriиσ o7 & Aℓєssiσ мαggiσℓiиσ o8.:°*♥ღ♥*°:.
.:°*♥ღ♥*°:.I мiєi Aмσri...Aиtσиio fєввrαriиσ o7 & Aℓєssiσ мαggiσℓiиσ o8.:°*♥ღ♥*°:.
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®
giois oltre ai tuoi cuccioli devo mettermici pure io a tenerti sveglia????
Chissà quanto mi hai voluto bene!
Ieri sera confesso che ci ho sperato un po', ma nulla di fatto... vedremo! 

- giois
- Original~GolGirl®
magari avessi tutte le notti di questi pensieri...Enrica73 ha scritto:giois oltre ai tuoi cuccioli devo mettermici pure io a tenerti sveglia????Chissà quanto mi hai voluto bene!
Ieri sera confesso che ci ho sperato un po', ma nulla di fatto... vedremo!

invece di febbre e tosse dei cuccioli

☆。.:* ♫ Nσи è fσrтє chi иσи cα∂є, мα chi cα∂єи∂σ hα lα fσrzα di riαlzαrsi ♫ *:。☆
- fifia
- Master~GolGirl®
ciao!
enrica sono passata anche prima ma non sono riuscita a lasciare un messaggio pensavo di leggere la bella notizia ma questa biricchina come hanno già detto sta troppo bene nella pancia della sua mamma
cmq o che decida lei o che arrivi il tre è tutto ormai questione di giorni
!!!
enrica sono passata anche prima ma non sono riuscita a lasciare un messaggio pensavo di leggere la bella notizia ma questa biricchina come hanno già detto sta troppo bene nella pancia della sua mamma

♥ La mia famiglia è la mia vita ♥
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®
Oggi ho realizzato che al massimo tra una settimana potrò abbracciarla. Quasi svenivo!fifia ha scritto:ciao!
enrica sono passata anche prima ma non sono riuscita a lasciare un messaggio pensavo di leggere la bella notizia ma questa biricchina come hanno già detto sta troppo bene nella pancia della sua mammacmq o che decida lei o che arrivi il tre è tutto ormai questione di giorni
!!!

- fifia
- Master~GolGirl®
oggi come vi ho detto ieri visita dal chirurgo pediatra per luca fabio è stato bravo con mia mamma e se gli domandavano dov'era la mamma e luca lui rispondeva che luca è andato dal dottore perchè ha solo una pallina mentre lui ne ha due e l'altra l'ha persa al mare (non so da dove l'ha tirata fuori questa
) o nella pancia!!!
Cmq luca è stato palpato bene bene quella destra c'è e nessun problema la sinistra
niente non riesce a sentirla... il sacchetto in cui dovrebbe esserci è nell'inguine ma vuoto ha provato e riprovato ma niente perciò martedì prossimo eco abbastanza urgente per capire dov'è posozionata e se c'è (perchè potrebbe anche non esserci) secondo lei è risalmita molto nell'addome perciò bisognerà fare due operazioni per farla scendere piano oppure se non c'è bisogna probabilmente operarlo lo stesso per sistemare bene quella presente bloccandola però non si è sbilanciata molto prima ha detto di fare l'eco e poi valutiamo tutto con calma
vabbè fino a martedì non ci pensiamo!

Cmq luca è stato palpato bene bene quella destra c'è e nessun problema la sinistra

- fifia
- Master~GolGirl®
immagino la tua contentezzaEnrica73 ha scritto:Oggi ho realizzato che al massimo tra una settimana potrò abbracciarla. Quasi svenivo!fifia ha scritto:ciao!
enrica sono passata anche prima ma non sono riuscita a lasciare un messaggio pensavo di leggere la bella notizia ma questa biricchina come hanno già detto sta troppo bene nella pancia della sua mammacmq o che decida lei o che arrivi il tre è tutto ormai questione di giorni
!!!
Sono contentissima, non vedo l'ora!

- Enrica73
- Bronze~GolGirl®
Tantissimi
per Luca e la sua pallina persa in mare.....
Che fantasia hanno questi bricconi!

Che fantasia hanno questi bricconi!

- perla73
- Master~GolGirl®
Fifiettafifia ha scritto:oggi come vi ho detto ieri visita dal chirurgo pediatra per luca fabio è stato bravo con mia mamma e se gli domandavano dov'era la mamma e luca lui rispondeva che luca è andato dal dottore perchè ha solo una pallina mentre lui ne ha due e l'altra l'ha persa al mare (non so da dove l'ha tirata fuori questa) o nella pancia!!!
Cmq luca è stato palpato bene bene quella destra c'è e nessun problema la sinistraniente non riesce a sentirla... il sacchetto in cui dovrebbe esserci è nell'inguine ma vuoto ha provato e riprovato ma niente perciò martedì prossimo eco abbastanza urgente per capire dov'è posozionata e se c'è (perchè potrebbe anche non esserci) secondo lei è risalmita molto nell'addome perciò bisognerà fare due operazioni per farla scendere piano oppure se non c'è bisogna probabilmente operarlo lo stesso per sistemare bene quella presente bloccandola però non si è sbilanciata molto prima ha detto di fare l'eco e poi valutiamo tutto con calma
vabbè fino a martedì non ci pensiamo!

m(^o^)m Mamma di Filippo nato l'8 maggio 2002 e di Samuele nato il 17 febbraio2007 m(^o^)m
- perla73
- Master~GolGirl®
-7Enrica73 ha scritto:Oggi ho realizzato che al massimo tra una settimana potrò abbracciarla. Quasi svenivo!fifia ha scritto:ciao!
!!!
Sono contentissima, non vedo l'ora!

m(^o^)m Mamma di Filippo nato l'8 maggio 2002 e di Samuele nato il 17 febbraio2007 m(^o^)m
- fifia
- Master~GolGirl®
grazie care si prima vediamo l'esito di martedì e poi cerchiamo di risolvere la cosa 

- kerubi
- Bronze~GolGirl®
fifia, comunque vedrai che tutto andrà bene
Una mia amica ha operato il bimbo il mese scorso per lo stesso problema e lei che era spaventatissima mi ha detto che è stata una cosa semplicissima
Certo che se si è persa nel mare
che fantasia hanno i nostri birboni!!!
giois, allora sei pisciona anche tu
Io questa volta lo sono meno rispetto a Cesare, forse perchè Cesare è sempre stato molto in basso (era proprio in poizione tuffo e spingeva con le mani) Dario invece sta ancora roteando parecchio e non pressa molto sulla vecscica.
Stamattina ho fatto i miei giri ma non ho trovato i confetti blu
mi han chiesto se non andavano bene azzurri
Però son riuscita a rubare alla mamma una foto del matrimonio così gliela faccio mettere sulla torta
dopo vado in agenzia a ritirare i biglietti per la Sicilia così li rispediamo in viaggio di nozze
(spero che mia mamma non torni incinta come allora
)

Certo che se si è persa nel mare

giois, allora sei pisciona anche tu

Stamattina ho fatto i miei giri ma non ho trovato i confetti blu

Però son riuscita a rubare alla mamma una foto del matrimonio così gliela faccio mettere sulla torta

dopo vado in agenzia a ritirare i biglietti per la Sicilia così li rispediamo in viaggio di nozze

CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
- kerubi
- Bronze~GolGirl®
perla73, la vedo un po' assenteista ultimamente
Se la signoria vostra volesse ricordare al capo che non è che solo perchè le dà uno stipendio ha il diritto di rubarle tutto il tempo e non la lascia febbrarinizzare 

CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
- tittiale
- Collaboratore
ker, dario avrebbe uno zio più piccolo di lui
fifia,
a luca, mannaggia. Mi incrocio per martedì
enrica, -7
che emozione
ma chi ci sarà al radunlecco?
zia molly, che fai? ti unisci a noi? 

fifia,

enrica, -7

ma chi ci sarà al radunlecco?

- fifia
- Master~GolGirl®
grazie ker!kerubi ha scritto:fifia, comunque vedrai che tutto andrà beneUna mia amica ha operato il bimbo il mese scorso per lo stesso problema e lei che era spaventatissima mi ha detto che è stata una cosa semplicissima
![]()
Certo che se si è persa nel mareche fantasia hanno i nostri birboni!!!
giois, allora sei pisciona anche tuIo questa volta lo sono meno rispetto a Cesare, forse perchè Cesare è sempre stato molto in basso (era proprio in poizione tuffo e spingeva con le mani) Dario invece sta ancora roteando parecchio e non pressa molto sulla vecscica.
Stamattina ho fatto i miei giri ma non ho trovato i confetti blumi han chiesto se non andavano bene azzurri
![]()
Però son riuscita a rubare alla mamma una foto del matrimonio così gliela faccio mettere sulla torta![]()
dopo vado in agenzia a ritirare i biglietti per la Sicilia così li rispediamo in viaggio di nozze(spero che mia mamma non torni incinta come allora
![]()
)

e speriamo allora che non arrivi il fratellino/a dopo il viaggio dei tuoi