penso a Terry che in questo momento avrà Alessio tra le braccia e penso che anche io non vedo l'ora di avere Marco fuori da questa pancia!!!! Questo x tanti motivi... primo fra tutti quello di coccolarlo come non mai... questo bimbo è frutto di una nostra scelta e affidiamo al Signore ogni cosa che verrà... qualsiasi cosa la affronteremo, come famiglia, come coppia, come tutto...
Poi c'è la mia salute... tra sciatalgia, mal di schiena (che è + allucinante che mai, non so ancora come faccio a scrivervi in questo momento IT'S A MIRACLE), il diabete gestazionale che è un tormento xchè non so mai cosa faccio di sbagliato nell'alimentazione xchè è sul serio ballerino... e in ultimo (grazie a questo tempo alternante) un bel mal di gola...
Beh... tutto questo nn fa che aumentare la mia voglia di "tagliare" questa panciotta e far uscire fuori Marco!
Ma resisto, promesso!!!
A tutte voi va un pensiero speciale...
a random e se dimentico qualcuna scusatemi..
MARTINA bentornata tra noi... un bacio ai tuoi 2 bimbi!
SBU agli sgoccioli anche tu!! dai che lo combattiamo questo reflusso!!!!
MELANIE che bello sentirvi sereni... Ho visto un pò di foto recenti di Leo... è un bambino bellissimo
MONICA come sta peste Fra??
ANGELA grazie ancora x la bella chiacchierata che mi hai regalato ieri...
APOALE mi spiace leggere quello che vi è accaduto... mi auguro tutto si risolva presto...
JAEL che bello rileggere anche te... congratulazioni x la tua carriera ed un bacio a Noah...
Vi abbraccio ragazze... la sciatalgia ha bussato alla mia gamba sinistra