GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

DIETOLINE: SCONFIGGIAMO KILI E PANZA... SENZA PERDER LA SPERANZA!

Bloccato
ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: DIETOLINE: SCONFIGGIAMO KILI E PANZA... SENZA PERDER LA SPERANZA!

Messaggio da ele68 » 19 ott 2009, 10:34

BUON LUNEDI' DIETOLINE

:congratulations: ad Emma per l'abbandono del ciuccio! :emozionee sta proprio crescendo e in un batterbaleno la vedrai grande :buuu come il mio topo che sabato ci ha regalato 4 minuti di puro TERRORE :urka ....non aveva MAI fatto prima una cosa del genere: eravamo in un grande negozio e in un centesimo di secondo chiamo suo padre per fargli vedere una cosa, lui gira la testa............. e lei SPARISCE! non si trovava più, sono corsa verso l'uscita e :urka me la vedo fuori con faccia smarrita che vaga cercandoci.......... lì vicino c'è una strada a scorrimento veloce :urka insomma ho perso qualche anno di vita, sotto la tinta sicuramente avrò più capelli bianchi
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese

giremy
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da giremy » 19 ott 2009, 11:07

Ieri sera c'è stato il compleanno di mia sorella :fischia
Antipasti: lonza e insalata russa :spara
Primo: tortellini panna prosciutto e funghi :sedia
Secondo: fettina con la farina :congratulations:
Dolce: torna con meringa, panna e marron glacè :impiccata:

Considerando che sabato sera sono stata ad una festa e oggi pomeriggio ne ho un'altra, credo che mi ripeserò fra un mesetto :buuu

Come se non bastasse mio marito ha comprato i cannoli siciliani :koanicincin
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pascale1982 » 19 ott 2009, 12:42

ish come hai fatto a togliere il ciuccio? noi abbiamo 3 anni e più ormai... e nacora non c'è cenno di diventar grande. eppure è una bimba tanto autonoma! :aargh
c6m9 :)

serena73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da serena73 » 19 ott 2009, 13:03

ishetta ha scritto:peso di stamattina 77.7. Ho comprato il mio primo paio di pantaloni taglia 46... prima portavo la 52.
brava!!! :yeee :yeee
ALESSANDRO 16/11/07 - 53 cm - 3,360 kg GIORDANO 29/01/11- CM 50- 3,300 KG

serena73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da serena73 » 19 ott 2009, 13:04

ele68 ha scritto:BUON LUNEDI' DIETOLINE

:congratulations: ad Emma per l'abbandono del ciuccio! :emozionee sta proprio crescendo e in un batterbaleno la vedrai grande :buuu come il mio topo che sabato ci ha regalato 4 minuti di puro TERRORE :urka ....non aveva MAI fatto prima una cosa del genere: eravamo in un grande negozio e in un centesimo di secondo chiamo suo padre per fargli vedere una cosa, lui gira la testa............. e lei SPARISCE! non si trovava più, sono corsa verso l'uscita e :urka me la vedo fuori con faccia smarrita che vaga cercandoci.......... lì vicino c'è una strada a scorrimento veloce :urka insomma ho perso qualche anno di vita, sotto la tinta sicuramente avrò più capelli bianchi
mamma che paura!!!
ALESSANDRO 16/11/07 - 53 cm - 3,360 kg GIORDANO 29/01/11- CM 50- 3,300 KG

syriailaria
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da syriailaria » 19 ott 2009, 13:29

IO HO TOLTO IL CIUCCIO ALLE MIE BIMBE A DUE ANNI CON LA SCUSA DI BABBO NATALE. DANI SI è TRAVESTITO DA BABBO NATALE E LORO HANNO MESSO IL LORO CIUCCIO NEL SACCO PER I BAMBINI PICCOLI E LUI GLI HA DATO UN GIOCHINO A TESTA.
HANNO PIANTO SOLO LA PRIMA NOTTE E DOPO NON L'HANNO PIù CERCATO, MA PROPRIO PIù SAPENDO CHE LO AVEVA PRESO BABBO NATALE
silvia+syria e ilaria (17/10/05)+..........

Immagine

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 19 ott 2009, 13:47

pascale1982 ha scritto:ish come hai fatto a togliere il ciuccio? noi abbiamo 3 anni e più ormai... e nacora non c'è cenno di diventar grande. eppure è una bimba tanto autonoma! :aargh
Al nido l'ha tolto lei. E così ho colto la palla al balzo. Le ho detto che i pesciolini le avrebbero regalato un gioco se lei avesse portato i suoi ciucci. E così siamo andate al Toys lei ha selto un gioco, l'abbiamo fatto sparire e la mattina successiva siamo andate al bar sotto casa che ha un mega acquario. Lei ha consegnato i ciucci e voilà...ha avuto il regalo. :ahaha
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 19 ott 2009, 13:53

pascale1982 ha scritto:ish come hai fatto a togliere il ciuccio? noi abbiamo 3 anni e più ormai... e nacora non c'è cenno di diventar grande. eppure è una bimba tanto autonoma! :aargh
io Ho avuto fortuna: a 7 mesi lo ha sputato e non l'ha più voluto....in compenso tra una settimana compie 4 anni e litighiamo perchè mi chiede il succo di frutta nel biberon :che_dici
Una mia amica ha inventato una storia troppo bella: in giardino la figlia ha trovato una piuma di corvo e lei le ha detto "ohhhh un corvo, sai che i corvi prendono i ciucci ai bimbi? meglio che teniamo nascosto il tuo". Dopo un pò di giorni quando lei era all'asilo, le ha portato via i ciuci e le ha messo sul balcone la piuma del corvo (l'aveva tenuta da parte :hi hi hi hi ). Quando la figlia è tornata dall'asilo ha trovato la piuma.... :urka è corsa dalla mamma "è venuto un corvo!!!!!! chissà se ha trovato i miei ciuci???"..... :spiteful: ovviamente sì........ e così da quella sera pace ai ciuci che se li era portati via la bestiaccia :ahaha
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 19 ott 2009, 14:13

:urka :urka mamma mia che incubo :coccola
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 19 ott 2009, 14:14

ishetta, che brava la tua bimba!
A Lori do giorno riesco a non darglielo ma la notte è un problema...a volte si è anche addormantato senza ma poi quando si svegli adi notte non si riaddormenta senza :che_dici
c'è tempo per toglierglielo :ok

syriailaria, e bravo babbo natale :ahaha :ok
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 19 ott 2009, 14:15

ele68, carina la storia del corvo :ok
Immagine

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 19 ott 2009, 14:15

salve gente :-D :-D

qui tutto ok!
Freddo ma sole :hi hi hi hi
Stamattina sono andata da nkd e ho trovato 2 paia di pantaloni jeans da ragazzo fighetto e un giaccone per me...non è nulla di particolare ma ho deciso che per quest'anno me la cavo così e il prossimo anno visto che calerò ancora :incrocini me lo comprerò fichissimo :spiteful:
questa è la giacca :hi hi hi hi
http://shop.nkd.com/webapp/wcs/stores/s ... :ClickInfo

buona giornata :bacio :bacio
Immagine

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 19 ott 2009, 14:42

ele che spavento :urka :coccola

brava emma signorina :yeee

noi tolto a 2 anni, si è rotto e abbiamo raccolto la palla al balzo, una settimana dura, ma è passata

ish hai ragione x i cibi, io cerco di cucinare sempre le stesse cose x tutti, ma poi sono tentata a prenderne di + :buuu
cmq con fatica ma mi barcameno e speriamo stia andando bene, xchè scendo poco, vi immaginate dalla dietologa mega ramanzina :ahaha
x fortuna manca ancora un pò al controllo
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 19 ott 2009, 15:08

:che_dici dalla paura speravo di aver perso anche un paio di chili, ma quelli no! :che_dici
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

countrymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da countrymamma » 19 ott 2009, 16:05

Buongiorno ragazze!!!

Io vengo in cerca di un megacazziatone perchè sta passando il periodo poetico e con il freddo anche la voglia di andare in palestra :buuu

Partiamo dal principio...sabato sera amici a cena...ho fatto la pizza e ne ho mangiate diverse fettine...bevuto coca cola e mangiato 2 bei pezzi di tiramisù...domenica a pranzo ero fuori con i miei per l'ultimo giro di fornitori per gli acquisti di Natale e ci siamo fermati a questo mega buffet dove ho scofanato un paio di dolci, vari formaggi con salsine polpette alla menta e altre goloserie...a cena di nuovo un paio di pezzi di pizza...e stamattina ho ricominciato...dalla colazione al bar con cappuccino e brioches a pranzo con 4 pezzi di pizza avanzati, due fettine di spek con il brie dentro...una mela e una banana..poi sono arrivata in negozio un po' prima e presa dal freddo mi sono fermata al bar e mi sono mangiata una brioches con la nutella e bevuto un cappuccino...ho il ciclo e ho fame.tanta.in più ho ricominciato a prendere la pillola e mi sento gonfia...non so...non va tanto ed ora ho lo stomaco tutto sottosopra per via di ste mangiate a cui non ero più abituata...volevo andare in palestra in pausa ma ho mio marito a casa malato e mi sembrava brutto lasciarlo da solo...uffa...togliendo la mega schifezzata di oggi stamattina ero comunque a +1kg da sabato...per recuperare tutto sto schifo dovrei digiunare tutta la settimana :grrr domani ho appuntamento con Marcello in palestra...meno male altrimenti non ci sarei andata di nuovo...uffu...sono un po' arenata...non scendo più bene...e allora mi lascio andare...mega cazziatone please :hi hi hi hi
Stefy, mammona intrappolata di Martina 03.10.03 e Matteo 26.03.06
"ero totalmente,incondizionatamente innamorata di lui" *O.C.D.*

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 19 ott 2009, 16:23

COUNTRY ma che cazziatone io ti capisco! :coccola
pero' santo cielo non va bene, e poi HAI MESCOLATO DI TUTTO e poi MA RIESCI A MANGIARE TUTTA STA ROBA??? :urka io nooooooooooo e sono una orca marina pensa te :che_dici

pero su col morale, trovati un incentivo che ti faccia sentire spronata a farlo..che so un bell amante da corteggiare a cui non piaceresti mai a meno che non perdi...per iniziare 5 kg :spiteful: :ahaha :ok
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

countrymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da countrymamma » 19 ott 2009, 16:40

Piorellino, altro che amante...mi basta e mi avanza il mio!!! Che in questi giorni è pire malato :buuu :buuu
Stefy, mammona intrappolata di Martina 03.10.03 e Matteo 26.03.06
"ero totalmente,incondizionatamente innamorata di lui" *O.C.D.*

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 19 ott 2009, 18:10

pascale1982 ha scritto:buondì,
ish e syria io vi invidio. porto la 48 nonostante pesi meno. ma vi pare giusto? :buuu
idem :che_dici
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 19 ott 2009, 18:11

:urka chissà che spavento!!!!!

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 19 ott 2009, 18:14

ishetta, dove li hai comprati i pantaloni? Sono di qualche marca?

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”