che bello l'argomento pulizie

Intanto ho una notiziona mica male. Ho trovato un lavoretto part time. Lo so che mi direte che sono pazza. Ma io sono contenta e questo e' l'importante. Dato che ho il problema di chi mi guarda i figli, ho trovato un lavoro per il sabato e la domenica, cosi se li guarda mio marito. E io esco , mi rilasso vado a guardare i negozi.....In realta' lo so che sono gli unici giorni in cui possiamo stare insieme, ma chissenefrega. Insomma avete prensente che tutti i negozi prendono gente per natale. Ecco ....Io lavorero' in uno shopping centre fighissimo, cosi i soldi che guadagno me li spendo appena finisco di lavorare

No ma in realta' ho bisogno di uscire di casa perche faccio la muffa. Ho bisogno di vedere gente di parlare di camminare per la strada senza figli!!!! E poi mica e' per semrpe. LA ditta in particolare e' serissima, grandissima e mi piace un sacco. Di solito ci compro sempre.
L'alternativa a un lavoro del genere sarebbe un lavoro durante la sett, trovare una babysitter che mi guarda i figli e donarle il mio stipendio. Escluso! Qui i costi per queste cose sono molto elevati a meno che nn hai un lavoro super figo.
Insomma. Poi io torno a casa il pomeriggio e passo del tempo col marito. Oppure lui mi viene a prendere a lavoro e andiamo a mangiare qualcosa fuori. Buh insomma il tempo si puo trovare. Ma poi e' solo per il periodo natalizio.
Non vedo l ora soprattutto per il 20% di sconto fisso e per alcuni prodotti al 75% (per gli impiegati)!!! Ve lho detto lo stipendio e' gia speso

lo so che fra 3 settimane dopo che mi sono rotta il kiul tutti i weekend pensero' tutto il contrario......ma questa e' ROX, no???