Eh, adesso non è proprio il momento, purtroppo. Altrimenti lo farei anche io. Ma tra il freddo, il nido e il lavoro, come faccio?eire77 ha scritto:io l'ho letto nel nostro post oggi!Topillo ha scritto:Ecco, sono bambini che andrebbero spannolinati a 12 mesi... ma chi ha il tempo??eire77 ha scritto:Massi urla e si contorce di maledetto ogni santa volta che lo metto sul fasciatoio per cambiargli il pannolo!!!!
Quando lo devo vestire preferisco farlo stare in piedi così non mi urla nei timpani......peccato solo che lo devo rincorrere!!!!!![]()
In macchina invece è bravino e si becca la musica che si ascolta la sua mami![]()
Ragazze ho letto delle AGO 09 e sono rimasta sconvolta!...povera mamma
speriamo trovi conforto
Già, io ho pensato a quella mamma tutto il week end.
Vla voleva togliere il pannolo a Massi adesso!!!! Io l'ho guardato e gli ho chiesto se i suoi neuroni li ha mandati in esilio!!!!!!.....secondo me è più probabile che siano scappati di loro iniziativa!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Sfigata agostina (08) direi; oh Milingo, dove sei?
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Re: Sfigata agostina (08) direi; oh Milingo, dove sei?
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- Jack
- Platinum~GolGirl®
provato con i cd dello zecchino d'oro?Topillo ha scritto:Invece Roby ha i suoi gusti in fatto di musica.

Ele - Agostina08 - Agostina10 - mammacanguro
Mamma di Lorenzo 11.08.08 e Sara 21.08.10
- aryyra
- Silver~GolGirl®
AVEMUS INCISIVO INFERIORE SINISTO....8 DENTI
...NIENTE PREMOLARI NIENTE CANINI E cu*o ROSSO AGAIN...
PRE DIETA IO BUTTAVO 500 GRAMMI DI PASTA IN DUE ...TANTO DE RIFFE O DE RAFFE NON SI BUTTAVA NADA
ADESSO PASTA NIENTE..E DEVO PESARE TUTTISSIMO
PREDIETA INVITAVO GENTE A CENA TUTTI I SABATI ( ANCHE A DESSO COMUNQUE) E MI DILETTAVO IN TUTTE LE RICETTE STRA SUPER PASTICCIATE PARMIGIANA DI MELANZANE,PASTICCIO E TORTE SALATE
..ADESSO PREFERIAMO LE GRIGLIATE E VERDURE COSI' CI MANTENIAMO "IN ZONA"
DEVO DIRE CHE CONSIDERANDO QUEL CHE ABBIAMO MAGNATO IN 6 ANNI SIAMO STATI BRAVI A NON PESARE 110 KG

PRE DIETA IO BUTTAVO 500 GRAMMI DI PASTA IN DUE ...TANTO DE RIFFE O DE RAFFE NON SI BUTTAVA NADA

ADESSO PASTA NIENTE..E DEVO PESARE TUTTISSIMO

PREDIETA INVITAVO GENTE A CENA TUTTI I SABATI ( ANCHE A DESSO COMUNQUE) E MI DILETTAVO IN TUTTE LE RICETTE STRA SUPER PASTICCIATE PARMIGIANA DI MELANZANE,PASTICCIO E TORTE SALATE

DEVO DIRE CHE CONSIDERANDO QUEL CHE ABBIAMO MAGNATO IN 6 ANNI SIAMO STATI BRAVI A NON PESARE 110 KG

Alessandro 01.08.08 e Matilde 25.06.11
- Jack
- Platinum~GolGirl®
Io penso di provare la prox estate...Topillo ha scritto:Eh, adesso non è proprio il momento, purtroppo. Altrimenti lo farei anche io. Ma tra il freddo, il nido e il lavoro, come faccio?eire77 ha scritto:io l'ho letto nel nostro post oggi!Topillo ha scritto:Ecco, sono bambini che andrebbero spannolinati a 12 mesi... ma chi ha il tempo??eire77 ha scritto:Massi urla e si contorce di maledetto ogni santa volta che lo metto sul fasciatoio per cambiargli il pannolo!!!!
Quando lo devo vestire preferisco farlo stare in piedi così non mi urla nei timpani......peccato solo che lo devo rincorrere!!!!!![]()
In macchina invece è bravino e si becca la musica che si ascolta la sua mami![]()
Ragazze ho letto delle AGO 09 e sono rimasta sconvolta!...povera mamma
speriamo trovi conforto
Già, io ho pensato a quella mamma tutto il week end.
Vla voleva togliere il pannolo a Massi adesso!!!! Io l'ho guardato e gli ho chiesto se i suoi neuroni li ha mandati in esilio!!!!!!.....secondo me è più probabile che siano scappati di loro iniziativa!
-
- Expert~GolGirl®
Topillo ha scritto:Invece Roby ha i suoi gusti in fatto di musica.
IO non ascolto una radio in particolare ma "giro" ogni volta per trovare una canzone che mi piace.......( Vla è RadioDJ dipendente mentre il mio ex 105.......

Ora sono nel periodo ColdPlay e Simple Minds

Stefy mamma di MASSIMILIANO 05/08/08 (3,390kg 50cm) e MICHELE 23/09/11 (3,980kg 52cm) - AGOSTINA 08 - SETTEMBRINA 11
- Jack
- Platinum~GolGirl®
aryyra ha scritto:AVEMUS INCISIVO INFERIORE SINISTO....8 DENTI...NIENTE PREMOLARI NIENTE CANINI E cu*o ROSSO AGAIN...
PRE DIETA IO BUTTAVO 500 GRAMMI DI PASTA IN DUE ...TANTO DE RIFFE O DE RAFFE NON SI BUTTAVA NADA![]()
ADESSO PASTA NIENTE..E DEVO PESARE TUTTISSIMO![]()
PREDIETA INVITAVO GENTE A CENA TUTTI I SABATI ( ANCHE A DESSO COMUNQUE) E MI DILETTAVO IN TUTTE LE RICETTE STRA SUPER PASTICCIATE PARMIGIANA DI MELANZANE,PASTICCIO E TORTE SALATE..ADESSO PREFERIAMO LE GRIGLIATE E VERDURE COSI' CI MANTENIAMO "IN ZONA"

Io non potrei stare senza pasta...e neppure Anto, penso che se stessi una settimana senza proprogliela a cena probabilmente chiederebbe il divorzio

Ma voi non faten uno strappeto alla dieta nemmeno il sabato??

- aryyra
- Silver~GolGirl®
questione fasciatoio: ale ulula appena sopra lo devo intrattenere prendendo a pugni un palloncino o facendo il gioco dei piedi puzzolenti
...peccato che mi arrivano di quei calcioni in faccia 

- aryyra
- Silver~GolGirl®
Si,si il sabato sono da mia mamma ...ma io adoro il pane e mi ingozzo di quelloJack ha scritto:aryyra ha scritto:AVEMUS INCISIVO INFERIORE SINISTO....8 DENTI...NIENTE PREMOLARI NIENTE CANINI E cu*o ROSSO AGAIN...
PRE DIETA IO BUTTAVO 500 GRAMMI DI PASTA IN DUE ...TANTO DE RIFFE O DE RAFFE NON SI BUTTAVA NADA![]()
PREDIETA INVITAVO GENTE A CENA TUTTI I SABATI ( ANCHE A DESSO COMUNQUE) E MI DILETTAVO IN TUTTE LE RICETTE STRA SUPER PASTICCIATE PARMIGIANA DI MELANZANE,PASTICCIO E TORTE SALATE..ADESSO PREFERIAMO LE GRIGLIATE E VERDURE COSI' CI MANTENIAMO "IN ZONA"
DEVO DIRE CHE CONSIDERANDO QUEL CHE ABBIAMO MAGNATO IN 6 ANNI SIAMO STATI BRAVI A NON PESARE 110 KG![]()
per il dentino di Ale
![]()
Io non potrei stare senza pasta...e neppure Anto, penso che se stessi una settimana senza proprogliela a cena probabilmente chiederebbe il divorzio![]()
Ma voi non faten uno strappeto alla dieta nemmeno il sabato??

La domenica pizza per cui dieta :fuck:
Siamo bravi solo durante la settimana

-
- Expert~GolGirl®
aryyra ha scritto:questione fasciatoio: ale ulula appena sopra lo devo intrattenere prendendo a pugni un palloncino o facendo il gioco dei piedi puzzolenti...peccato che mi arrivano di quei calcioni in faccia
STESSO GIOCONE che si fa a casa mia......e pure con gli stessi disastrosi risultati!!!!!

Quando si sveglia mi fiondo con lui al Famila a fare un po' di spesa.....uff se penso a cosa fare qs. sera a cena......mmmmmh mmmmmmh devo meditare!....magari chiamo la SIC per un suggerimento!!! :ahah
Stefy mamma di MASSIMILIANO 05/08/08 (3,390kg 50cm) e MICHELE 23/09/11 (3,980kg 52cm) - AGOSTINA 08 - SETTEMBRINA 11
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
No, è che se guardi la torre da un altro lato, è dritta. e io l'ho fotografata da lì.eire77 ha scritto:e tutto il resto del mondo storto immagino!!!!! :ahahTopillo ha scritto:Pensa che io ho una foto con la torre dritta!!!!!eire77 ha scritto:JACK ...piazza dei miracoli!!!!!!! Ho una foto ( attenta che ce l'ho solo io!!!) dove sono in posa che tengo su la torre!!!![]()
F A N T A S T I C A !!!
- Jack
- Platinum~GolGirl®
Pure troppo braviaryyra ha scritto:Si,si il sabato sono da mia mamma ...ma io adoro il pane e mi ingozzo di quelloJack ha scritto:aryyra ha scritto:AVEMUS INCISIVO INFERIORE SINISTO....8 DENTI...NIENTE PREMOLARI NIENTE CANINI E cu*o ROSSO AGAIN...
DEVO DIRE CHE CONSIDERANDO QUEL CHE ABBIAMO MAGNATO IN 6 ANNI SIAMO STATI BRAVI A NON PESARE 110 KG![]()
per il dentino di Ale
![]()
Io non potrei stare senza pasta...e neppure Anto, penso che se stessi una settimana senza proprogliela a cena probabilmente chiederebbe il divorzio![]()
Ma voi non faten uno strappeto alla dieta nemmeno il sabato??![]()
La domenica pizza per cui dieta :fuck:
Siamo bravi solo durante la settimana

°Io non sono mai riuscita a fare una dieta...solo se sto male per qualche motivo fisico (come ora) riesco a non mangiare, altrimenti qui se magna sempre
- dena
- Gold~GolGirl®
io al spannolinamento non ci penso proprio...la prossima estate....e poi sinceramente non è che proprio vedo l'ora di fare le corse (magari quando siamo al centro commerciale o in macchina) a cercare un wc al suo grido "MAMMAAAAAAAAA PIPIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII')
no non mi ci vedo proprio
madre degenere
no non mi ci vedo proprio

madre degenere

Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm
- aryyra
- Silver~GolGirl®
Non vi ho detto l'ultima.....ale si inginocchia a comando
Sabato eravamo in centro io e mia mamma col topo e le ho detto che avevo il ginocchio che mi faceva male e appena detta la parola lui si è accasciato
...lo abbiamo rifatto altre tre vole e lui sempre per terra
Poi siccome glielo continuo a chiedere ha smesso :fuck:
E' nella fase che fa tutto il contrario di quello che chiedi per fortuna..... infatti continua a picchiarsi in testa e più gli dici di smetetre e di darsi i bacini lui si schiaffeggia

Sabato eravamo in centro io e mia mamma col topo e le ho detto che avevo il ginocchio che mi faceva male e appena detta la parola lui si è accasciato

E' nella fase che fa tutto il contrario di quello che chiedi per fortuna..... infatti continua a picchiarsi in testa e più gli dici di smetetre e di darsi i bacini lui si schiaffeggia

- Jack
- Platinum~GolGirl®
Visto che non hai nessuno a cena...potrebbe suggerirti 160g di pasta all'olio...per te e Vla dovrebbero bastareeire77 ha scritto:aryyra ha scritto:questione fasciatoio: ale ulula appena sopra lo devo intrattenere prendendo a pugni un palloncino o facendo il gioco dei piedi puzzolenti...peccato che mi arrivano di quei calcioni in faccia
STESSO GIOCONE che si fa a casa mia......e pure con gli stessi disastrosi risultati!!!!!.....almeno mi facesse un nasino alla francese!!!!
![]()
Quando si sveglia mi fiondo con lui al Famila a fare un po' di spesa.....uff se penso a cosa fare qs. sera a cena......mmmmmh mmmmmmh devo meditare!....magari chiamo la SIC per un suggerimento!!! :ahah

-
- Expert~GolGirl®
io non ho mai fatto tanti inviti......e quando capitava eravamo solo in 2 coppie e allora cucinavo. Di solito si faceva un risotto e poi un secondo.
Il problema è che mi faccio sempre mille scrupoli nel fare gli inviti perchè si tratta solo di amici miei visto che Vla li ha tutti di PV e lui non mi sembra mai fare salti di gioia quando propongo cene.......e inoltre non vorrei mai un giorno che mi rinfacciasse gli inviti dei miei amici e non dei suoi che purtroppo sono lontani!!!!
Il problema è che mi faccio sempre mille scrupoli nel fare gli inviti perchè si tratta solo di amici miei visto che Vla li ha tutti di PV e lui non mi sembra mai fare salti di gioia quando propongo cene.......e inoltre non vorrei mai un giorno che mi rinfacciasse gli inviti dei miei amici e non dei suoi che purtroppo sono lontani!!!!
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
in macchina ho solo il mangiacassette, ed è rotto.Jack ha scritto:provato con i cd dello zecchino d'oro?Topillo ha scritto:Invece Roby ha i suoi gusti in fatto di musica.A Lore ci sono tante canzoni che piacciono un sacco!

- dena
- Gold~GolGirl®
La pasta a casa nostra è out... a lui non piace e a me non fa impazzire
E infatti spendo mezzo stipendio in carne

E infatti spendo mezzo stipendio in carne

Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
- Jack
- Platinum~GolGirl®
Nonna scout insegnaaryyra ha scritto:Non vi ho detto l'ultima.....ale si inginocchia a comando![]()
![]()
Sabato eravamo in centro io e mia mamma col topo e le ho detto che avevo il ginocchio che mi faceva male e appena detta la parola lui si è accasciato...lo abbiamo rifatto altre tre vole e lui sempre per terra
![]()

- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Ah giusto, in tema di denti: il quinto ha tagliato!!!!!!!
Ma solo io non mangio un piffero e sono lo stesso un enorme elefante???

Ma solo io non mangio un piffero e sono lo stesso un enorme elefante???

-
- Expert~GolGirl®
aryyra ha scritto:Non vi ho detto l'ultima.....ale si inginocchia a comando![]()
![]()
Sabato eravamo in centro io e mia mamma col topo e le ho detto che avevo il ginocchio che mi faceva male e appena detta la parola lui si è accasciato...lo abbiamo rifatto altre tre vole e lui sempre per terra
![]()
Poi siccome glielo continuo a chiedere ha smesso :fuck: E' nella fase che fa tutto il contrario di quello che chiedi per fortuna..... infatti continua a picchiarsi in testa e più gli dici di smetetre e di darsi i bacini lui si schiaffeggia
ah ah

...pure Massi si da delle mazzate in testa e NON capisco il perchè....e a volte capita pure nel muro!!!!