Dici niente prosciutto in senso lato vero??? Questa roba dell'immunita alla toxoplasmosi mi fa
 Dici niente prosciutto in senso lato vero??? Questa roba dell'immunita alla toxoplasmosi mi fa   
 Già alla prima gravidanza ero certa che sarei stata immune (ho sempre avuto gatti, ho una casa in campagna e non mi sono mai premurata Tropppo
 di lavare a fondo la verdura dell'orto etc...)
 di lavare a fondo la verdura dell'orto etc...)Dopo le limitazioni della gravidanza mi sono proprio data anima e corpo a cercare di prendermela sta benedetta toxo per evitare il problema nelle gravidanze successive

e invece
 dopo tutti questi anni sono ancora qui con l'amuchina
 dopo tutti questi anni sono ancora qui con l'amuchina   
 (ma nel mio retrocervello oramai c'è un po di fatalismo
 e mi dico che nonostante tutto sarebbe davvero pazzesco beccarsela proprio adesso
 e mi dico che nonostante tutto sarebbe davvero pazzesco beccarsela proprio adesso   )
 )

ho letto un po' di arretrati...
 ho letto un po' di arretrati... ...io però vivo in zona di campagna per cui la spesa di verdure la faccio quasi sempre dal contadino di conseguenza la verdura la devo lavare starabenissimo.
 ...io però vivo in zona di campagna per cui la spesa di verdure la faccio quasi sempre dal contadino di conseguenza la verdura la devo lavare starabenissimo.

lui non dice nulla.. però è chiaro che il bisogno c'è!!!
 lui non dice nulla.. però è chiaro che il bisogno c'è!!!