GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

DICEMBRINO'05 ORA HAI 3 ANNI,SON + GRANDI ANCHE I TUOI DANNI

Bloccato
annalombardo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: DICEMBRINO'05 ORA HAI 3 ANNI,SON + GRANDI ANCHE I TUOI DANNI

Messaggio da annalombardo » 23 set 2009, 22:17

Ciao care amiche...
penso a Terry che in questo momento avrà Alessio tra le braccia e penso che anche io non vedo l'ora di avere Marco fuori da questa pancia!!!! Questo x tanti motivi... primo fra tutti quello di coccolarlo come non mai... questo bimbo è frutto di una nostra scelta e affidiamo al Signore ogni cosa che verrà... qualsiasi cosa la affronteremo, come famiglia, come coppia, come tutto...

Poi c'è la mia salute... tra sciatalgia, mal di schiena (che è + allucinante che mai, non so ancora come faccio a scrivervi in questo momento IT'S A MIRACLE), il diabete gestazionale che è un tormento xchè non so mai cosa faccio di sbagliato nell'alimentazione xchè è sul serio ballerino... e in ultimo (grazie a questo tempo alternante) un bel mal di gola...

Beh... tutto questo nn fa che aumentare la mia voglia di "tagliare" questa panciotta e far uscire fuori Marco!

Ma resisto, promesso!!!

A tutte voi va un pensiero speciale...
a random e se dimentico qualcuna scusatemi..
MARTINA bentornata tra noi... un bacio ai tuoi 2 bimbi! :sorrisoo
SBU agli sgoccioli anche tu!! dai che lo combattiamo questo reflusso!!!! :ok
MELANIE che bello sentirvi sereni... Ho visto un pò di foto recenti di Leo... è un bambino bellissimo :cuore
MONICA come sta peste Fra?? :hi hi hi hi
ANGELA grazie ancora x la bella chiacchierata che mi hai regalato ieri... :bacio
APOALE mi spiace leggere quello che vi è accaduto... mi auguro tutto si risolva presto... :incrocini
JAEL che bello rileggere anche te... congratulazioni x la tua carriera ed un bacio a Noah...

Vi abbraccio ragazze... la sciatalgia ha bussato alla mia gamba sinistra :martello vabbè...
Annina mammina di Chiara nata il 16/12/2005 e di Marco nato il 19/11/2009
due cuccioli, un papà e una mamma ecco la nostra famiglia!

annalombardo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da annalombardo » 23 set 2009, 22:19

Mi domandavo....

voi vaccinerete i vostri bimbi sia x l'influenza normale che x la suina? che ne pensate?

annalombardo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da annalombardo » 23 set 2009, 22:20

Simonaaaaaaaaaa non ti ho dimenticata... :prr
un bacio ai tuoi monellissimiiiiiiiiiiiiiii
Leo assomiglia molto a Riccardo!!!

sbu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da sbu » 24 set 2009, 0:05

annalombardo ha scritto:Mi domandavo....

voi vaccinerete i vostri bimbi sia x l'influenza normale che x la suina? che ne pensate?
prima un bacio :bacio
e adesso ti rispondo: noi niente vaccini. sono pro vaccini obbligatori ma questi per l'influenza in casa mia non li abbiamo mai fatti e mai li faremo
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009

Chicca6
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chicca6 » 24 set 2009, 10:11

annalombardo ha scritto:Simonaaaaaaaaaa non ti ho dimenticata... :prr
un bacio ai tuoi monellissimiiiiiiiiiiiiiii
Leo assomiglia molto a Riccardo!!!
Ahh volevo ben direeeee :grrr

scherzetto :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi

Vaccino:
Io non ho ancora deciso, vorrei parlane prima con la pediatra e poi si vedrà.
Un'idea comunque me la sono fatta e di base sarei contraria. Non mi sembra che in questo caso sia così necessario se non a contenere la pandemia. L'influenza almeno per ora non si è dimostrata più pericolosa di quelle stagionali e, se il virus dovesse mutare ancora, diventando più pericoloso, questo vaccino non servirebbe a nulla.
Quello che mi preoccupa di più è Leo, che è ancora così piccino, ma c'è anche da considerare che per il suo sistema immunitario ogni influenza è nuova, quindi rispetto al solito non dovrebbero esserci grossi problemi.

Jael bene per il tuo lavoro :ok. Per il maritino :incrocini

Purtroppo la crisi sta creando ancora grossi problemi occupazionali e non credo che in questo senso se ne uscirà così presto. Per quanto ci siano dei segnali economici, molte aziende sono in crisi e certe situazioni non si recuperano dall'oggi al domani.

Con il mio lavoro un po' ho il polso della situazione; quest'anno in molti hanno chiuso, altre aziende sono in una crisi profonda. Ci sono società, anche grosse, che fino al 2007 avevano una situazione patrimoniale brillante e che ora sono sull'orlo del fallimento. Alcuni per non licenziare e per non fare discriminazioni, stanno usando la CIG a rotazione; in pratica una settimana al mese a rotazione, tutti i dipendenti stanno a casa a partire dall'ultimo degli operai per arrivare al dirigente.
Sul piano occupazionale ci sarà da stringere i denti ancora per un po'.

Apo in quanto a tuo marito sono certa si ricollocherà presto, non ho idea quale lavoro faccia, ma Milano nonostante tutto può offrire ancora discrete possibilità :incrocini
Kiki '05 e Tato '08 / Gandhi: Per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione e un'assoluta tolleranza

Chicca6
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chicca6 » 24 set 2009, 10:20

Anna sei un tesoro. :bacio

Sbu la valigia è pronta?
Io ero così convinta di partorire oltre il termine, che la valigia l'avevo preaparta due giorni prima e solo perché mia mamma continuava ad insistere. Io sono la donna del "tutto all'ultimo secondo" :martello
Fabio che dice?

Poi so che per te questo è un periodo difficile, mi spaice molto :coccola ... sei in profonda crisi :coccola ... vedrai che presto ti riprenderai :coccola ... devi solo aver pazienza :coccola ...

.......
.....
...
sono certa che presto ripristineranno la funzione cerca
:ahah :ahah :ahah
Kiki '05 e Tato '08 / Gandhi: Per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione e un'assoluta tolleranza

sbu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da sbu » 24 set 2009, 13:44

Chicca6 ha scritto:Poi so che per te questo è un periodo difficile, mi spaice molto :coccola ... sei in profonda crisi :coccola ... vedrai che presto ti riprenderai :coccola ... devi solo aver pazienza :coccola .........
.....
...
sono certa che presto ripristineranno la funzione cerca
:ahah :ahah :ahah
:prr :prr
valigia pronta da almeno settimana!
più che altro mio marito è incasinatissimo col lavoro e non so bene con chi andrò a partorire. Fabio sarà piazzato da mio papà, ma io devo trovare qualcuno che mi porti.
Anche perchè l'anestesista che mi ha visto per l'epidurale mi ha predetto che sarà un parto veloce, e se calcolo di chiamare mio marito , che lui aspetti il cambio, arriva qua dall'altra parte di Milano (magari il venerdì alle 17 sulla MI-VE) e mi riporta a Milano mi sa che faccio la bimba sulle scale di casa!
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009

Terry1978
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Terry1978 » 27 set 2009, 9:27

ciao a tutte,da ieri(tarda mattinata)sono a casa,ma..dire che il tempo vola è niente! :che_dici
innanzitutto,chiedo a tutte scusa per nn avervi mandato sms/mms,nè risposto ai vs. :inchino

purtroppo ci sono stati degli imprevisti(mi sono sentita male in sala operatoria)-che a breve vi racconto meglio-così nn ho avuto le forze per farlo e poi,quando mi sono ripresa,tra visite,flebo,punture...nn ho avuto manco un minuto per me! :grrr

a parte le ovvie difficoltà di movimento post cesareo..va tutto bene! :ok

alessio s'è subito attaccato al seno :-D (e continua a farlo)e ..dorme tutta la notte! :yeee :yeee :yeee

ora chiudo e..grazie per il vs affetto.baci. :bacio
Rebecca(04/01/2006) *** Alessio(23/09/2009)
i ns capolavori,le ns gioie...le ns splendide sorprese!!!

Terry1978
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Terry1978 » 29 set 2009, 12:30

ciao a tutte..ho i secondi contati..il bebè sta per svegliarsi e..se magna! :che_dici
per farla breve(almeno,ci provo! :ahaha )in sala operatoria sono andata serena,di certo fisicamente visto che nn avevo contrazioni :ok ma,nn appena mi fanno l'epidurale..quasi svengo:mi manca il respiro,nn riesco ad aprire gli occhi,mi sentivo collassare e..subito m'hanno messo l'ossigeno! :urka
poco prima della nascita di alessio,me lo tolgono..respiro affannosamente,ma respiro..lo vedo..mi scende silenziosamente una lacrima(nn avevo l'energie per piangere :coccola )e poi lo portano nella nursery.nella sala operatoria c'è un monitor e da lì ho visto tutto:l'hanno lavato,vestito e..ho visto pure fabio che lo stringeva tra le braccia e mi salutava..nn vedevo l'ora d'uscire da quella stanza!
continuo a concentrarmi per respirare,per nn svenire..ma improvvisamente sento di nn farcela!mi manca il respiro e peggio ancora mi viene da vomitare!
nn avevo la forza(scusate l'argomento poco interessante)ad esplellerlo,nè ad ingoiarlo..stavo soffocando! :x:
nn vedevo nessuno accanto a me..nessuno s'era accorto di nulla.. :impiccata: la forza della vita mi dà l'energia sufficiente per girare il capo da un lato e,buttandolo via :x: ,prendo fiato! :coccola un'infermiera(per me quasi una visione)mi vede e..ritornano tutti i medici da me e da lì mi aiutano con un sacco di farmaci!
finalmente sono rinata e,seppur bianca come la morte,rientro in camera..e..alla prox si è svegliato!

Pat
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Pat » 3 ott 2009, 1:12

Dopo un po di mesi sono ritornata a rileggervi (dicembrina 05 invisibile ero e sono rimasta, sorry!) ma voglio mandare un saluto affettuoso a tutte voi!

Un in bocca al lupo grandissimo a chi ha ancora il pancione (anch'io sono del parere che è mooolto meglio il dopo!) :incrocini !

Un augurio di cuore a chi stringe già il proprio cucciolo tra le sue braccia!

Qui va tutto benissimo: Giorgia cresce bene ed è un amore di bambina e di sorellina maggiore (mi aspettavo reazioni peggiori da parte sua, dato il suo caratterino bello forte ma la sua amorevolezza ha avuto la meglio, almeno finora).
Gabriele è nato con un parto velocissimo (ne farei altri 100 così) ed è un vero angioletto, bimbo dolcissimo e solare.
La fatica è immensa, sono una mamma fondamentalmente senza aiuti e mio marito ha un lavoro molto impegnativo che lo tiene spesso fuori casa. Ma la gioia è ancora più grande!
Devo dirlo, questa seconda esperienza di maternità è migliore, la consapevolezza e le abitudini già acquisite mi aiutano tanto.
Evviva i secondi figli!

Un bacio a tutte :bacio !
Giorgia è nata il 4 dicembre 2005, la mia morbida patatina!

Gabriele è nato il 14 giugno 2009, il mio arcangioletto!

GHI
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da GHI » 4 ott 2009, 23:44

mi ricollego dopo secoli e mi fate piangere....... :buuu
terry con la prima puntata del parto.......
pat che non conosco (sorry) con il resto....e mi ricordi tanto me...parto veloce x il secondo e marito empre assente.
IO capitavo di qui x vedere se c'erano news salienti su nanu.....

per quanto mi riguarda, sono ancora in florida, felice.
Niccolo e tommaso si sono ben integrati.
Tommaso parla sempre piu' inglese
Niccolo...deve studiare in inglese, quindi...
io parlicchio, ma noi grandi siamo sempre quelli piu' in difficolta' ad imparare. Sono andata a scuola x tre mesi, ma poi ho passato tutti i test e ora mi devo dare ad altro.
Forse fotografia: non posso lavorare con il mio visa

sono in contatto con qualcuna di voi tramite facebook.

Comunque un augurio a tutte le mamme che hanno raddoppiato la figliolanza e uno anche a chi non lo ha fatto!
il mio cucciolo è nato 15/12/05, alle 3.08...alla velocità della luce.3040 gr. di TOMMASO!

Terry1978
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Terry1978 » 8 ott 2009, 21:51

finalmente ho inseriro qualche fotina(ex panza+alessio+rebecca).. :yeee certo,con la mia calma.. :prr

muki
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da muki » 11 ott 2009, 9:07

Buongiorno mammeeeeeeeeeee!
Ghi da quanto tempo che non ti leggo! Come state?
Terry :bacio Auguroniiiiiiiiiii! :congratulations:
Apo spero che la vostra situazione sia già miglorata!
E insomma un grosso bacio ovviamente a tutte voi!
Quanto a me e a noi, domani facciamo 7 anni di matrimonio e festeggiamo anchè i 2 anni di Kri!
Ma come passa il tempo! :sorrisoo Di pomeriggo mi tocca fare la torta.
Vanno tutti e due a scuola, Francsi alla scuola statale e Kriszti in quella privata. Io invece mi passo le giornate tra casa e ricerca di lavoro, colloqui ed altre cose cosi...con scarsi risultati. Se la crisi si sente al nord, figuriamoci qui che c'era già da prima.
Cmq ragazze, vi mando un grandissimo :bacio a tutte! :bacio
I miei due tesori Francsiszka 7.1.06 e Krisztiàn 12.10.07

Nanuone
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Nanuone » 17 ott 2009, 11:24

ciao a tutte! scusate la latitanza!

ho ricevuto ieri ser l'sms di Sbu per la nascita "velocissima" di Viola :3kg780 una bella cicciotella! :congratulations: a la mamma!

Terry congratulazione anche a te cara e mis spiace per la brutta esperienza,meno male che sia passata :incrocini
Baci - Nanuone
LEO E' NATO IL 12/12/2005 ALLE 8H12, PESA 3KG700 , E' ARRIVATO PIU' PRESTO PER IL COMPLEANNO DELLA SUA MAMMA!

muki
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da muki » 18 ott 2009, 8:44

:congratulations: anchè a Sbu allora ed alla nuova patatina :congratulations: .
Cosi mi farete venire la voglia del terzo, visto che ormai ho i pup quasi senza pannolino mi serve uno nuovo :yeee . Scherzo, per ora, mi sento troppo stanca anche se da quando vanno tutti e due a scuola le cose sono notevolmente migliorate.
:bacio a :bacio tuttissime

Nanuone
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Nanuone » 18 ott 2009, 9:54

Noi stiamo bene,Léo progredisce ogni giorno di piu ,a casa prende confidenza nel parlare e comminciamo a fare delle piccole chiachierate.
Mercoledì siamo andati a Varese e mi hanno detto di cominciare a parlarli in Francese...ho visto doppio e mi sono mancate le parole e il fiatto! solo l'idea di ricomminciare da capo un'altra lingua mi ha fatto venire gli vertigini....e una buona cosa pero commincio apenna a sentire un po di sollievo con il mio Léo che capisce quando parlo e dovere ricomminciare mi fa sentire male .
ma ci ho pensato un po e farro con mooooolta calma ,l'Italiano per il momento e piu importante e devo ritrovare la voglia di farlo.
deve essere difficile a capire tutte le mie amiche hanno fatto salti di gioia per me e io invece stavo male! :martello
Baci - Nanuone
LEO E' NATO IL 12/12/2005 ALLE 8H12, PESA 3KG700 , E' ARRIVATO PIU' PRESTO PER IL COMPLEANNO DELLA SUA MAMMA!

muki
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da muki » 19 ott 2009, 17:12

:bacio

Chicca6
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chicca6 » 20 ott 2009, 11:44

Ciao ragazze :bacio
Scusate sono sparita, ma mi è successo un po' di tutto.
Chiedo scusa soprattutto a Melanie ... ti avevo promesso che sarei venuta a trovarti, ma ho avuto un sacco di problemi.
Ho iniziato l'inserimento al nido di Leo, ma durante quel periodo in successione Riccardo si è ammalato, io mi sono ammalata e da ultimo anche Leo (ora sembra stia per capitolare anche il maritino). Fino allo scorso venerdì Leo ha avuto quasi 40 di febbre, il cucciolo ha avuto febbre alta per quasi una settimana.
Adesso sono ancora io ad avere problemi. Da alcuni giorni non mi sentivo bene: giramenti di testa; una sensazione strana alle orecchie, come se fossero sottoposte a pressione; senso di vuoto. Ho deciso di controllare la pressione ed è molto molto alta.
Ieri sono arrivata a 180 di massima e 118 di minima. Questa mattina l'ho misurata ancor prima di alzarmi dal letto e avevo già 154 di minima e 108 di massima.
Io ho sempre avuto la pressione bassa e ora avverto che c'è qualcosa che non va... non mi sento proprio bene e ho un po' di paura perché mi sento la testa strana.

Chicca6
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chicca6 » 20 ott 2009, 11:48

Terry congratulazioni :congratulations:
e che belle :emozionee :cuore
Sbu :yeee :congratulations: e complimenti alla pupotta
Ghi che bello rileggerti :bacio
Pat :sorrisoo, complimenti per il secondo :bacio, ma passa un po' più spesso a trovarci.

Nanuone
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Nanuone » 20 ott 2009, 11:53

Chicca cara,vai subito dal medico,e importante la pressione alta non va bene per niente,non lasciare perdere e curati! :incrocini :sorrisoo
Baci - Nanuone

Bloccato

Torna a “Dicembre”