GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GIU'07: g-power e incrocini fan passare mali grandi e piccini

Bloccato
bb&ila
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: GIU'07: g-power e incrocini fan passare mali grandi e piccini

Messaggio da bb&ila » 21 ott 2009, 12:52

greta76 ha scritto:In effetti uno che lavora con l'ex moglie non può pretendere l'assoluta fedeltà da una convivente o sbaglio? :fischia

direi di no
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 21 ott 2009, 12:52

greta76 ha scritto:Ross shopping e sesso, due cose che io non posso fare :buuu

(ma appena mi passanole lochiazioni e mi assesto con il peso frego la carta di credito a gIulio e mi trombo il farmacista :hi hi hi hi )
oppure fai come la Fleur di Sophie Kinsella... ti prendi dei bei vestiti neri e cappellini chiccosi e ti accaparri un vedovo facoltoso :spiteful:
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo

... clicca sul mondo per conoscerli

bb&ila
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: GIU'07: g-power e incrocini fan passare mali grandi e piccin

Messaggio da bb&ila » 21 ott 2009, 12:53

qui di penetril non ne avrò per parecchio credo... :buuu
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 21 ott 2009, 12:53

prati ha scritto:Ila :bacio

gri per la televisione vista in questi giorni non sentirti in colpa... siete state in piena emergenza eppoi la TV quando si è malati si può vedere, è una coccola per guarire più in fretta :ok

Grazie Prati ma mi chiedo: perchè marghy non mi fa più quei bellissimi disegni che mi faceva? perchè guarda la tv?
Perchè bisticciano per nulla?
Bea la picchia anche (nulla di che in effetti...un pizzicottino alle volte) e marghy piange, poi piange Bea...insomma siamo tutti un pò provati da questa influenza che ci blocca in casa da 2 settimane!
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 21 ott 2009, 12:54

bb&ila ha scritto:
prati ha scritto:vado a casa che il pupo tra poco torna a casina e so già cosa mi aspetta prima di abbatterlo a nanna

qualche giugnetta milanese ha bisogno di un 'filippino' di 2 anni in pieno trip da aspirapolvere da usare come fatino del pulito???? :urka

AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOO non se ne può più è possibile che il suo pensiero prima di andare a letto sia l'aspirapolvere e il primo appena sveglio sia svegliare l'aspirapolvere??? Ieri sera ho dovuto portargliela in cameretta e metterla a dormire vicino al suo lettino :urka :ahaha
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
se se anch'io ridevo all'inizio :che_dici
ora mi impiccherei con il tubo dell'ecoaspira

fosse almeno piccola sta aspirapolvere :fischia

bb&ila
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: GIU'07: g-power e incrocini fan passare mali grandi e piccin

Messaggio da bb&ila » 21 ott 2009, 12:54

quel sensibilone esteta di mio marito ora non mi vuol nemmeno sfiorare........ tanto per lui se nasce adesso o la prossima settimana che cambia.... :che_dici
:fuck:

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 21 ott 2009, 12:56

Gri quando si è malati si è più rognosi, considera che tu hai due bimbe di cui una nei terrible two
ed il gioco è fatto :coccola

bb&ila
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da bb&ila » 21 ott 2009, 12:56

grillina ha scritto:

gri per la televisione vista in questi giorni non sentirti in colpa... siete state in piena emergenza eppoi la TV quando si è malati si può vedere, è una coccola per guarire più in fretta :ok

Grazie Prati ma mi chiedo: perchè marghy non mi fa più quei bellissimi disegni che mi faceva? perchè guarda la tv?
Bea la picchia anche (nulla di che in effetti...un pizzicottino alle volte) e marghy piange, poi piange Bea...insomma siamo tutti un pò provati da questa influenza che ci blocca in casa da 2 settimane!

non credo sia colpa della televisione, ma semplicemente dell'inattività forzata abbinata alla malattia...è normale siano più nervose...inoltre il disegno richiede attenzione e magari al momento Margherita è ancora un po' provata :coccola

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 21 ott 2009, 12:59

bb&ila ha scritto:
grillina ha scritto:

non credo sia colpa della televisione, ma semplicemente dell'inattività forzata abbinata alla malattia...è normale siano più nervose...inoltre il disegno richiede attenzione e magari al momento Margherita è ancora un po' provata :coccola
QUOTO

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 21 ott 2009, 13:01

Gloria è ormai diventata tv dipendente... fra l'ultimo mese di gravidanza in cui stavo sempre male e adesso che c'è il Pichino non fa che guardare la tv... però mi consolo perchè quando le propongo di fare qualcosa insieme accetta volentieri e la spegne

Oggi le ho promesso che avremmo colorato.... peccato che poco fa mi ha chiamatomia madre dicendomi che non riesce a venire perchè non sta bene... Prati, mi presti il fatino stasera? Chissà che casa avrò qui :x:
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 21 ott 2009, 13:03

greta76 ha scritto:In effetti uno che lavora con l'ex moglie non può pretendere l'assoluta fedeltà da una convivente o sbaglio? :fischia
Più che altro uno che fa delle cotante differenze merita di essere cornificato :fischia :ahah :ahah :ahah
SONO STRONZA!!!!!!!!!!!!!!!!!
confessa che ti mancava il mio appoggio :spiteful:

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 21 ott 2009, 14:01

Grazie...mi avete risollevato il morale e lavato la coscienza!

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 21 ott 2009, 14:27

Bonjouuur!
Devo leggere indietro, passo solo a salutarvi intanto!
Stamattina ho cercato pomellato in due gioiellerie, non l'ho trovato e girando per l'auchan sono entrata alla chicco, quindi ho optato x paracolpi, lenzuola e piumino coordinato, restando sempre sui 100euri. Visto che deve ancora comprare il lettino ho pensato le servisse e se non sara' cosi si fa fare un buono alla chicco. Pioveva e non avevo voglia di girare!
Siamo anche andati a vedere serramenti e porte, sono nella confusione più nera!
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 21 ott 2009, 15:14

greta76 ha scritto:Gloria è ormai diventata tv dipendente... fra l'ultimo mese di gravidanza in cui stavo sempre male e adesso che c'è il Pichino non fa che guardare la tv... però mi consolo perchè quando le propongo di fare qualcosa insieme accetta volentieri e la spegne

Oggi le ho promesso che avremmo colorato.... peccato che poco fa mi ha chiamatomia madre dicendomi che non riesce a venire perchè non sta bene... Prati, mi presti il fatino stasera? Chissà che casa avrò qui :x:
okkey quando usciamo dalla peddy te lo porto :ok
tanto qui abbiamo già pulito tutto :ahaha
ma si può che appena ho aperto la porta di casa si è precipitato giù dal passeggino per correre a salutare l'aspirapolvere e dirle che era tornato dall'asilo???
e stamattina l'aveva baciata e carezzata dicendole che andava a giocare :ahaha

Greta io per sicurezza te lo porto dotato dell'ecoaspira e di tutti gli accessori, così toglie la polvere e fa il vapore :ahaha :prr

Ti-Ti
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Ti-Ti » 21 ott 2009, 15:16

Bonjour fanciulle…
C’ho messo un po’ ma ho letto gli arretrati …
E come TEDDY per i serramenti  c’ho un po’ di confusione in testa…

Innanzitutto un abbraccio super a GRETA che pur nel caos ormonale non perdi mai il tuo spirito!
Sai cosa mi è venuto in mente leggendo della crisi con Giulio&Co … un post di mille anni fa  … di quando eravamo alla gravidanza dei nostri giugnetti …
In cui eri in crisi nera … avevi fatto i pensieri più cupi, sempre per alcune scelte in merito al futuro di Gloria, alla tutela dei suoi diritti …etc etc
e poi Giulio ti aveva portato a cena in un posto speciale e avevate avuto modo di parlare e chiarire la posizione di ognuno …
In considerazione di questo se posso, ti consiglierei non di aspettare che passi l’ormonella … ma piuttosto di metterla in conto…e agire …parlare a quattrocchi con Giulio e chiarire che stai soffrendo di questa situazione! …
Se recepisce il messaggio bene! …. Altrimenti, con la mise da Faiga … vai in FARMACIA ;).
Ho visto che è passata Anya … ma non sapevo che era incinta?!!! … uuu  … mo che la becco in skype!
Edf mamma mia come stai cumbinata  … un monte di coccole!
Grillina … non farti problemi … tutte queste ore di tv le dimenticheranno appena metteranno fuori il naso di casa… per arginare …se già cosi non fosse… usa i dvd … che almeno non c’è la RECLAME
Teddy … che meravigliosa la tua firma!... che bello sarebbe un mondo di “morbide” fimmine …
Miche … un bacione!
Mscilli … Ma dimmi un po’ vai in India per scappare da tua madre? … o ti seguirà?:)
Pluga … allora la mettiamo a posto la connessione o il socio è ancora febbricitante per provvedere?
Ila … ancora un giorno … Dai … la notte tra giove e vene nasce … ho giocato il TOTOLUCA!
Ross … hai fatto benissimo a prendere i fiori di bach …io ho sofferto di attacchi di panico per un annetto … e sono stati formidabili!
Vedrai che l’insieme di Fiori+shoppingcompulsivo+penetril ti darà la forza di affrontare ogni cosa!
Partiiiii ndò stai?
Un bacione a tutte tutte tutte

A presto
Ti.
Aspettando te :) ...

[url=http://www.TickerFactory.com/]
Immagine

ø¤º°`°º¤ø15 giugno 2007 alle 5.05 è nata Elettraø¤º°`°º¤ø

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 21 ott 2009, 15:17

Teddy buona scelta la parure :ok

solidarietà per i giri pro finiture... ma i serramenti non li mettono tutti uguali???

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 21 ott 2009, 15:21

Ciao TITTI! Sei un fiume in piena... :-D
Io metto già cartoni rigorosamente Disney: la gabbianella, la Bella e la Bestia, la carica dei 101, Lilly ed il vagabondo, Trilly, Peter Pan...mi devo sentire meno in colpa? :fischia

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 21 ott 2009, 15:22

Prati ma come sta messo tuo figlio?!?! :ahah :ahah :ahah rido solo ad immaginarmelo!!!!!

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 21 ott 2009, 15:25

grillina ha scritto:Prati ma come sta messo tuo figlio?!?! :ahah :ahah :ahah rido solo ad immaginarmelo!!!!!
:ahaha
prima o poi lo filmo e pubblico :fischia

il bello è che fino ad un mesetto fa aveva il terrore dell'aspirapolvere e per poterla usare dovevo portarlo dai vicini di casa :ahah
vabbuò... quando si dice che nella vita si cambia :-D

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 21 ott 2009, 15:30

Oddio PRATI!! :ahah
Ridere mi fa malissimo, ma non posso farne a meno!! Ahahah!!
Riccardo al momento questa fissa ce l'ha per il suo monopattino. E' la prima cosa che nomina al mattino e se lo porta ovunque!!

GRI anche Dado guarda la tv durante l'inverno, direi in totale un paio d'ore al giorno, ma non necessariamente tutti i giorni. E anche per noi solo Disney Channel che e' senza RECLAME (come dice Titti :ahaha) e trasmette cartoni educativi o dvd (Nemo, Robots, L'era glaciale, Barbapapa'...).
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"

Bloccato

Torna a “Giugno”