GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Quanto è importante l'intesa sessuale in una coppia
- Mana75
- Original~GolGirl®
Quanto è importante l'intesa sessuale in una coppia
Mi chiedevo piu' precisamente, secondo voi, quanto è importante l'intesa sessuale, quando si conosce e si inizia a frequentare una persona?
Germana
Samuele nato il 02/11/2006 alle 9.13 con TC programmato, peso 3,270 kg, lunghezza 49,2 cm
Samuele nato il 02/11/2006 alle 9.13 con TC programmato, peso 3,270 kg, lunghezza 49,2 cm
- Mana75
- Original~GolGirl®
Re: Quanto è importante l'intesa sessuale in una coppia
Ovviamente rispondo per prima io......... e voto per la 4...... ma mi chiedevo se anche voi la pensate così.........
E vi spiego anche il perchè........... sto frequentando una persona da qualche settimana........ è un bravo ragazzo..... mi ci trovo bene....... ma a livello d'intesa sessuale lascia proprio a desiderare.......... E quindi nn so..... se potrà esserci mai un futuro..........
voi come la vedete?
E vi spiego anche il perchè........... sto frequentando una persona da qualche settimana........ è un bravo ragazzo..... mi ci trovo bene....... ma a livello d'intesa sessuale lascia proprio a desiderare.......... E quindi nn so..... se potrà esserci mai un futuro..........
voi come la vedete?
Germana
- Paola67
- Master~GolGirl®
la vedo male
l'intesa sessuale per me ha molta importanza...non è tutto, ma è una componente importantissima nel rapporto
e se tu dici così già all'inizio quando ci dovrebbe essere una grande passione, travolgimento, grandissimo desiderio dopo cosa succederà
l'intesa sessuale per me ha molta importanza...non è tutto, ma è una componente importantissima nel rapporto
e se tu dici così già all'inizio quando ci dovrebbe essere una grande passione, travolgimento, grandissimo desiderio dopo cosa succederà

°°°o.O ~Paola e Nico ~ Silvano e Giorgia ~O.o°°°
"quando il giusto indica il cielo lo stolto osserva il dito"...
"quando il giusto indica il cielo lo stolto osserva il dito"...
- Mana75
- Original~GolGirl®
Hai ragione Paola.......... per quello ti dico che nn ci sarà futuro........ io sono una molto passionale...... diciamo.... e trovarmi davanti un uomo che non lo è........ mi fa pensare molto........ anche se nel complesso è una brava e bella persona.........
Germana
- ema1
- Platinum~GolGirl®
Anche io la vedo male... sopratutto ora che siete agli inizi...se gia dalle prime settimane lascia a desiderare... insomma...
Io mi chiedo perche un uomo che ha davanti una donna che gli piace, donna molto passionale resta indifferente... o quasi??
Io mi chiedo perche un uomo che ha davanti una donna che gli piace, donna molto passionale resta indifferente... o quasi??
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- Mana75
- Original~GolGirl®
Bè... nn è proprio indifferente........ ma l'unico libero, un po' serio e poco passionale me lo sono trovato io 

Germana
- cipi
- Master~GolGirl®
Mana anche io la vedo moooooolto dura, non per scoraggiarti, ma è il mio pensiero. Se l'intesa sessuale già ora è a terra, voglio vedere fra 10 anni
. no no, all'inizio l'intesa sessuale deve essere a 1000, ci deve essere la voglia di fare l'amore sempre
. Potrà essere anche una brava persona, ma mica puoi spegnerti (sessualmente parlando) a 30/35 anni (non so quanti anni hai).

L'unica cosa importante quando ce ne andremo, saranno le tracce d'amore che avremo lasciato 13/06/2011
- ema1
- Platinum~GolGirl®
Ma sei sicura che sia l'unico libero??Mana75 ha scritto:Bè... nn è proprio indifferente........ ma l'unico libero, un po' serio e poco passionale me lo sono trovato io

Pero la serieta' non c'entra nulla con la passionalita'!!!
Comunque davvero se non c'e intesa sessuale alle prime settimane... la dice tutta.

"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- blackina
- Expert~GolGirl®
ema1 ha scritto:Ma sei sicura che sia l'unico libero??Mana75 ha scritto:Bè... nn è proprio indifferente........ ma l'unico libero, un po' serio e poco passionale me lo sono trovato io![]()
Comunque davvero se non c'e intesa sessuale alle prime settimane... la dice tutta.
beh se é libero forse un motivo ci sarà

vi pare che al giorno d'oggi un ragazzo serio onesto brava persona come dice mana, sia ancora libero? forse perché non é poi tanto passionale é ancora libero...e purtroppo quella é una componente che conta per una donna, insomma noi vorremmo avere tutto!! ma alla componente passionale io rinuncerei difficilmente, mentre potrei sorvolare alla poca simpatia o al poco senso di humor ironia, tanto per citare un esempio, ma se manca l'intesa sessuale, poi mi sembrerebbe di stare con il mio migliore amico o mio fratello..

THE DEVIL IS IN THE DETAILS/NON FARE DOMANI CIO CHE PUOI FARE OGGI/FREEDOM YOU GONNA GIVE WHAT YOU TAKE
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Paola67 ha scritto:la vedo male

Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- ema1
- Platinum~GolGirl®
Mah... io non ne sono piu tanto sicura! E credo si, che al giorno d'oggi ci sono tanti bravi, belli, seri, e PASSIONALI ragazzi che sono liberi perche non hanno trovato la donna giusta per loro, la donna che li fa uscire tutto cio'.blackina ha scritto:ema1 ha scritto:Ma sei sicura che sia l'unico libero??Mana75 ha scritto:Bè... nn è proprio indifferente........ ma l'unico libero, un po' serio e poco passionale me lo sono trovato io![]()
beh se é libero forse un motivo ci sarà![]()
vi pare che al giorno d'oggi un ragazzo serio onesto brava persona come dice mana, sia ancora libero? forse perché non é poi tanto passionale é ancora libero...
Si vede che mana e questo ragazzo non sono fatti l'uno per l'altro...!!
- Sofia74
- Expert~GolGirl®
Quoto tutto quello che hanno risposto le altre golline
L'intesa sessuale e la passione all'inizio di un rapporto deve essere altissima.
Poi è normale che dopo qualche hanno la passione dell'inizio diminuisca un pò, per tremila motivi.
Ma all'inizio no dai, ci deve essere proprio la voglia di stare insieme sempre e tanto in quel senso eh
Un'altra cosa: non ti accontentare MAI in amore! E' una delle poche cose che si possono scegliere nella vita.

L'intesa sessuale e la passione all'inizio di un rapporto deve essere altissima.
Poi è normale che dopo qualche hanno la passione dell'inizio diminuisca un pò, per tremila motivi.
Ma all'inizio no dai, ci deve essere proprio la voglia di stare insieme sempre e tanto in quel senso eh

Un'altra cosa: non ti accontentare MAI in amore! E' una delle poche cose che si possono scegliere nella vita.
Barbara e Sofia (16/5/06) *Mia suocera tiene i miei figli il sabato, in compenso io tengo il suo tutti i giorni* Non so chi l'ha scritto, ma mi piace!
- cristiana
- Silver~GolGirl®
gli uomini dopo i 40 sono come i telefoni pubblici, quelli liberi sono guasti!Mana75 ha scritto:Bè... nn è proprio indifferente........ ma l'unico libero, un po' serio e poco passionale me lo sono trovato io
se l'intesa sessuale lascia a desiderare pure all'inizio.....SCAPPAAAAAAAAAAA!!!!
Cristiana, 5/5/2006 Filippo, 18/2/10 Ora ci siamo tutti!
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"
- ema1
- Platinum~GolGirl®
Concordo nella maniera piu assoluta'!!!Sofia74 ha scritto:
- Germy
- Platinum~GolGirl®
idemema1 ha scritto:Concordo nella maniera piu assoluta'!!!Sofia74 ha scritto:

io ho votato la quarta opzione

:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- blackina
- Expert~GolGirl®
aggiungo poi che ci sono altrettante ragazze che invece di cercare i bravi ragazzi cercano quelli piu str.... quelli che seppure passionali le fanno star male e le trattano male........quindi .......
pero penso che se é destino é destino....se cupido ci colpisce ce ne accorgiamo....almeno per me capito cosi!
se mana ha q dubbi significa che non é il ragazzo giusto per lei sebbene lui sia un bravo ragazzo....;
pero penso che se é destino é destino....se cupido ci colpisce ce ne accorgiamo....almeno per me capito cosi!
se mana ha q dubbi significa che non é il ragazzo giusto per lei sebbene lui sia un bravo ragazzo....;
THE DEVIL IS IN THE DETAILS/NON FARE DOMANI CIO CHE PUOI FARE OGGI/FREEDOM YOU GONNA GIVE WHAT YOU TAKE
- ema1
- Platinum~GolGirl®
Povero, ora e pure guasto! :ahah :ahah
Ma porello forse si e appena lasciato, forse esce da qualche lunga storia... forse gli ci vuole un po di tempo.... come siete poco comprensibili!!
Sara' che io apprezzo un uomo che non si fa guidare dagli istinti animaleschi... e se ci mette la passione e perche lo vuole realmente e lo sente... non solo perche lui uomo ha davanti una donna molto passionale...
mana, ma non ha proprio speranze?? Lo conosci bene??
Ma porello forse si e appena lasciato, forse esce da qualche lunga storia... forse gli ci vuole un po di tempo.... come siete poco comprensibili!!

Sara' che io apprezzo un uomo che non si fa guidare dagli istinti animaleschi... e se ci mette la passione e perche lo vuole realmente e lo sente... non solo perche lui uomo ha davanti una donna molto passionale...
mana, ma non ha proprio speranze?? Lo conosci bene??
- Piorellino
- Gold~GolGirl®
assolutamente fondamentale...se non c'è l intessa sessuale forte all inizio figuriamoci dopo... 

Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- Nigel
- Expert~GolGirl®
Fondamentale!
Se manca questo aspetto puoi costruire un rapporto di amicizia con questa persona, ma non d'amore! Certo poi col tempo il rapporto evolve, ma all'inizio una forte passione deve esserci.
Se manca questo aspetto puoi costruire un rapporto di amicizia con questa persona, ma non d'amore! Certo poi col tempo il rapporto evolve, ma all'inizio una forte passione deve esserci.
Valerio, 28.11.2008 ore 13:20, 3,490 Kg e 53 cm.
- nottok
- Original~GolGirl®
Io invece la penso diversamente. L'intesa sessuale può anche migliorare con la conoscenza, la fiducia e l'affetto. Per me è sempre stato così, bisogna trovare la persona giusta e innamorata, quella che ha il talento di sciogliere il ghiaccio iniziale. Non bisogna accontentarsi ma neppure essere precipitosamente valutativi.
Mamma con la toga - Caterina 17 novembre 2006 - Cecilia 19 settembre 2008