GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
EMILIANI (+ O -) IN MOTO, TRA PILATES, TENNIS E NUOTO
- rusc
- Master~GolGirl®

Re: EMILIANI (+ O -) IN MOTO, TRA PILATES, TENNIS E NUOTO
al lavoro da Marco stanno trattando per cambiare il contratto (in peggio
); in particolare vogliono cambiarlo con quello del commercio credo.... ma insomma la sf**a sarebbe che scompare l'orario flessibile (= libero) e inizia quello fisso....... e così la nostra organizzazione familiare crolla 
Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo

- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Infatti a me son sempre piaciuti perchè contavo le costolinemadainoncicredo ha scritto:Un devon rex obeso?![]()
Ma se sono famosi per sembrare dei serpentelli da quanto sono asciutti???
Lo voglio vedere anch'io :ahah :ahah
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
- madainoncicredo
- Expert~GolGirl®

Ruscrusc ha scritto:al lavoro da Marco stanno trattando per cambiare il contratto (in peggio); in particolare vogliono cambiarlo con quello del commercio credo.... ma insomma la sf**a sarebbe che scompare l'orario flessibile (= libero) e inizia quello fisso....... e così la nostra organizzazione familiare crolla
Sono diventata mamma del piccolo Gabriele (2,735 kg, 49 cm) il 21 novembre 2006, alle 9.12, in una splendida mattina di sole! E ancora non ci credo...
- co73
- Bronze~GolGirl®

madainoncicredo ha scritto:Regalagli un paio di Geoxco73 ha scritto:xeniya ha scritto:Però dopo mi lasciano gli aloni di sudore sul pavimento :ahah :ahahba1976 ha scritto:auguri saretta!!!!
vedi xen??? devi depilare tutti i tuoi animalacci come i devon rex, dopo non hai più peli per casa
fa cosi' anche Otto il cane di mia madre..... c'ha i piedi che sudano in un modo assurdo :ahah :ahah :ahah
:ahah :ahah :ahah tu scherzi ma mia mamma gli voleva mettere le calze
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"
- co73
- Bronze~GolGirl®

rusc ha scritto:al lavoro da Marco stanno trattando per cambiare il contratto (in peggio); in particolare vogliono cambiarlo con quello del commercio credo.... ma insomma la sf**a sarebbe che scompare l'orario flessibile (= libero) e inizia quello fisso....... e così la nostra organizzazione familiare crolla
Anche da Alberto è tempo di cambiamenti PURTROPPO...... dal 2 novembre saranno trasferiti a Monte San Pietro
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Non so che lavoro faccia tuo marito.....ma credimi,in questo periodo,per quanto il contratto possa peggiorare,e la vostra gestione famigliare saltare(da riorganizzare)......ritenetevi fortunati che almeno un contratt gli rimane...rusc ha scritto:al lavoro da Marco stanno trattando per cambiare il contratto (in peggio); in particolare vogliono cambiarlo con quello del commercio credo.... ma insomma la sf**a sarebbe che scompare l'orario flessibile (= libero) e inizia quello fisso....... e così la nostra organizzazione familiare crolla
Quotidianamente,nel mio lavoro,vedo clienti chiudere i battenti.......
E il mio socio a fine anno sarà uno di quelli che rimarrà senza lavoro....
Ti faccio mille
- Prillina
- Expert~GolGirl®

Noooooooooooooooooooooo il cane con le calze noooooooooooooooo :ahah
Benny mamma di Lorenzo 2/10/2005
FINO ALLA FINE FORZA BOLOGNA
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

co73, anche il mio socio si chiama Alberto
E si spara 80km al giorno per il lavoro...
E si spara 80km al giorno per il lavoro...
- rusc
- Master~GolGirl®

Buongiorno! Stanotte... vabbè inutile parlarne, è sempre la stessa solfa.
noi siamo stanchi morti e serena vispa come al solito
SARETTA sì certo, siamo fortunatissimi che Marco ha un contratto a tempo indeterminato, e dove lavora lui le cose vanno bene (è sistemista al Cineca).
sono stata indelicata, scusa.
Dovremo riorganizzare tutto perchè avevamo basato la routine familiare col fatto che fa un orario praticamente libero: cioè può lavorare dalle 6 alle 22, deve fare 7h ma se le gestisce lui.
e così riuscivamo a evitare nido/nonni (che cmq non ci sarebbero), e i figli ce li gestivamo a turni uno al mattino e uno al pomeriggio.
dopo non so come faremo....
noi siamo stanchi morti e serena vispa come al solito
SARETTA sì certo, siamo fortunatissimi che Marco ha un contratto a tempo indeterminato, e dove lavora lui le cose vanno bene (è sistemista al Cineca).
sono stata indelicata, scusa.
Dovremo riorganizzare tutto perchè avevamo basato la routine familiare col fatto che fa un orario praticamente libero: cioè può lavorare dalle 6 alle 22, deve fare 7h ma se le gestisce lui.
e così riuscivamo a evitare nido/nonni (che cmq non ci sarebbero), e i figli ce li gestivamo a turni uno al mattino e uno al pomeriggio.
dopo non so come faremo....
Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo

- Antonellina74
- Original~GolGirl®

Buongiorno emliane
come va?
Lo dico piano ma ..forse forse la nausea se ne sta andando..lo spero tanto, non se ne puo' più!!
Lo dico piano ma ..forse forse la nausea se ne sta andando..lo spero tanto, non se ne puo' più!!
Irene 31/10/08 3,420 kg 51 cm Dario 1/04/2010 2,990 kg 49 cm
novembrina '08 - aprilina 2010
- OCRAM
- Expert~GolGirl®

Buongiorno care!
Ciao Antonellina, benvenuta...
MARCO, PAPA' DI MATTEO, NATO IL 18 FEBBRAIO 2004 ALLE 22.32 E LUCIA, NATA IL 19 SETTEMBRE 2011 ALLE ORE 06:00.
" I'd be lost without you! ".
" I'd be lost without you! ".
- Antonellina74
- Original~GolGirl®

OCRAM ha scritto:Buongiorno care!![]()
Hello Ocram
Irene 31/10/08 3,420 kg 51 cm Dario 1/04/2010 2,990 kg 49 cm
- Prillina
- Expert~GolGirl®

Co ma signore fino a Monte S. Pietro
Proprio proprio comodo!!!!
Io per tanti anni facevo 80 chilometri al giorno per venire a lavorare ed era veramente stressante
Io per tanti anni facevo 80 chilometri al giorno per venire a lavorare ed era veramente stressante
Benny mamma di Lorenzo 2/10/2005
- ba1976
- Master~GolGirl®

BUONG!
anto ancora le nausee povera? comunque anche a me passarono verso la 14sima settimana
rusc
da quando sarebbe la riorganizzazione? fortuna che tu ora sei comunque a casa quindi riuscite a organizzarvi, giusto?
saretta le costoline al mio devon rex???? :ahah :ahah no povero amore topolo, neanche da appena nato gli si contavano. Ma va detto che blacco ha una disfunzione congenita, proviene da una linea di razza un pò "difettosa" e tutti i gatti di quell'allevamento sono così. poi mortadella e affini non hanno aiutato
la michy so che ieri non si è connessa causa problemi al pc.
co a monte san pietro, sopra calderino??? io ci sono andata tante volte che la arwilla viene da un allevamento che era lì...stavo male tutte le volte causa curve
ieri oviesse per vestito gaia per battesimo rebecca e martina (oh, poi vi metto le foto, direi più adatta a un uscita in disco che a un battesimo, e usciva dal camerino per andarsi a specchiare dicendo "io sono una modella"
ha scelto tutto lei ed è troppo cartola, bomber nero scamiciato nero pantacollant a stelle bianche e nere)
poi siamo andati da toys e ha dovuto guardare scaffale per scaffale e provare ogni gioco scaffale per scaffale, volevo suicidarmi (eravamo lì per prendere il didò).
ah, per chi chiedeva oviesse. Per i bimbi dai 3 anni sembra a colpo d'occhio che non ci sia nulla, però se si guarda con attenzione, ci sono cose molto carine. Il reparto "fagottino" era molto più a colpo d'occhio, vedevi subito le cose carine.
io sono al terzo rafffreddore di stagione, ma si può?????
anto ancora le nausee povera? comunque anche a me passarono verso la 14sima settimana
rusc
saretta le costoline al mio devon rex???? :ahah :ahah no povero amore topolo, neanche da appena nato gli si contavano. Ma va detto che blacco ha una disfunzione congenita, proviene da una linea di razza un pò "difettosa" e tutti i gatti di quell'allevamento sono così. poi mortadella e affini non hanno aiutato
la michy so che ieri non si è connessa causa problemi al pc.
co a monte san pietro, sopra calderino??? io ci sono andata tante volte che la arwilla viene da un allevamento che era lì...stavo male tutte le volte causa curve
ieri oviesse per vestito gaia per battesimo rebecca e martina (oh, poi vi metto le foto, direi più adatta a un uscita in disco che a un battesimo, e usciva dal camerino per andarsi a specchiare dicendo "io sono una modella"
poi siamo andati da toys e ha dovuto guardare scaffale per scaffale e provare ogni gioco scaffale per scaffale, volevo suicidarmi (eravamo lì per prendere il didò).
ah, per chi chiedeva oviesse. Per i bimbi dai 3 anni sembra a colpo d'occhio che non ci sia nulla, però se si guarda con attenzione, ci sono cose molto carine. Il reparto "fagottino" era molto più a colpo d'occhio, vedevi subito le cose carine.
io sono al terzo rafffreddore di stagione, ma si può?????
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
emiliana e maggiolina 2012
- ba1976
- Master~GolGirl®

rusc stavo pensando una cosa. per serena intendo.
la storia del copripiumone scelto da lei? o del lenzuolo o di quasiasi altra cosa inerente al lettino. Non so, a casa mia ha fatto faville il copripiumone delle principesse, a simone invece quello di topolino.
Cioè, mettere un minimo di aspettativa, tipo: "serena, sabato andiamo a prendere una cosa bellissima per il tuo lettino, lo scegli da sola! e con quello si fa la nanna tutta la notte, è solo per le bimbe che fanno nanna tutta notte" (poi magari stessa cosa per riccardo, cioè che si sceglie anche lui il lenzuolo o il copripiumone).
Te lo chiedo perchè da quel che leggo ho l'impressione che a serena dormire proprio non piaccia. e provare a farglielo piacere in qualche modo?
la storia del copripiumone scelto da lei? o del lenzuolo o di quasiasi altra cosa inerente al lettino. Non so, a casa mia ha fatto faville il copripiumone delle principesse, a simone invece quello di topolino.
Cioè, mettere un minimo di aspettativa, tipo: "serena, sabato andiamo a prendere una cosa bellissima per il tuo lettino, lo scegli da sola! e con quello si fa la nanna tutta la notte, è solo per le bimbe che fanno nanna tutta notte" (poi magari stessa cosa per riccardo, cioè che si sceglie anche lui il lenzuolo o il copripiumone).
Te lo chiedo perchè da quel che leggo ho l'impressione che a serena dormire proprio non piaccia. e provare a farglielo piacere in qualche modo?
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

rusc, non sei stata indelicata,non volevo certo dire questo....scusami tu....
Spero che comunque riusciate a ristabilire l'equilibrio di orari e co......ma,una domanda?
Dopo anni di lavoro a determinate condizioni,non diventa un diritto acquisito anche l'orario di lavoro flessibile??
Spero che comunque riusciate a ristabilire l'equilibrio di orari e co......ma,una domanda?
Dopo anni di lavoro a determinate condizioni,non diventa un diritto acquisito anche l'orario di lavoro flessibile??
- co73
- Bronze~GolGirl®

PRI BA sì proprio quel Monte San Pietro
Tra l'altro appena qui piove là nevica
Io veramente non ho parole. Alberto, che ha parecchi problemi di vista, ha chiesto il Telelavoro speriamo gli venga riconosciuto
. Per adesso si è tenuto un sacco di ore di permesso da usare ogni giorno per uscire un'ora prima.
Ovviamente con la solita fortuna
, proprio 2 settimane fa è decaduto il discorso della maternità facoltativa se no sicuro che lui se la prendeva.....
Ma vi risulta che comunque si possa chiedere ancora anche se il bambino ha + di 3 anni? Ovviamente non retribuita?
Se no come funziona con le ore non retribuite?
Ovviamente con la solita fortuna
Ma vi risulta che comunque si possa chiedere ancora anche se il bambino ha + di 3 anni? Ovviamente non retribuita?
Se no come funziona con le ore non retribuite?
- ba1976
- Master~GolGirl®

co non so nulla di queste cose, io mi sono presa solo i tre mesi al 100% del resto non so proprio nulla.
sapete che invece la ro fra mesi obbligatori, ferie, permessi retribuiti, starà a casa almeno fino al 7 mese di martina? dire che è felice è dir poco, grazie al cavolo. sta cinna dorme dalle 10 di sera alle 7 del mattino, a pranzo viene dai noi a far le chiacchiere, al pome di solito c'è suo marito che facendo turno di mattina alle 3 del pome è a casa... le ho detto che la mia invidia è tremenda
ieri per farmi un dispetto, mi ha preso il dvd di twilight e mi ha detto che avrebbe trascorso il pome sotto le coperte con una cioccolata calda
sapete che invece la ro fra mesi obbligatori, ferie, permessi retribuiti, starà a casa almeno fino al 7 mese di martina? dire che è felice è dir poco, grazie al cavolo. sta cinna dorme dalle 10 di sera alle 7 del mattino, a pranzo viene dai noi a far le chiacchiere, al pome di solito c'è suo marito che facendo turno di mattina alle 3 del pome è a casa... le ho detto che la mia invidia è tremenda
ieri per farmi un dispetto, mi ha preso il dvd di twilight e mi ha detto che avrebbe trascorso il pome sotto le coperte con una cioccolata calda
- marina71
- Original~GolGirl®

Buongiorno!
Ieri ho portato Diego al controllo dall'otorino: ha detto che ha ancora delle crosticine ematiche, per cui dobbiamo tornare tra 15 giorni!
Il problema è che non riesco a mettergli le gocce che mi hanno prescritto, per cui il rischio è che tra due settimane siamo punto e a capo.
SARETTA: auguri (in ritardo) per ieri. Com'è andata la serata?
per il lavoro del socio.
RUSC: mi spiace per l'ennesima nottataccia.
CO: Monte San Pietro è proprio lontano!
I congedi parentali si possono prendere fino all'ottavo anno di vita del bambino, se non ricordo male. Ovviamente, al compimento dei tre anni, non sono retribuiti.
Che lavoro fa Alberto?
ANTONELLINA: bentornata e congratulazioni per la nuova pancina.
Ieri ho portato Diego al controllo dall'otorino: ha detto che ha ancora delle crosticine ematiche, per cui dobbiamo tornare tra 15 giorni!
Il problema è che non riesco a mettergli le gocce che mi hanno prescritto, per cui il rischio è che tra due settimane siamo punto e a capo.
SARETTA: auguri (in ritardo) per ieri. Com'è andata la serata?
RUSC: mi spiace per l'ennesima nottataccia.
CO: Monte San Pietro è proprio lontano!
I congedi parentali si possono prendere fino all'ottavo anno di vita del bambino, se non ricordo male. Ovviamente, al compimento dei tre anni, non sono retribuiti.
Che lavoro fa Alberto?
ANTONELLINA: bentornata e congratulazioni per la nuova pancina.
- marina71
- Original~GolGirl®

BA: mi hai fatto morire con la descrizione di Blacco. :ahah
E Gaia ha già le idee ben chiare!
Ma un gatto "normale" no?
E Gaia ha già le idee ben chiare!
Ma un gatto "normale" no?