Grazie alla funzione "cerca con google" per GOL ho visto che nel forum di questo meraviglioso libro se ne è parlato più che altro per la difficoltà di reperirlo negli anni passati (ora lo si trova facilmente!). Però non ho trovato spunti di discussione e confronto su chi e come ha applicato il metodo EASY.
Sono già iscritta al forum di babywhisperer, ma ammetto che con la stanchezza che accumulo e il poco tempo per internet, a volte reperire spunti e racconti su un forum in inglese diventa laborioso (lo è anche su un forum vasto come GOL a volte

Perciò mi chiedevo se si sarebbe potuto ritagliare un angolino-tread su GOL per parlarne.
Comincio io, va bene?
Marina ha poco meno di 4 settimane, e martedì compirà un mese. Per ora non sono ancora riuscita ad impostare una routine EASY. Tuttavia ho imparato a riconoscere i segnali pappa, nanna, succhiotto, "non mi piace, fammi vedere qualcos'altro", e soprattutto a ritagliarmi un po' di spazio per me. Contemporaneamente alla mia/nostra conquista di una comunicazione più efficace, ci stiamo regolarizzando nelle poppate, con un allungamento dei tempi di pausa in quelle notturne (per mia somma gioia!).
Conto da settimana prossima di riuscire ad avviare la routine EASY.