Proprio la varicella
 Proprio la varicella   

Giorgio raffreddato invece, ieri dal pediatra dopo una notte insonne
 Però nulla di preoccupante, solo un forte raffreddore che gli da dolori alle orecchie quando sta sdraiato, ma nessuna infiammazzione. Faccio solo gli risciaqui, e se serve, antidoloriico.
 Però nulla di preoccupante, solo un forte raffreddore che gli da dolori alle orecchie quando sta sdraiato, ma nessuna infiammazzione. Faccio solo gli risciaqui, e se serve, antidoloriico.Per il ibo, io come carne e pesce gi do ancora omo...
 A parte prosciutti vari e polpette. Sono un po' preoccupata che nella carne per adulti ci sono gli ormoni.... idem pesce... Forse esagero?
 A parte prosciutti vari e polpette. Sono un po' preoccupata che nella carne per adulti ci sono gli ormoni.... idem pesce... Forse esagero?Per le merendine, ovetti kinder e simili, non gli do nulla. approfitto che ancora non sa che roba sia e non me la chiede. Ve l'ho detto che è ciccio ora? Vabbè, lo si vede in foto. Pesa 12 kg, l'ho pesato :) e poi ha delle guancette belle piene
 I problmi di peso sono belli che superati
 I problmi di peso sono belli che superati   
 TOSCA, MI DAI L'INDIRIZZO DOVE INVIARE IL PACCO per Enea? E la persona di riferimento? :)
Per il bimbo mort che strazio, davvero. Molto toccante l'articolo. Mi dispiace che quella mamma fosse tutta sola ad affrontare la vita. Che peccato che i servizi sociali non siano arrivati in tempo...

dipende dalle zone...ilaria mi puoi confermare? di quello che so di giù, in provincia però, non
 dipende dalle zone...ilaria mi puoi confermare? di quello che so di giù, in provincia però, non 
  quando siamo andate giorgia era l'unica bimba  (diluviava) e le animatrici se la sono spupazzata x bene e lei era sfolgorante di allegria...bello bello appena in calendario c'è qualcosa di + adatto alla sua età ce la riporto
 quando siamo andate giorgia era l'unica bimba  (diluviava) e le animatrici se la sono spupazzata x bene e lei era sfolgorante di allegria...bello bello appena in calendario c'è qualcosa di + adatto alla sua età ce la riporto come al solito quando posso caxxeggiare io voi sparite...vado a registrar fatture che è meglio...
 come al solito quando posso caxxeggiare io voi sparite...vado a registrar fatture che è meglio... 

ho provato le zuppe fresche dimmi di si...e l'ho data anche a lei...che bontà! ma quanto costano!!!
 ho provato le zuppe fresche dimmi di si...e l'ho data anche a lei...che bontà! ma quanto costano!!!