GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LACRIMONI, NUOVI BIMBI E CASINE: COMUNQUE UNITE LE FEB 06!

Bloccato
Rox
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: LACRIMONI, NUOVI BIMBI E CASINE: COMUNQUE UNITE LE FEB 06!

Messaggio da Rox » 20 ott 2009, 0:38

Ciao ragazze...
che bello l'argomento pulizie :che_dici . Mi e' piaciuto il fatto che avete risposto in tante, mi ha fatto sentire molto normale. Almeno non sono l'unica che ci deve pensare. Il fatto e' che la ragaza che veniva prima che ha lavorato con noi per 3 anni adesso e' troppo impegnata con altro piu remunerativo :che_dici e quindi tocca farle a me. MA questa sett cerco di contattare qualcuno e provarla magari. Forse faro' come Anne. 2 volte al mese e poi si vede......

Intanto ho una notiziona mica male. Ho trovato un lavoretto part time. Lo so che mi direte che sono pazza. Ma io sono contenta e questo e' l'importante. Dato che ho il problema di chi mi guarda i figli, ho trovato un lavoro per il sabato e la domenica, cosi se li guarda mio marito. E io esco , mi rilasso vado a guardare i negozi.....In realta' lo so che sono gli unici giorni in cui possiamo stare insieme, ma chissenefrega. Insomma avete prensente che tutti i negozi prendono gente per natale. Ecco ....Io lavorero' in uno shopping centre fighissimo, cosi i soldi che guadagno me li spendo appena finisco di lavorare :ahaha .

No ma in realta' ho bisogno di uscire di casa perche faccio la muffa. Ho bisogno di vedere gente di parlare di camminare per la strada senza figli!!!! E poi mica e' per semrpe. LA ditta in particolare e' serissima, grandissima e mi piace un sacco. Di solito ci compro sempre.
L'alternativa a un lavoro del genere sarebbe un lavoro durante la sett, trovare una babysitter che mi guarda i figli e donarle il mio stipendio. Escluso! Qui i costi per queste cose sono molto elevati a meno che nn hai un lavoro super figo.

Insomma. Poi io torno a casa il pomeriggio e passo del tempo col marito. Oppure lui mi viene a prendere a lavoro e andiamo a mangiare qualcosa fuori. Buh insomma il tempo si puo trovare. Ma poi e' solo per il periodo natalizio.

Non vedo l ora soprattutto per il 20% di sconto fisso e per alcuni prodotti al 75% (per gli impiegati)!!! Ve lho detto lo stipendio e' gia speso :ahaha

lo so che fra 3 settimane dopo che mi sono rotta il kiul tutti i weekend pensero' tutto il contrario......ma questa e' ROX, no???

Rox
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Rox » 20 ott 2009, 0:49

Vale :incrocini :incrocini per la TN.

Testina oggi in un negozio di cartoline ce n'era una umoristica che diceva somthng like: A clean house is sign of a wasted life!!!! :clap

Giorgia bentornata!!!

Loretta troppo sapuriti (si dice dalle tue parti??)!!!!!!

Anne
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Anne » 20 ott 2009, 9:21

Loretta che meraviglia!

Rox condivido pienamente la tua decisione! La vita non è solo figli :cuore
Magari se il marito rogna digli che è per ricaricarti ed essere pronta per il prossimo cucciolo o per pagare la donna delle pulizie così non si lamenta :fischia

Io invece questa mattina ho strisciato tutta la fiancata dx della macchina contro un camioncino parcheggiando per portare i bimbi a scuola! Evviva :aargh :martello :martello ecchepalle! :martello

Però quel Santo dell'Emanuele non si è neanche scaldato troppo.. ma iomi sono giocata il regalo di compleanno :che_dici
Una primavera sulla mia strada: 01/03/06 Matteo 28/12/07 Laura

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 20 ott 2009, 9:24

buon giorno,rox sei matta però ti sento bella carica e contenta della tua decisione,io per fortuna nn ho più l'immediata esigenza di cercare un lavoro,a mio marito hanno aumentato lo stipendio,siamo riusciti a ridurre la rata del mutuo e quindi posso godermi i miei bimbi come ho fatto fino ad ora.
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015
Immagine

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 20 ott 2009, 9:27

anne te lo ha detto lui?
Immagine

Anne
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Anne » 20 ott 2009, 9:38

loretta83 ha scritto:anne te lo ha detto lui?
No, non me lo ha detto lui. Ma se "esco" 2-300 euro per sistemare la macchina non posso spenderne altri 200 per gli stivali e la cremina nuova che volevo :che_dici

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 20 ott 2009, 10:15

ho capito :ahaha bè è normale
Immagine

Rox
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Rox » 20 ott 2009, 12:16

Anne ha scritto:Loretta che meraviglia!

Io invece questa mattina ho strisciato tutta la fiancata dx della macchina contro un camioncino parcheggiando per portare i bimbi a scuola! Evviva :aargh :martello :martello ecchepalle! :martello

Però quel Santo dell'Emanuele non si è neanche scaldato troppo.. ma iomi sono giocata il regalo di compleanno :che_dici
:clap :clap :clap per la macchina!!!! :ahah E l'altra volta hai scritto che avevi posteggiato male.....mmmmm mi sa che quel detto "donne al volante ....etc etc " l'hanno fatto pensando a te!!! :prr

Rox
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Rox » 20 ott 2009, 12:17

Anne ha scritto: Rox condivido pienamente la tua decisione! La vita non è solo figli :cuore
Magari se il marito rogna digli che è per ricaricarti ed essere pronta per il prossimo cucciolo o per pagare la donna delle pulizie così non si lamenta :fischia

E" assolutamente cio' che avevo in mente :hi hi hi hi

Ragion
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Ragion » 20 ott 2009, 12:48

Che bello Rox! io invece mi sento maledettamente in colpa che da ieri sto lasciando Gaia al nido anche per pranzo per continuare l'inserimento anche se io rientro in uff il 12 gennaio.. povera amore mio..
Il 22/02/2006 è scesa in terra una stella. La mia Chiara!
Il 20/03/2009 ha fatto il bis. E' arrivata Gaia!

Ragion
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Ragion » 20 ott 2009, 13:03

ho preso i biglietti per lo spettacolo della disney ma mi sono accorta che l'orario e' sbagliato..mannaggia mi tocca ritornare..

Ragion
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Ragion » 20 ott 2009, 13:04

Mimi' come stai? ho appena sentito che c'e' stata un'altra scossa...

valeriavr
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da valeriavr » 20 ott 2009, 14:37

Rox hai fatto bene! Anche io quando ero a casa in maternità volevo andare nel week end a lavorare in qualche negozio...ma non mi hanno presa, non sono una figona come te!
Valeria e Giovanni, con Emma (10/02/06) e Francesco (21/04/10) camminano lungo la vita...

Rox
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Rox » 20 ott 2009, 15:00

valeriavr ha scritto:Rox hai fatto bene! Anche io quando ero a casa in maternità volevo andare nel week end a lavorare in qualche negozio...ma non mi hanno presa, non sono una figona come te!
:che_dici smettila!!!!!!

valeriavr
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da valeriavr » 20 ott 2009, 16:33

Mi sento surrogata...ehehehe, abbiamo appena fatto la surroga del mutuo della casa, risparmiamo mantenendo il passo fisso 60 euri al mese...per 25 anni... :fischia
Valeria e Giovanni, con Emma (10/02/06) e Francesco (21/04/10) camminano lungo la vita...

Anne
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Anne » 20 ott 2009, 21:26

Rox ha scritto: :clap :clap :clap per la macchina!!!! :ahah E l'altra volta hai scritto che avevi posteggiato male.....mmmmm mi sa che quel detto "donne al volante ....etc etc " l'hanno fatto pensando a te!!! :prr
Ohiesss! Questa mattina al telefono dicevo a mio marito" sono sempre + donna e sempre meno ing" :ahaha :ahaha l'altra volta come questa: un camioncino e io troppo vicina :fischia o lui messo male... adesso devo vedere come girare la frittata :ahaha :spiteful:

Comuqnue, questa sera cambiando Laura ho visto 3/4 puntini rosso vivo davanti e 3/4 dietro.. mi sa che me la sono tirata sulla varicella :che_dici Domani mattina se sono come questa sera va a scuola, se sono aumentati di numero o cambiati di aspetto si sta a casa :impiccata:

Anne
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Anne » 20 ott 2009, 21:27

Vale, per la TN :incrocini :incrocini

Rox
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Rox » 20 ott 2009, 22:32

valeriavr ha scritto:Mi sento surrogata...ehehehe, abbiamo appena fatto la surroga del mutuo della casa, risparmiamo mantenendo il passo fisso 60 euri al mese...per 25 anni... :fischia

beh meglio che niente!!!!! VAle toglimi una curiosita', ma tuo marito e' preciso come te o sei tu che pensi a queste cose??

Diciamo che a casa mia se non ci fosse mio marito ...non ci sarebbe "casa mia"!!! Probabilmente mi rimboccherei le maniche, perche quando voglio una cosa cerco di lottare per ottenerla.....pero' devo dire che lui fa moooooooolto da questo punto di vista.

Anne
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Anne » 21 ott 2009, 10:32

al volo... varicella confermata... :che_dici

Rox
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Rox » 21 ott 2009, 11:38

Anne ha scritto:al volo... varicella confermata... :che_dici
scusa la mia follia: ma che kiul!!!! Almeno ti tiogli il pensiero e poi l'eta mi sembra giusta. Non dovrebbe venirgli troppo violenta. Ho letto che piu si cresce piu violenta arriva. E poi non sono neanche troppo piccoli!!!! Dai tienici aggiornati su come va il tutto....... Che qui da me e' in giro chissa' che non ci passo pure io.

Bloccato

Torna a “Febbraio”