GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Sfigata agostina (08) direi; oh Milingo, dove sei?

Bloccato
Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Sfigata agostina (08) direi; oh Milingo, dove sei?

Messaggio da Topillo » 26 ott 2009, 15:37

eire77 ha scritto:
Topillo ha scritto:
eire77 ha scritto:Massi urla e si contorce di maledetto ogni santa volta che lo metto sul fasciatoio per cambiargli il pannolo!!!!
Quando lo devo vestire preferisco farlo stare in piedi così non mi urla nei timpani......peccato solo che lo devo rincorrere!!!!! :che_dici
In macchina invece è bravino e si becca la musica che si ascolta la sua mami :cuore

Ragazze ho letto delle AGO 09 e sono rimasta sconvolta! :buuu ...povera mamma :coccola speriamo trovi conforto
Ecco, sono bambini che andrebbero spannolinati a 12 mesi... ma chi ha il tempo??
Già, io ho pensato a quella mamma tutto il week end. :buuu
io l'ho letto nel nostro post oggi!

Vla voleva togliere il pannolo a Massi adesso!!!! Io l'ho guardato e gli ho chiesto se i suoi neuroni li ha mandati in esilio!!!!!!.....secondo me è più probabile che siano scappati di loro iniziativa! :che_dici
Eh, adesso non è proprio il momento, purtroppo. Altrimenti lo farei anche io. Ma tra il freddo, il nido e il lavoro, come faccio?
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 26 ott 2009, 15:37

Topillo ha scritto:Invece Roby ha i suoi gusti in fatto di musica. :che_dici
provato con i cd dello zecchino d'oro? :fischia A Lore ci sono tante canzoni che piacciono un sacco!
Ele - Agostina08 - Agostina10 - mammacanguro
Mamma di Lorenzo 11.08.08 e Sara 21.08.10

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 26 ott 2009, 15:38

AVEMUS INCISIVO INFERIORE SINISTO....8 DENTI :impiccata: ...NIENTE PREMOLARI NIENTE CANINI E cu*o ROSSO AGAIN...

PRE DIETA IO BUTTAVO 500 GRAMMI DI PASTA IN DUE ...TANTO DE RIFFE O DE RAFFE NON SI BUTTAVA NADA :ahaha

ADESSO PASTA NIENTE..E DEVO PESARE TUTTISSIMO :aargh

PREDIETA INVITAVO GENTE A CENA TUTTI I SABATI ( ANCHE A DESSO COMUNQUE) E MI DILETTAVO IN TUTTE LE RICETTE STRA SUPER PASTICCIATE PARMIGIANA DI MELANZANE,PASTICCIO E TORTE SALATE :buuu ..ADESSO PREFERIAMO LE GRIGLIATE E VERDURE COSI' CI MANTENIAMO "IN ZONA"

DEVO DIRE CHE CONSIDERANDO QUEL CHE ABBIAMO MAGNATO IN 6 ANNI SIAMO STATI BRAVI A NON PESARE 110 KG :ahaha
Alessandro 01.08.08 e Matilde 25.06.11

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 26 ott 2009, 15:38

Topillo ha scritto:
eire77 ha scritto:
Topillo ha scritto:
eire77 ha scritto:Massi urla e si contorce di maledetto ogni santa volta che lo metto sul fasciatoio per cambiargli il pannolo!!!!
Quando lo devo vestire preferisco farlo stare in piedi così non mi urla nei timpani......peccato solo che lo devo rincorrere!!!!! :che_dici
In macchina invece è bravino e si becca la musica che si ascolta la sua mami :cuore

Ragazze ho letto delle AGO 09 e sono rimasta sconvolta! :buuu ...povera mamma :coccola speriamo trovi conforto
Ecco, sono bambini che andrebbero spannolinati a 12 mesi... ma chi ha il tempo??
Già, io ho pensato a quella mamma tutto il week end. :buuu
io l'ho letto nel nostro post oggi!

Vla voleva togliere il pannolo a Massi adesso!!!! Io l'ho guardato e gli ho chiesto se i suoi neuroni li ha mandati in esilio!!!!!!.....secondo me è più probabile che siano scappati di loro iniziativa! :che_dici
Eh, adesso non è proprio il momento, purtroppo. Altrimenti lo farei anche io. Ma tra il freddo, il nido e il lavoro, come faccio?
Io penso di provare la prox estate...

eire77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eire77 » 26 ott 2009, 15:39

IO non ascolto una radio in particolare ma "giro" ogni volta per trovare una canzone che mi piace.......( Vla è RadioDJ dipendente mentre il mio ex 105....... :fischia ).
Ora sono nel periodo ColdPlay e Simple Minds :hi hi hi hi
Stefy mamma di MASSIMILIANO 05/08/08 (3,390kg 50cm) e MICHELE 23/09/11 (3,980kg 52cm) - AGOSTINA 08 - SETTEMBRINA 11

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 26 ott 2009, 15:40

aryyra ha scritto:AVEMUS INCISIVO INFERIORE SINISTO....8 DENTI :impiccata: ...NIENTE PREMOLARI NIENTE CANINI E cu*o ROSSO AGAIN...

PRE DIETA IO BUTTAVO 500 GRAMMI DI PASTA IN DUE ...TANTO DE RIFFE O DE RAFFE NON SI BUTTAVA NADA :ahaha

PREDIETA INVITAVO GENTE A CENA TUTTI I SABATI ( ANCHE A DESSO COMUNQUE) E MI DILETTAVO IN TUTTE LE RICETTE STRA SUPER PASTICCIATE PARMIGIANA DI MELANZANE,PASTICCIO E TORTE SALATE :buuu ..ADESSO PREFERIAMO LE GRIGLIATE E VERDURE COSI' CI MANTENIAMO "IN ZONA"

DEVO DIRE CHE CONSIDERANDO QUEL CHE ABBIAMO MAGNATO IN 6 ANNI SIAMO STATI BRAVI A NON PESARE 110 KG :ahaha
:clap :clap per il dentino di Ale :clap

Io non potrei stare senza pasta...e neppure Anto, penso che se stessi una settimana senza proprogliela a cena probabilmente chiederebbe il divorzio :ahaha

Ma voi non faten uno strappeto alla dieta nemmeno il sabato?? :fischia

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 26 ott 2009, 15:40

questione fasciatoio: ale ulula appena sopra lo devo intrattenere prendendo a pugni un palloncino o facendo il gioco dei piedi puzzolenti :spiteful: ...peccato che mi arrivano di quei calcioni in faccia :urka

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 26 ott 2009, 15:42

Jack ha scritto:
aryyra ha scritto:AVEMUS INCISIVO INFERIORE SINISTO....8 DENTI :impiccata: ...NIENTE PREMOLARI NIENTE CANINI E cu*o ROSSO AGAIN...

Io non potrei stare senza pasta...e neppure Anto, penso che se stessi una settimana senza proprogliela a cena probabilmente chiederebbe il divorzio :ahaha

Si,si il sabato sono da mia mamma ...ma io adoro il pane e mi ingozzo di quello :spiteful:

La domenica pizza per cui dieta :fuck:

Siamo bravi solo durante la settimana :prr

eire77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eire77 » 26 ott 2009, 15:43

aryyra ha scritto:questione fasciatoio: ale ulula appena sopra lo devo intrattenere prendendo a pugni un palloncino o facendo il gioco dei piedi puzzolenti :spiteful: ...peccato che mi arrivano di quei calcioni in faccia :urka

STESSO GIOCONE che si fa a casa mia......e pure con gli stessi disastrosi risultati!!!!! :fischia .....almeno mi facesse un nasino alla francese!!!! :che_dici

Quando si sveglia mi fiondo con lui al Famila a fare un po' di spesa.....uff se penso a cosa fare qs. sera a cena......mmmmmh mmmmmmh devo meditare!....magari chiamo la SIC per un suggerimento!!! :ahah
Stefy mamma di MASSIMILIANO 05/08/08 (3,390kg 50cm) e MICHELE 23/09/11 (3,980kg 52cm) - AGOSTINA 08 - SETTEMBRINA 11

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 26 ott 2009, 15:44

eire77 ha scritto:
Topillo ha scritto:
eire77 ha scritto:JACK ...piazza dei miracoli!!!!!!! Ho una foto ( attenta che ce l'ho solo io!!!) dove sono in posa che tengo su la torre!!! :che_dici :ahaha
Pensa che io ho una foto con la torre dritta!!!!!
e tutto il resto del mondo storto immagino!!!!! :ahah
F A N T A S T I C A !!!
No, è che se guardi la torre da un altro lato, è dritta. e io l'ho fotografata da lì.

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 26 ott 2009, 15:44

aryyra ha scritto:
Jack ha scritto:

Si,si il sabato sono da mia mamma ...ma io adoro il pane e mi ingozzo di quello :spiteful:

La domenica pizza per cui dieta :fuck:

Siamo bravi solo durante la settimana :prr
Pure troppo bravi :clap

°Io non sono mai riuscita a fare una dieta...solo se sto male per qualche motivo fisico (come ora) riesco a non mangiare, altrimenti qui se magna sempre

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 26 ott 2009, 15:44

io al spannolinamento non ci penso proprio...la prossima estate....e poi sinceramente non è che proprio vedo l'ora di fare le corse (magari quando siamo al centro commerciale o in macchina) a cercare un wc al suo grido "MAMMAAAAAAAAA PIPIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII')

no non mi ci vedo proprio :fischia :fischia

madre degenere :fischia
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 26 ott 2009, 15:45

Non vi ho detto l'ultima.....ale si inginocchia a comando :urka :impiccata:

Sabato eravamo in centro io e mia mamma col topo e le ho detto che avevo il ginocchio che mi faceva male e appena detta la parola lui si è accasciato :x: ...lo abbiamo rifatto altre tre vole e lui sempre per terra :grrr

Poi siccome glielo continuo a chiedere ha smesso :fuck:

E' nella fase che fa tutto il contrario di quello che chiedi per fortuna..... infatti continua a picchiarsi in testa e più gli dici di smetetre e di darsi i bacini lui si schiaffeggia :urka

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 26 ott 2009, 15:47

eire77 ha scritto:
aryyra ha scritto:questione fasciatoio: ale ulula appena sopra lo devo intrattenere prendendo a pugni un palloncino o facendo il gioco dei piedi puzzolenti :spiteful: ...peccato che mi arrivano di quei calcioni in faccia :urka

STESSO GIOCONE che si fa a casa mia......e pure con gli stessi disastrosi risultati!!!!! :fischia .....almeno mi facesse un nasino alla francese!!!! :che_dici

Quando si sveglia mi fiondo con lui al Famila a fare un po' di spesa.....uff se penso a cosa fare qs. sera a cena......mmmmmh mmmmmmh devo meditare!....magari chiamo la SIC per un suggerimento!!! :ahah
Visto che non hai nessuno a cena...potrebbe suggerirti 160g di pasta all'olio...per te e Vla dovrebbero bastare :ahaha

eire77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eire77 » 26 ott 2009, 15:47

io non ho mai fatto tanti inviti......e quando capitava eravamo solo in 2 coppie e allora cucinavo. Di solito si faceva un risotto e poi un secondo.
Il problema è che mi faccio sempre mille scrupoli nel fare gli inviti perchè si tratta solo di amici miei visto che Vla li ha tutti di PV e lui non mi sembra mai fare salti di gioia quando propongo cene.......e inoltre non vorrei mai un giorno che mi rinfacciasse gli inviti dei miei amici e non dei suoi che purtroppo sono lontani!!!!

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 26 ott 2009, 15:47

Jack ha scritto:
provato con i cd dello zecchino d'oro? :fischia A Lore ci sono tante canzoni che piacciono un sacco!
in macchina ho solo il mangiacassette, ed è rotto. :che_dici

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 26 ott 2009, 15:48

La pasta a casa nostra è out... a lui non piace e a me non fa impazzire :fischia :fischia

E infatti spendo mezzo stipendio in carne :buuu :buuu :buuu
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 26 ott 2009, 15:48

aryyra ha scritto:Non vi ho detto l'ultima.....ale si inginocchia a comando :urka :impiccata:

Sabato eravamo in centro io e mia mamma col topo e le ho detto che avevo il ginocchio che mi faceva male e appena detta la parola lui si è accasciato :x: ...lo abbiamo rifatto altre tre vole e lui sempre per terra :grrr

Poi siccome glielo continuo a chiedere ha smesso :fuck:

E' nella fase che fa tutto il contrario di quello che chiedi per fortuna..... infatti continua a picchiarsi in testa e più gli dici di smetetre e di darsi i bacini lui si schiaffeggia :urka
Nonna scout insegna :fischia

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 26 ott 2009, 15:50

Ah giusto, in tema di denti: il quinto ha tagliato!!!!!!! :clap :clap :clap

Ma solo io non mangio un piffero e sono lo stesso un enorme elefante??? :domanda :domanda :buuu :buuu

eire77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eire77 » 26 ott 2009, 15:50

aryyra ha scritto:Non vi ho detto l'ultima.....ale si inginocchia a comando :urka :impiccata:

Poi siccome glielo continuo a chiedere ha smesso :fuck: E' nella fase che fa tutto il contrario di quello che chiedi per fortuna..... infatti continua a picchiarsi in testa e più gli dici di smetetre e di darsi i bacini lui si schiaffeggia :urka

ah ah :ahaha
...pure Massi si da delle mazzate in testa e NON capisco il perchè....e a volte capita pure nel muro!!!! :urka ....COSE DA UOMINI secondo me!!!!!! :ahah

Bloccato

Torna a “Agosto”