Da noi la suora so che da compiti in più, brani dettati ecc, a chi il pomeriggio finisce prima i compiti assegnati, oppure assegna dei bambini "tutor" a chi ancora è incerto nella scrittura. mio filgio e altri 3, 4 bamini sonomun pò indietro..l'insengnate ha detto che lei comunque andrà avanti dritta come un fuso fino a gennaio

Mio filigo e altri 3 sono nuovi in questa scuola, gli altri provengono da una primina in cui gli hanno insengato già a scrivere e a leggere. Io insomma non mi lamento, Giacomo sta recuperendo bene anche se il poemriggio impiega molto tempio a svolger i suoi compitini..ma è uno sforzo iniziale che sta dando i suoi frutti.

ALcume amiche invece mi dicono che è sbalgiatao " correre" cos' e che tutti devono essere allo stesso livello, si giusto..ma perchp non porre l'asta, sulla tacca di prepaarzione più alta riscontrata in classe invece che su livelli inferiori?
La mia amica dice che così facendo mio filgio e gli altri potrebbero sentirsi mortificati nel vedere che ai compagni vengono assegnati altri esercizi in più e a loro no