GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

In onor di Paoletta (febb07), Alessia fai la piroetta!!!!

Bloccato
Enrica73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: In onor di Paoletta (febb07), Alessia fai la piroetta!!!!

Messaggio da Enrica73 » 27 ott 2009, 11:46

sparita :buuu
mamma di Matteo nato il 25/02/07 e di Alessia nata il 03/11/09

tittiale
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da tittiale » 27 ott 2009, 11:57

domenica perfetta...quasi perfetta...mancavate tutte voi :cuore
pancia/o di Mae cresce, Cice tenerissima (litigava con Mao e si urlavano: "Sofia è MIA!" :ahaha ) e la loro casetta è bellissima :cuore
abbiamo sentito paolett e presto voliamo da lei :-D
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´

tittiale
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da tittiale » 27 ott 2009, 12:03

fatto enrica, :sorrisoo
ho letto degli scherzetti della tua cucciola...mannaggia è ancora in piedi :aargh
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´

tittiale
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da tittiale » 27 ott 2009, 12:05

scusate, mi eclisso.....
tesiiiiiiiiiiiiii :buuu

Enrica73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Enrica73 » 27 ott 2009, 13:34

titti grazie! sai che ogni volta dovete coccolarvi anche da parte mia, vero??? e se vedrete Paoletta a lei doppia dose di coccole, sia perché non sono ancora riuscita ad incontrarla e quindi ne ho accumulate davvero tante, sia per la nostra sintonia Faberiana. :cuore

giois
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giois » 27 ott 2009, 13:45

buongiorno donzelle... :bacio

Enrica....stanotte mi sono svegliata...e pensavo chiissà che fa la birbantella di Alessia?...vedo niente purtroppo.... :che_dici sta troppo comoda ...cucciola :cuore
☆。.:* ♫ Nσи è fσrтє chi иσи cα∂є, мα chi cα∂єи∂σ hα lα fσrzα di riαlzαrsi ♫ *:。☆
.:°*♥ღ♥*°:.I мiєi Aмσri...Aиtσиio fєввrαriиσ o7 & Aℓєssiσ мαggiσℓiиσ o8.:°*♥ღ♥*°:.

Enrica73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Enrica73 » 27 ott 2009, 13:50

giois oltre ai tuoi cuccioli devo mettermici pure io a tenerti sveglia???? :hi hi hi hi Chissà quanto mi hai voluto bene! :fischia Ieri sera confesso che ci ho sperato un po', ma nulla di fatto... vedremo! :bacio

giois
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giois » 27 ott 2009, 14:27

Enrica73 ha scritto:giois oltre ai tuoi cuccioli devo mettermici pure io a tenerti sveglia???? :hi hi hi hi Chissà quanto mi hai voluto bene! :fischia Ieri sera confesso che ci ho sperato un po', ma nulla di fatto... vedremo! :bacio
magari avessi tutte le notti di questi pensieri... :cuore
invece di febbre e tosse dei cuccioli :che_dici o la pipì....ebbene si mi sveglio tutte le notti x fare pipì come quando ero incinta... :urka chissà che mi hanno combinato lì sotto col tc... :martello
☆。.:* ♫ Nσи è fσrтє chi иσи cα∂є, мα chi cα∂єи∂σ hα lα fσrzα di riαlzαrsi ♫ *:。☆
.:°*♥ღ♥*°:.I мiєi Aмσri...Aиtσиio fєввrαriиσ o7 & Aℓєssiσ мαggiσℓiиσ o8.:°*♥ღ♥*°:.

fifia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fifia » 27 ott 2009, 14:40

ciao!
enrica sono passata anche prima ma non sono riuscita a lasciare un messaggio pensavo di leggere la bella notizia ma questa biricchina come hanno già detto sta troppo bene nella pancia della sua mamma :emozionee cmq o che decida lei o che arrivi il tre è tutto ormai questione di giorni :cuore !!!
♥ La mia famiglia è la mia vita ♥

Enrica73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Enrica73 » 27 ott 2009, 14:44

fifia ha scritto:ciao!
enrica sono passata anche prima ma non sono riuscita a lasciare un messaggio pensavo di leggere la bella notizia ma questa biricchina come hanno già detto sta troppo bene nella pancia della sua mamma :emozionee cmq o che decida lei o che arrivi il tre è tutto ormai questione di giorni :cuore !!!
Oggi ho realizzato che al massimo tra una settimana potrò abbracciarla. Quasi svenivo! :ahaha Sono contentissima, non vedo l'ora! :emozionee

fifia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fifia » 27 ott 2009, 14:47

oggi come vi ho detto ieri visita dal chirurgo pediatra per luca fabio è stato bravo con mia mamma e se gli domandavano dov'era la mamma e luca lui rispondeva che luca è andato dal dottore perchè ha solo una pallina mentre lui ne ha due e l'altra l'ha persa al mare (non so da dove l'ha tirata fuori questa :che_dici ) o nella pancia!!!

Cmq luca è stato palpato bene bene quella destra c'è e nessun problema la sinistra :buuu niente non riesce a sentirla... il sacchetto in cui dovrebbe esserci è nell'inguine ma vuoto ha provato e riprovato ma niente perciò martedì prossimo eco abbastanza urgente per capire dov'è posozionata e se c'è (perchè potrebbe anche non esserci) secondo lei è risalmita molto nell'addome perciò bisognerà fare due operazioni per farla scendere piano oppure se non c'è bisogna probabilmente operarlo lo stesso per sistemare bene quella presente bloccandola però non si è sbilanciata molto prima ha detto di fare l'eco e poi valutiamo tutto con calma :coccola vabbè fino a martedì non ci pensiamo!

fifia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fifia » 27 ott 2009, 14:48

Enrica73 ha scritto:
Oggi ho realizzato che al massimo tra una settimana potrò abbracciarla. Quasi svenivo! :ahaha Sono contentissima, non vedo l'ora! :emozionee
immagino la tua contentezza :emozionee !

Enrica73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Enrica73 » 27 ott 2009, 15:00

Tantissimi :incrocini per Luca e la sua pallina persa in mare..... :coccola
Che fantasia hanno questi bricconi! :ahaha

perla73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da perla73 » 27 ott 2009, 15:02

fifia ha scritto:oggi come vi ho detto ieri visita dal chirurgo pediatra per luca fabio è stato bravo con mia mamma e se gli domandavano dov'era la mamma e luca lui rispondeva che luca è andato dal dottore perchè ha solo una pallina mentre lui ne ha due e l'altra l'ha persa al mare (non so da dove l'ha tirata fuori questa :che_dici ) o nella pancia!!!

Cmq luca è stato palpato bene bene quella destra c'è e nessun problema la sinistra :buuu niente non riesce a sentirla... il sacchetto in cui dovrebbe esserci è nell'inguine ma vuoto ha provato e riprovato ma niente perciò martedì prossimo eco abbastanza urgente per capire dov'è posozionata e se c'è (perchè potrebbe anche non esserci) secondo lei è risalmita molto nell'addome perciò bisognerà fare due operazioni per farla scendere piano oppure se non c'è bisogna probabilmente operarlo lo stesso per sistemare bene quella presente bloccandola però non si è sbilanciata molto prima ha detto di fare l'eco e poi valutiamo tutto con calma :coccola vabbè fino a martedì non ci pensiamo!
Fifietta :coccola dai adesso pensiamo ad una cosa alla volta :ok quindi i nostri pensieri all'eco di martedì :incrocini poi vedremo :bacio
m(^o^)m Mamma di Filippo nato l'8 maggio 2002 e di Samuele nato il 17 febbraio2007 m(^o^)m

perla73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da perla73 » 27 ott 2009, 15:04

Enrica73 ha scritto:
-7 :-D
m(^o^)m Mamma di Filippo nato l'8 maggio 2002 e di Samuele nato il 17 febbraio2007 m(^o^)m

fifia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fifia » 27 ott 2009, 15:07

grazie care si prima vediamo l'esito di martedì e poi cerchiamo di risolvere la cosa :bacio

kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kerubi » 27 ott 2009, 15:27

fifia, comunque vedrai che tutto andrà bene :ok Una mia amica ha operato il bimbo il mese scorso per lo stesso problema e lei che era spaventatissima mi ha detto che è stata una cosa semplicissima :ok
Certo che se si è persa nel mare :ahaha che fantasia hanno i nostri birboni!!!

giois, allora sei pisciona anche tu :-D Io questa volta lo sono meno rispetto a Cesare, forse perchè Cesare è sempre stato molto in basso (era proprio in poizione tuffo e spingeva con le mani) Dario invece sta ancora roteando parecchio e non pressa molto sulla vecscica.

Stamattina ho fatto i miei giri ma non ho trovato i confetti blu :che_dici mi han chiesto se non andavano bene azzurri :che_dici
Però son riuscita a rubare alla mamma una foto del matrimonio così gliela faccio mettere sulla torta :hi hi hi hi
dopo vado in agenzia a ritirare i biglietti per la Sicilia così li rispediamo in viaggio di nozze :spiteful: (spero che mia mamma non torni incinta come allora :ahaha :urka )
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte

kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kerubi » 27 ott 2009, 15:29

perla73, la vedo un po' assenteista ultimamente :fischia Se la signoria vostra volesse ricordare al capo che non è che solo perchè le dà uno stipendio ha il diritto di rubarle tutto il tempo e non la lascia febbrarinizzare :spiteful:
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte

tittiale
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da tittiale » 27 ott 2009, 15:38

ker, dario avrebbe uno zio più piccolo di lui :ahaha
fifia, :coccola a luca, mannaggia. Mi incrocio per martedì :incrocini
enrica, -7 :buuu che emozione :buuu
ma chi ci sarà al radunlecco? :spiteful: zia molly, che fai? ti unisci a noi? :spiteful:

fifia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fifia » 27 ott 2009, 15:39

kerubi ha scritto:fifia, comunque vedrai che tutto andrà bene :ok Una mia amica ha operato il bimbo il mese scorso per lo stesso problema e lei che era spaventatissima mi ha detto che è stata una cosa semplicissima :ok
Certo che se si è persa nel mare :ahaha che fantasia hanno i nostri birboni!!!

giois, allora sei pisciona anche tu :-D Io questa volta lo sono meno rispetto a Cesare, forse perchè Cesare è sempre stato molto in basso (era proprio in poizione tuffo e spingeva con le mani) Dario invece sta ancora roteando parecchio e non pressa molto sulla vecscica.

Stamattina ho fatto i miei giri ma non ho trovato i confetti blu :che_dici mi han chiesto se non andavano bene azzurri :che_dici
Però son riuscita a rubare alla mamma una foto del matrimonio così gliela faccio mettere sulla torta :hi hi hi hi
dopo vado in agenzia a ritirare i biglietti per la Sicilia così li rispediamo in viaggio di nozze :spiteful: (spero che mia mamma non torni incinta come allora :ahaha :urka )
grazie ker! :bacio

e speriamo allora che non arrivi il fratellino/a dopo il viaggio dei tuoi :ahaha

Bloccato

Torna a “Febbraio”