Vorrei ma non ci riesco...come posso fare?...
Mi spiego meglio...
Come mio babbo sono molto emotiva, mi basta un niente e ho subito i goccioloni e il singhiozzo...
Loro mi hanno sempre coccolata, l'affetto non mi è mai mancato e io sono sempre stata una babbona...mi ricordo che ero sempre in braccio a mio babbo a farmi coccolare...poi crescendo, ho iniziato a non voler più le coccole e non farle nemmeno a loro, xchè mi portavano ad emozionarmi e non volevo e non voglio farmi vedere piangere anche se di gioia...
Loro sanno come sono fatta...prima di andare a convivere, abbiamo fatto giorni interi a piangere...mentre preparavo le mie cose, e anche quando venivano i primi tempi loro da me o io andavo da loro...Sanno che adoro essere coccolata da loro, sbaciucchiarli, coccolarli...ma anche adesso solo il pensiero mi fa piangere...perchè sono così sc**a?...
Vorrei poter spiegare loro la situazione...vorrei dirgli vi voglio bene, tanto bene...
a qualcuna di voi capita?
Non voglio che pensiate chissà cosa, che sono cattiva che sono un mostro...mi rendo proprio conto del quanto mi piacerebbe andare da loro e potergli saltare al collo...o dargli il bacino dell'arrivo e quello della partenza, e quando loro me lo chiedono alle volte, cerco di trattenere le lacrime a più non posso e glielo do...poi guardo mio babbo che è come me e se non dico subito qualcosa per cambiare discorso, ci scendono i lacrimoni...ma come mai?... Ci vogliamo davvero molto bene...a loro dico tutto tutto...da quando vivo col dado poi, mia mamma è diventata la mia valvola di sfogo e la mia migliore amica, la chiamo x qualsiasi cosa e questo mi piace molto...ma vorrei essere buona anche di esprimere a fatti i miei sentimenti con loro...avete qualche suggerimento? grazie a tutte