GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Quanto è importante l'intesa sessuale in una coppia

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi

1- Irrilevante
0
Nessun voto
2- Poco importante
8
7%
3- Importante
38
35%
4- Molto Importante
62
57%

Voti totali: 108

Mana75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mana75 » 27 ott 2009, 8:53

Mi chiedevo piu' precisamente, secondo voi, quanto è importante l'intesa sessuale, quando si conosce e si inizia a frequentare una persona?
Germana
Samuele nato il 02/11/2006 alle 9.13 con TC programmato, peso 3,270 kg, lunghezza 49,2 cm

Mana75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Quanto è importante l'intesa sessuale in una coppia

Messaggio da Mana75 » 27 ott 2009, 8:56

Ovviamente rispondo per prima io......... e voto per la 4...... ma mi chiedevo se anche voi la pensate così.........

E vi spiego anche il perchè........... sto frequentando una persona da qualche settimana........ è un bravo ragazzo..... mi ci trovo bene....... ma a livello d'intesa sessuale lascia proprio a desiderare.......... E quindi nn so..... se potrà esserci mai un futuro..........
voi come la vedete?
Germana
Samuele nato il 02/11/2006 alle 9.13 con TC programmato, peso 3,270 kg, lunghezza 49,2 cm

Paola67
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Paola67 » 27 ott 2009, 9:04

la vedo male

l'intesa sessuale per me ha molta importanza...non è tutto, ma è una componente importantissima nel rapporto

e se tu dici così già all'inizio quando ci dovrebbe essere una grande passione, travolgimento, grandissimo desiderio dopo cosa succederà :perplesso
°°°o.O ~Paola e Nico ~ Silvano e Giorgia ~O.o°°°

"quando il giusto indica il cielo lo stolto osserva il dito"...

Mana75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mana75 » 27 ott 2009, 9:10

Hai ragione Paola.......... per quello ti dico che nn ci sarà futuro........ io sono una molto passionale...... diciamo.... e trovarmi davanti un uomo che non lo è........ mi fa pensare molto........ anche se nel complesso è una brava e bella persona.........
Germana

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 27 ott 2009, 9:17

Anche io la vedo male... sopratutto ora che siete agli inizi...se gia dalle prime settimane lascia a desiderare... insomma...

Io mi chiedo perche un uomo che ha davanti una donna che gli piace, donna molto passionale resta indifferente... o quasi??
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

Mana75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mana75 » 27 ott 2009, 9:23

Bè... nn è proprio indifferente........ ma l'unico libero, un po' serio e poco passionale me lo sono trovato io :che_dici
Germana

cipi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipi » 27 ott 2009, 9:26

Mana anche io la vedo moooooolto dura, non per scoraggiarti, ma è il mio pensiero. Se l'intesa sessuale già ora è a terra, voglio vedere fra 10 anni :urka . no no, all'inizio l'intesa sessuale deve essere a 1000, ci deve essere la voglia di fare l'amore sempre :emozionee. Potrà essere anche una brava persona, ma mica puoi spegnerti (sessualmente parlando) a 30/35 anni (non so quanti anni hai).
L'unica cosa importante quando ce ne andremo, saranno le tracce d'amore che avremo lasciato 13/06/2011

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 27 ott 2009, 9:28

Mana75 ha scritto:Bè... nn è proprio indifferente........ ma l'unico libero, un po' serio e poco passionale me lo sono trovato io :che_dici
Ma sei sicura che sia l'unico libero?? :ahaha

Pero la serieta' non c'entra nulla con la passionalita'!!!

Comunque davvero se non c'e intesa sessuale alle prime settimane... la dice tutta. :sorrisoo
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

blackina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blackina » 27 ott 2009, 9:42

ema1 ha scritto:
Mana75 ha scritto:Bè... nn è proprio indifferente........ ma l'unico libero, un po' serio e poco passionale me lo sono trovato io :che_dici

Comunque davvero se non c'e intesa sessuale alle prime settimane... la dice tutta. :sorrisoo

beh se é libero forse un motivo ci sarà :fischia
vi pare che al giorno d'oggi un ragazzo serio onesto brava persona come dice mana, sia ancora libero? forse perché non é poi tanto passionale é ancora libero...e purtroppo quella é una componente che conta per una donna, insomma noi vorremmo avere tutto!! ma alla componente passionale io rinuncerei difficilmente, mentre potrei sorvolare alla poca simpatia o al poco senso di humor ironia, tanto per citare un esempio, ma se manca l'intesa sessuale, poi mi sembrerebbe di stare con il mio migliore amico o mio fratello.. :x: .il che....é tutto detto...
THE DEVIL IS IN THE DETAILS/NON FARE DOMANI CIO CHE PUOI FARE OGGI/FREEDOM YOU GONNA GIVE WHAT YOU TAKE

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 27 ott 2009, 9:46

Paola67 ha scritto:la vedo male

l'intesa sessuale per me ha molta importanza...non è tutto, ma è una componente importantissima nel rapporto

e se tu dici così già all'inizio quando ci dovrebbe essere una grande passione, travolgimento, grandissimo desiderio dopo cosa succederà :perplesso
:quoto: tutto.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 27 ott 2009, 9:49

blackina ha scritto:
ema1 ha scritto:

beh se é libero forse un motivo ci sarà :fischia
vi pare che al giorno d'oggi un ragazzo serio onesto brava persona come dice mana, sia ancora libero? forse perché non é poi tanto passionale é ancora libero...
Mah... io non ne sono piu tanto sicura! E credo si, che al giorno d'oggi ci sono tanti bravi, belli, seri, e PASSIONALI ragazzi che sono liberi perche non hanno trovato la donna giusta per loro, la donna che li fa uscire tutto cio'.

Si vede che mana e questo ragazzo non sono fatti l'uno per l'altro...!!

Sofia74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sofia74 » 27 ott 2009, 9:54

Quoto tutto quello che hanno risposto le altre golline :ok
L'intesa sessuale e la passione all'inizio di un rapporto deve essere altissima.
Poi è normale che dopo qualche hanno la passione dell'inizio diminuisca un pò, per tremila motivi.
Ma all'inizio no dai, ci deve essere proprio la voglia di stare insieme sempre e tanto in quel senso eh :emozionee :fischia

Un'altra cosa: non ti accontentare MAI in amore! E' una delle poche cose che si possono scegliere nella vita.
Barbara e Sofia (16/5/06) *Mia suocera tiene i miei figli il sabato, in compenso io tengo il suo tutti i giorni* Non so chi l'ha scritto, ma mi piace!

cristiana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da cristiana » 27 ott 2009, 9:55

gli uomini dopo i 40 sono come i telefoni pubblici, quelli liberi sono guasti!

se l'intesa sessuale lascia a desiderare pure all'inizio.....SCAPPAAAAAAAAAAA!!!!
Cristiana, 5/5/2006 Filippo, 18/2/10 Ora ci siamo tutti!
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 27 ott 2009, 9:56

Sofia74 ha scritto:
Un'altra cosa: non ti accontentare MAI in amore! E' una delle poche cose che si possono scegliere nella vita.
Concordo nella maniera piu assoluta'!!!

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 27 ott 2009, 9:59

ema1 ha scritto:
Sofia74 ha scritto:
Concordo nella maniera piu assoluta'!!!
idem :-D

io ho votato la quarta opzione :ok
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

blackina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blackina » 27 ott 2009, 10:00

aggiungo poi che ci sono altrettante ragazze che invece di cercare i bravi ragazzi cercano quelli piu str.... quelli che seppure passionali le fanno star male e le trattano male........quindi .......
pero penso che se é destino é destino....se cupido ci colpisce ce ne accorgiamo....almeno per me capito cosi!
se mana ha q dubbi significa che non é il ragazzo giusto per lei sebbene lui sia un bravo ragazzo....;
THE DEVIL IS IN THE DETAILS/NON FARE DOMANI CIO CHE PUOI FARE OGGI/FREEDOM YOU GONNA GIVE WHAT YOU TAKE

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 27 ott 2009, 10:00

Povero, ora e pure guasto! :ahah :ahah

Ma porello forse si e appena lasciato, forse esce da qualche lunga storia... forse gli ci vuole un po di tempo.... come siete poco comprensibili!! :prr :prr :prr

Sara' che io apprezzo un uomo che non si fa guidare dagli istinti animaleschi... e se ci mette la passione e perche lo vuole realmente e lo sente... non solo perche lui uomo ha davanti una donna molto passionale...

mana, ma non ha proprio speranze?? Lo conosci bene??

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 27 ott 2009, 10:29

assolutamente fondamentale...se non c'è l intessa sessuale forte all inizio figuriamoci dopo... :x:
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Nigel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nigel » 27 ott 2009, 10:58

Fondamentale!
Se manca questo aspetto puoi costruire un rapporto di amicizia con questa persona, ma non d'amore! Certo poi col tempo il rapporto evolve, ma all'inizio una forte passione deve esserci.
Valerio, 28.11.2008 ore 13:20, 3,490 Kg e 53 cm.

nottok
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nottok » 27 ott 2009, 10:58

Io invece la penso diversamente. L'intesa sessuale può anche migliorare con la conoscenza, la fiducia e l'affetto. Per me è sempre stato così, bisogna trovare la persona giusta e innamorata, quella che ha il talento di sciogliere il ghiaccio iniziale. Non bisogna accontentarsi ma neppure essere precipitosamente valutativi.
Mamma con la toga - Caterina 17 novembre 2006 - Cecilia 19 settembre 2008

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”