GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
DIETOLINE: SCONFIGGIAMO KILI E PANZA... SENZA PERDER LA SPERANZA!
- ele68
- Silver~GolGirl®

Re: DIETOLINE: SCONFIGGIAMO KILI E PANZA... SENZA PERDER LA SPERANZA!
BUON LUNEDI' DIETOLINE
ad Emma per l'abbandono del ciuccio!
sta proprio crescendo e in un batterbaleno la vedrai grande
come il mio topo che sabato ci ha regalato 4 minuti di puro TERRORE
....non aveva MAI fatto prima una cosa del genere: eravamo in un grande negozio e in un centesimo di secondo chiamo suo padre per fargli vedere una cosa, lui gira la testa............. e lei SPARISCE! non si trovava più, sono corsa verso l'uscita e
me la vedo fuori con faccia smarrita che vaga cercandoci.......... lì vicino c'è una strada a scorrimento veloce
insomma ho perso qualche anno di vita, sotto la tinta sicuramente avrò più capelli bianchi
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese
- giremy
- Bronze~GolGirl®

Ieri sera c'è stato il compleanno di mia sorella
Antipasti: lonza e insalata russa
Primo: tortellini panna prosciutto e funghi
Secondo: fettina con la farina
Dolce: torna con meringa, panna e marron glacè
Considerando che sabato sera sono stata ad una festa e oggi pomeriggio ne ho un'altra, credo che mi ripeserò fra un mesetto
Come se non bastasse mio marito ha comprato i cannoli siciliani
Antipasti: lonza e insalata russa
Primo: tortellini panna prosciutto e funghi
Secondo: fettina con la farina
Dolce: torna con meringa, panna e marron glacè
Considerando che sabato sera sono stata ad una festa e oggi pomeriggio ne ho un'altra, credo che mi ripeserò fra un mesetto
Come se non bastasse mio marito ha comprato i cannoli siciliani

Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

ish come hai fatto a togliere il ciuccio? noi abbiamo 3 anni e più ormai... e nacora non c'è cenno di diventar grande. eppure è una bimba tanto autonoma! 
c6m9 :)
- serena73
- Expert~GolGirl®

brava!!!ishetta ha scritto:peso di stamattina 77.7. Ho comprato il mio primo paio di pantaloni taglia 46... prima portavo la 52.
ALESSANDRO 16/11/07 - 53 cm - 3,360 kg GIORDANO 29/01/11- CM 50- 3,300 KG
- serena73
- Expert~GolGirl®

mamma che paura!!!ele68 ha scritto:BUON LUNEDI' DIETOLINE
....non aveva MAI fatto prima una cosa del genere: eravamo in un grande negozio e in un centesimo di secondo chiamo suo padre per fargli vedere una cosa, lui gira la testa............. e lei SPARISCE! non si trovava più, sono corsa verso l'uscita e
me la vedo fuori con faccia smarrita che vaga cercandoci.......... lì vicino c'è una strada a scorrimento veloce
insomma ho perso qualche anno di vita, sotto la tinta sicuramente avrò più capelli bianchi
ALESSANDRO 16/11/07 - 53 cm - 3,360 kg GIORDANO 29/01/11- CM 50- 3,300 KG
- syriailaria
- Original~GolGirl®

IO HO TOLTO IL CIUCCIO ALLE MIE BIMBE A DUE ANNI CON LA SCUSA DI BABBO NATALE. DANI SI è TRAVESTITO DA BABBO NATALE E LORO HANNO MESSO IL LORO CIUCCIO NEL SACCO PER I BAMBINI PICCOLI E LUI GLI HA DATO UN GIOCHINO A TESTA.
HANNO PIANTO SOLO LA PRIMA NOTTE E DOPO NON L'HANNO PIù CERCATO, MA PROPRIO PIù SAPENDO CHE LO AVEVA PRESO BABBO NATALE
HANNO PIANTO SOLO LA PRIMA NOTTE E DOPO NON L'HANNO PIù CERCATO, MA PROPRIO PIù SAPENDO CHE LO AVEVA PRESO BABBO NATALE
silvia+syria e ilaria (17/10/05)+..........

- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Al nido l'ha tolto lei. E così ho colto la palla al balzo. Le ho detto che i pesciolini le avrebbero regalato un gioco se lei avesse portato i suoi ciucci. E così siamo andate al Toys lei ha selto un gioco, l'abbiamo fatto sparire e la mattina successiva siamo andate al bar sotto casa che ha un mega acquario. Lei ha consegnato i ciucci e voilà...ha avuto il regalo.pascale1982 ha scritto:ish come hai fatto a togliere il ciuccio? noi abbiamo 3 anni e più ormai... e nacora non c'è cenno di diventar grande. eppure è una bimba tanto autonoma!
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- ele68
- Silver~GolGirl®

io Ho avuto fortuna: a 7 mesi lo ha sputato e non l'ha più voluto....in compenso tra una settimana compie 4 anni e litighiamo perchè mi chiede il succo di frutta nel biberonpascale1982 ha scritto:ish come hai fatto a togliere il ciuccio? noi abbiamo 3 anni e più ormai... e nacora non c'è cenno di diventar grande. eppure è una bimba tanto autonoma!
Una mia amica ha inventato una storia troppo bella: in giardino la figlia ha trovato una piuma di corvo e lei le ha detto "ohhhh un corvo, sai che i corvi prendono i ciucci ai bimbi? meglio che teniamo nascosto il tuo". Dopo un pò di giorni quando lei era all'asilo, le ha portato via i ciuci e le ha messo sul balcone la piuma del corvo (l'aveva tenuta da parte
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

ele68 ha scritto:BUON LUNEDI' DIETOLINE
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

ishetta, che brava la tua bimba!
A Lori do giorno riesco a non darglielo ma la notte è un problema...a volte si è anche addormantato senza ma poi quando si svegli adi notte non si riaddormenta senza
c'è tempo per toglierglielo
syriailaria, e bravo babbo natale

A Lori do giorno riesco a non darglielo ma la notte è un problema...a volte si è anche addormantato senza ma poi quando si svegli adi notte non si riaddormenta senza
c'è tempo per toglierglielo
syriailaria, e bravo babbo natale
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

ele68, carina la storia del corvo 

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

salve gente
qui tutto ok!
Freddo ma sole
Stamattina sono andata da nkd e ho trovato 2 paia di pantaloni jeans da ragazzo fighetto e un giaccone per me...non è nulla di particolare ma ho deciso che per quest'anno me la cavo così e il prossimo anno visto che calerò ancora
me lo comprerò fichissimo
questa è la giacca
http://shop.nkd.com/webapp/wcs/stores/s ... :ClickInfo
buona giornata

qui tutto ok!
Freddo ma sole
Stamattina sono andata da nkd e ho trovato 2 paia di pantaloni jeans da ragazzo fighetto e un giaccone per me...non è nulla di particolare ma ho deciso che per quest'anno me la cavo così e il prossimo anno visto che calerò ancora
questa è la giacca
http://shop.nkd.com/webapp/wcs/stores/s ... :ClickInfo
buona giornata

- Spes
- Gold~GolGirl®

ele che spavento
brava emma signorina
noi tolto a 2 anni, si è rotto e abbiamo raccolto la palla al balzo, una settimana dura, ma è passata
ish hai ragione x i cibi, io cerco di cucinare sempre le stesse cose x tutti, ma poi sono tentata a prenderne di +
cmq con fatica ma mi barcameno e speriamo stia andando bene, xchè scendo poco, vi immaginate dalla dietologa mega ramanzina
x fortuna manca ancora un pò al controllo
brava emma signorina
noi tolto a 2 anni, si è rotto e abbiamo raccolto la palla al balzo, una settimana dura, ma è passata
ish hai ragione x i cibi, io cerco di cucinare sempre le stesse cose x tutti, ma poi sono tentata a prenderne di +
cmq con fatica ma mi barcameno e speriamo stia andando bene, xchè scendo poco, vi immaginate dalla dietologa mega ramanzina
x fortuna manca ancora un pò al controllo
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- ele68
- Silver~GolGirl®

♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
- countrymamma
- Master~GolGirl®

Buongiorno ragazze!!!
Io vengo in cerca di un megacazziatone perchè sta passando il periodo poetico e con il freddo anche la voglia di andare in palestra
Partiamo dal principio...sabato sera amici a cena...ho fatto la pizza e ne ho mangiate diverse fettine...bevuto coca cola e mangiato 2 bei pezzi di tiramisù...domenica a pranzo ero fuori con i miei per l'ultimo giro di fornitori per gli acquisti di Natale e ci siamo fermati a questo mega buffet dove ho scofanato un paio di dolci, vari formaggi con salsine polpette alla menta e altre goloserie...a cena di nuovo un paio di pezzi di pizza...e stamattina ho ricominciato...dalla colazione al bar con cappuccino e brioches a pranzo con 4 pezzi di pizza avanzati, due fettine di spek con il brie dentro...una mela e una banana..poi sono arrivata in negozio un po' prima e presa dal freddo mi sono fermata al bar e mi sono mangiata una brioches con la nutella e bevuto un cappuccino...ho il ciclo e ho fame.tanta.in più ho ricominciato a prendere la pillola e mi sento gonfia...non so...non va tanto ed ora ho lo stomaco tutto sottosopra per via di ste mangiate a cui non ero più abituata...volevo andare in palestra in pausa ma ho mio marito a casa malato e mi sembrava brutto lasciarlo da solo...uffa...togliendo la mega schifezzata di oggi stamattina ero comunque a +1kg da sabato...per recuperare tutto sto schifo dovrei digiunare tutta la settimana
domani ho appuntamento con Marcello in palestra...meno male altrimenti non ci sarei andata di nuovo...uffu...sono un po' arenata...non scendo più bene...e allora mi lascio andare...mega cazziatone please 
Io vengo in cerca di un megacazziatone perchè sta passando il periodo poetico e con il freddo anche la voglia di andare in palestra
Partiamo dal principio...sabato sera amici a cena...ho fatto la pizza e ne ho mangiate diverse fettine...bevuto coca cola e mangiato 2 bei pezzi di tiramisù...domenica a pranzo ero fuori con i miei per l'ultimo giro di fornitori per gli acquisti di Natale e ci siamo fermati a questo mega buffet dove ho scofanato un paio di dolci, vari formaggi con salsine polpette alla menta e altre goloserie...a cena di nuovo un paio di pezzi di pizza...e stamattina ho ricominciato...dalla colazione al bar con cappuccino e brioches a pranzo con 4 pezzi di pizza avanzati, due fettine di spek con il brie dentro...una mela e una banana..poi sono arrivata in negozio un po' prima e presa dal freddo mi sono fermata al bar e mi sono mangiata una brioches con la nutella e bevuto un cappuccino...ho il ciclo e ho fame.tanta.in più ho ricominciato a prendere la pillola e mi sento gonfia...non so...non va tanto ed ora ho lo stomaco tutto sottosopra per via di ste mangiate a cui non ero più abituata...volevo andare in palestra in pausa ma ho mio marito a casa malato e mi sembrava brutto lasciarlo da solo...uffa...togliendo la mega schifezzata di oggi stamattina ero comunque a +1kg da sabato...per recuperare tutto sto schifo dovrei digiunare tutta la settimana
Stefy, mammona intrappolata di Martina 03.10.03 e Matteo 26.03.06
"ero totalmente,incondizionatamente innamorata di lui" *O.C.D.*
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

COUNTRY ma che cazziatone io ti capisco!
pero' santo cielo non va bene, e poi HAI MESCOLATO DI TUTTO e poi MA RIESCI A MANGIARE TUTTA STA ROBA???
io nooooooooooo e sono una orca marina pensa te
pero su col morale, trovati un incentivo che ti faccia sentire spronata a farlo..che so un bell amante da corteggiare a cui non piaceresti mai a meno che non perdi...per iniziare 5 kg

pero' santo cielo non va bene, e poi HAI MESCOLATO DI TUTTO e poi MA RIESCI A MANGIARE TUTTA STA ROBA???
pero su col morale, trovati un incentivo che ti faccia sentire spronata a farlo..che so un bell amante da corteggiare a cui non piaceresti mai a meno che non perdi...per iniziare 5 kg
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- countrymamma
- Master~GolGirl®

Piorellino, altro che amante...mi basta e mi avanza il mio!!! Che in questi giorni è pire malato

Stefy, mammona intrappolata di Martina 03.10.03 e Matteo 26.03.06
- betty1977
- Silver~GolGirl®

idempascale1982 ha scritto:buondì,
ish e syria io vi invidio. porto la 48 nonostante pesi meno. ma vi pare giusto?
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL
- betty1977
- Silver~GolGirl®

ele68 ha scritto:BUON LUNEDI' DIETOLINE
- betty1977
- Silver~GolGirl®

ishetta, dove li hai comprati i pantaloni? Sono di qualche marca?