GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

EMILIANI (+ O -) IN MOTO, TRA PILATES, TENNIS E NUOTO

Bloccato
rusc
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: EMILIANI (+ O -) IN MOTO, TRA PILATES, TENNIS E NUOTO

Messaggio da rusc » 20 ott 2009, 17:08

al lavoro da Marco stanno trattando per cambiare il contratto (in peggio :che_dici ); in particolare vogliono cambiarlo con quello del commercio credo.... ma insomma la sf**a sarebbe che scompare l'orario flessibile (= libero) e inizia quello fisso....... e così la nostra organizzazione familiare crolla :buuu
Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo
Immagine

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 20 ott 2009, 17:21

madainoncicredo ha scritto:Un devon rex obeso? :urka

Ma se sono famosi per sembrare dei serpentelli da quanto sono asciutti???

Lo voglio vedere anch'io :ahah :ahah
Infatti a me son sempre piaciuti perchè contavo le costoline :hi hi hi hi
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

madainoncicredo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da madainoncicredo » 20 ott 2009, 17:41

rusc ha scritto:al lavoro da Marco stanno trattando per cambiare il contratto (in peggio :che_dici ); in particolare vogliono cambiarlo con quello del commercio credo.... ma insomma la sf**a sarebbe che scompare l'orario flessibile (= libero) e inizia quello fisso....... e così la nostra organizzazione familiare crolla :buuu
Rusc :incrocini :coccola
Sono diventata mamma del piccolo Gabriele (2,735 kg, 49 cm) il 21 novembre 2006, alle 9.12, in una splendida mattina di sole! E ancora non ci credo...

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 21 ott 2009, 8:42

madainoncicredo ha scritto:
co73 ha scritto:
xeniya ha scritto:
ba1976 ha scritto:auguri saretta!!!!

vedi xen??? devi depilare tutti i tuoi animalacci come i devon rex, dopo non hai più peli per casa :spiteful:
Però dopo mi lasciano gli aloni di sudore sul pavimento :ahah :ahah

fa cosi' anche Otto il cane di mia madre..... c'ha i piedi che sudano in un modo assurdo :ahah :ahah :ahah
Regalagli un paio di Geox :fischia

:ahah :ahah :ahah tu scherzi ma mia mamma gli voleva mettere le calze :hi hi hi hi
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 21 ott 2009, 8:44

rusc ha scritto:al lavoro da Marco stanno trattando per cambiare il contratto (in peggio :che_dici ); in particolare vogliono cambiarlo con quello del commercio credo.... ma insomma la sf**a sarebbe che scompare l'orario flessibile (= libero) e inizia quello fisso....... e così la nostra organizzazione familiare crolla :buuu

:incrocini :incrocini

Anche da Alberto è tempo di cambiamenti PURTROPPO...... dal 2 novembre saranno trasferiti a Monte San Pietro :urka (più in là noooo eh? :che_dici ). E devo dire che creeranno un sacco di casini a tutti. Per noi vorrà dire andare via con 2 macchine (quindi costi raddoppiati) e per Alberto fare 40 km in piu' al giorno. Tra l'altro i FURBONI hanno deciso di cambiare proprio nel periodo dell'anno piu' bello..... in inverno :martello :grrr

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 21 ott 2009, 8:45

Non so che lavoro faccia tuo marito.....ma credimi,in questo periodo,per quanto il contratto possa peggiorare,e la vostra gestione famigliare saltare(da riorganizzare)......ritenetevi fortunati che almeno un contratt gli rimane...

Quotidianamente,nel mio lavoro,vedo clienti chiudere i battenti.......

E il mio socio a fine anno sarà uno di quelli che rimarrà senza lavoro....

Ti faccio mille :incrocini che voi possiate trovare la soluzione migliore per la vostra gestione famigliare :sorrisoo

Prillina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Prillina » 21 ott 2009, 8:48

Noooooooooooooooooooooo il cane con le calze noooooooooooooooo :ahah
Benny mamma di Lorenzo 2/10/2005
FINO ALLA FINE FORZA BOLOGNA

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 21 ott 2009, 8:51

co73, anche il mio socio si chiama Alberto :sorrisoo

E si spara 80km al giorno per il lavoro...

rusc
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rusc » 21 ott 2009, 8:59

Buongiorno! Stanotte... vabbè inutile parlarne, è sempre la stessa solfa.
noi siamo stanchi morti e serena vispa come al solito :che_dici :buuu

SARETTA sì certo, siamo fortunatissimi che Marco ha un contratto a tempo indeterminato, e dove lavora lui le cose vanno bene (è sistemista al Cineca).
sono stata indelicata, scusa.
Dovremo riorganizzare tutto perchè avevamo basato la routine familiare col fatto che fa un orario praticamente libero: cioè può lavorare dalle 6 alle 22, deve fare 7h ma se le gestisce lui.
e così riuscivamo a evitare nido/nonni (che cmq non ci sarebbero), e i figli ce li gestivamo a turni uno al mattino e uno al pomeriggio.

dopo non so come faremo....
Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo
Immagine

Antonellina74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Antonellina74 » 21 ott 2009, 9:16

Buongiorno emliane :cuore come va?

Lo dico piano ma ..forse forse la nausea se ne sta andando..lo spero tanto, non se ne puo' più!! :domanda
Irene 31/10/08 3,420 kg 51 cm Dario 1/04/2010 2,990 kg 49 cm
novembrina '08 - aprilina 2010

OCRAM
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da OCRAM » 21 ott 2009, 9:32

Buongiorno care! :bacio
Ciao Antonellina, benvenuta... :ok
MARCO, PAPA' DI MATTEO, NATO IL 18 FEBBRAIO 2004 ALLE 22.32 E LUCIA, NATA IL 19 SETTEMBRE 2011 ALLE ORE 06:00.
" I'd be lost without you!
".

Antonellina74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Antonellina74 » 21 ott 2009, 9:34

OCRAM ha scritto:Buongiorno care! :bacio
Ciao Antonellina, benvenuta... :ok

Hello Ocram :ok
Irene 31/10/08 3,420 kg 51 cm Dario 1/04/2010 2,990 kg 49 cm
novembrina '08 - aprilina 2010

Prillina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Prillina » 21 ott 2009, 9:37

Co ma signore fino a Monte S. Pietro :che_dici Proprio proprio comodo!!!!
Io per tanti anni facevo 80 chilometri al giorno per venire a lavorare ed era veramente stressante :x:
Benny mamma di Lorenzo 2/10/2005
FINO ALLA FINE FORZA BOLOGNA

ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ba1976 » 21 ott 2009, 9:37

BUONG!

anto ancora le nausee povera? comunque anche a me passarono verso la 14sima settimana :incrocini :incrocini

rusc :coccola da quando sarebbe la riorganizzazione? fortuna che tu ora sei comunque a casa quindi riuscite a organizzarvi, giusto?

saretta le costoline al mio devon rex???? :ahah :ahah no povero amore topolo, neanche da appena nato gli si contavano. Ma va detto che blacco ha una disfunzione congenita, proviene da una linea di razza un pò "difettosa" e tutti i gatti di quell'allevamento sono così. poi mortadella e affini non hanno aiutato :che_dici

la michy so che ieri non si è connessa causa problemi al pc.

co a monte san pietro, sopra calderino??? io ci sono andata tante volte che la arwilla viene da un allevamento che era lì...stavo male tutte le volte causa curve :x:

ieri oviesse per vestito gaia per battesimo rebecca e martina (oh, poi vi metto le foto, direi più adatta a un uscita in disco che a un battesimo, e usciva dal camerino per andarsi a specchiare dicendo "io sono una modella" :urka ha scelto tutto lei ed è troppo cartola, bomber nero scamiciato nero pantacollant a stelle bianche e nere)

poi siamo andati da toys e ha dovuto guardare scaffale per scaffale e provare ogni gioco scaffale per scaffale, volevo suicidarmi (eravamo lì per prendere il didò).

ah, per chi chiedeva oviesse. Per i bimbi dai 3 anni sembra a colpo d'occhio che non ci sia nulla, però se si guarda con attenzione, ci sono cose molto carine. Il reparto "fagottino" era molto più a colpo d'occhio, vedevi subito le cose carine.

io sono al terzo rafffreddore di stagione, ma si può?????
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
emiliana e maggiolina 2012

ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ba1976 » 21 ott 2009, 9:49

rusc stavo pensando una cosa. per serena intendo.
la storia del copripiumone scelto da lei? o del lenzuolo o di quasiasi altra cosa inerente al lettino. Non so, a casa mia ha fatto faville il copripiumone delle principesse, a simone invece quello di topolino.
Cioè, mettere un minimo di aspettativa, tipo: "serena, sabato andiamo a prendere una cosa bellissima per il tuo lettino, lo scegli da sola! e con quello si fa la nanna tutta la notte, è solo per le bimbe che fanno nanna tutta notte" (poi magari stessa cosa per riccardo, cioè che si sceglie anche lui il lenzuolo o il copripiumone).
Te lo chiedo perchè da quel che leggo ho l'impressione che a serena dormire proprio non piaccia. e provare a farglielo piacere in qualche modo?
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 21 ott 2009, 10:05

rusc, non sei stata indelicata,non volevo certo dire questo....scusami tu....

Spero che comunque riusciate a ristabilire l'equilibrio di orari e co......ma,una domanda?

Dopo anni di lavoro a determinate condizioni,non diventa un diritto acquisito anche l'orario di lavoro flessibile?? :domanda

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 21 ott 2009, 10:39

PRI BA sì proprio quel Monte San Pietro :urka :x: Tra l'altro appena qui piove là nevica :urka Io veramente non ho parole. Alberto, che ha parecchi problemi di vista, ha chiesto il Telelavoro speriamo gli venga riconosciuto :incrocini :incrocini . Per adesso si è tenuto un sacco di ore di permesso da usare ogni giorno per uscire un'ora prima.

Ovviamente con la solita fortuna :che_dici , proprio 2 settimane fa è decaduto il discorso della maternità facoltativa se no sicuro che lui se la prendeva.....

Ma vi risulta che comunque si possa chiedere ancora anche se il bambino ha + di 3 anni? Ovviamente non retribuita?

Se no come funziona con le ore non retribuite? :domanda

ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ba1976 » 21 ott 2009, 10:46

co non so nulla di queste cose, io mi sono presa solo i tre mesi al 100% del resto non so proprio nulla.
sapete che invece la ro fra mesi obbligatori, ferie, permessi retribuiti, starà a casa almeno fino al 7 mese di martina? dire che è felice è dir poco, grazie al cavolo. sta cinna dorme dalle 10 di sera alle 7 del mattino, a pranzo viene dai noi a far le chiacchiere, al pome di solito c'è suo marito che facendo turno di mattina alle 3 del pome è a casa... le ho detto che la mia invidia è tremenda :bomba
ieri per farmi un dispetto, mi ha preso il dvd di twilight e mi ha detto che avrebbe trascorso il pome sotto le coperte con una cioccolata calda :pistole

marina71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marina71 » 21 ott 2009, 10:55

Buongiorno!

Ieri ho portato Diego al controllo dall'otorino: ha detto che ha ancora delle crosticine ematiche, per cui dobbiamo tornare tra 15 giorni! :buuu
Il problema è che non riesco a mettergli le gocce che mi hanno prescritto, per cui il rischio è che tra due settimane siamo punto e a capo.

SARETTA: auguri (in ritardo) per ieri. Com'è andata la serata?
:incrocini per il lavoro del socio.

RUSC: mi spiace per l'ennesima nottataccia. :coccola

CO: Monte San Pietro è proprio lontano!
I congedi parentali si possono prendere fino all'ottavo anno di vita del bambino, se non ricordo male. Ovviamente, al compimento dei tre anni, non sono retribuiti.
Che lavoro fa Alberto?

ANTONELLINA: bentornata e congratulazioni per la nuova pancina. :congratulations:

marina71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marina71 » 21 ott 2009, 11:05

BA: mi hai fatto morire con la descrizione di Blacco. :ahah
E Gaia ha già le idee ben chiare! :hi hi hi hi
Ma un gatto "normale" no? :prr

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”