greta76 ha scritto:In effetti uno che lavora con l'ex moglie non può pretendere l'assoluta fedeltà da una convivente o sbaglio?
direi di no
Messaggio da bb&ila » 21 ott 2009, 12:52
greta76 ha scritto:In effetti uno che lavora con l'ex moglie non può pretendere l'assoluta fedeltà da una convivente o sbaglio?
Messaggio da prati » 21 ott 2009, 12:52
oppure fai come la Fleur di Sophie Kinsella... ti prendi dei bei vestiti neri e cappellini chiccosi e ti accaparri un vedovo facoltosogreta76 ha scritto:Ross shopping e sesso, due cose che io non posso fare![]()
(ma appena mi passanole lochiazioni e mi assesto con il peso frego la carta di credito a gIulio e mi trombo il farmacista)
Messaggio da bb&ila » 21 ott 2009, 12:53
Messaggio da grillina » 21 ott 2009, 12:53
prati ha scritto:Ila![]()
gri per la televisione vista in questi giorni non sentirti in colpa... siete state in piena emergenza eppoi la TV quando si è malati si può vedere, è una coccola per guarire più in fretta
Messaggio da prati » 21 ott 2009, 12:54
se se anch'io ridevo all'iniziobb&ila ha scritto::ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahahprati ha scritto:vado a casa che il pupo tra poco torna a casina e so già cosa mi aspetta prima di abbatterlo a nanna
qualche giugnetta milanese ha bisogno di un 'filippino' di 2 anni in pieno trip da aspirapolvere da usare come fatino del pulito????![]()
AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOO non se ne può più è possibile che il suo pensiero prima di andare a letto sia l'aspirapolvere e il primo appena sveglio sia svegliare l'aspirapolvere??? Ieri sera ho dovuto portargliela in cameretta e metterla a dormire vicino al suo lettino![]()
Messaggio da bb&ila » 21 ott 2009, 12:54
Messaggio da prati » 21 ott 2009, 12:56
Messaggio da bb&ila » 21 ott 2009, 12:56
grillina ha scritto:prati ha scritto:Ila![]()
gri per la televisione vista in questi giorni non sentirti in colpa... siete state in piena emergenza eppoi la TV quando si è malati si può vedere, è una coccola per guarire più in fretta
Grazie Prati ma mi chiedo: perchè marghy non mi fa più quei bellissimi disegni che mi faceva? perchè guarda la tv?
Perchè bisticciano per nulla?
Bea la picchia anche (nulla di che in effetti...un pizzicottino alle volte) e marghy piange, poi piange Bea...insomma siamo tutti un pò provati da questa influenza che ci blocca in casa da 2 settimane!
Messaggio da prati » 21 ott 2009, 12:59
QUOTObb&ila ha scritto:grillina ha scritto:prati ha scritto:Ila![]()
Grazie Prati ma mi chiedo: perchè marghy non mi fa più quei bellissimi disegni che mi faceva? perchè guarda la tv?
Perchè bisticciano per nulla?
Bea la picchia anche (nulla di che in effetti...un pizzicottino alle volte) e marghy piange, poi piange Bea...insomma siamo tutti un pò provati da questa influenza che ci blocca in casa da 2 settimane!
non credo sia colpa della televisione, ma semplicemente dell'inattività forzata abbinata alla malattia...è normale siano più nervose...inoltre il disegno richiede attenzione e magari al momento Margherita è ancora un po' provata
Messaggio da greta76 » 21 ott 2009, 13:01
Messaggio da rossella78 » 21 ott 2009, 13:03
Più che altro uno che fa delle cotante differenze merita di essere cornificatogreta76 ha scritto:In effetti uno che lavora con l'ex moglie non può pretendere l'assoluta fedeltà da una convivente o sbaglio?
Messaggio da grillina » 21 ott 2009, 14:01
Messaggio da TeddyRaxpin » 21 ott 2009, 14:27
Messaggio da prati » 21 ott 2009, 15:14
okkey quando usciamo dalla peddy te lo portogreta76 ha scritto:Gloria è ormai diventata tv dipendente... fra l'ultimo mese di gravidanza in cui stavo sempre male e adesso che c'è il Pichino non fa che guardare la tv... però mi consolo perchè quando le propongo di fare qualcosa insieme accetta volentieri e la spegne
Oggi le ho promesso che avremmo colorato.... peccato che poco fa mi ha chiamatomia madre dicendomi che non riesce a venire perchè non sta bene... Prati, mi presti il fatino stasera? Chissà che casa avrò qui
Messaggio da Ti-Ti » 21 ott 2009, 15:16
Messaggio da prati » 21 ott 2009, 15:17
Messaggio da grillina » 21 ott 2009, 15:21
Messaggio da grillina » 21 ott 2009, 15:22
Messaggio da prati » 21 ott 2009, 15:25
grillina ha scritto:Prati ma come sta messo tuo figlio?!?! :ahah :ahah :ahah rido solo ad immaginarmelo!!!!!
Messaggio da Edf » 21 ott 2009, 15:30