sai la vita è fatta di lotte... da bambini quelle piccole,che ora ci ridiamo sù, ma nel viverle erano drammatiche,poi da ragazzi le delusioni, da grandi e una BATTAGLIA CONTINUA con TUTTO E TUTTI, quando poi sembra che puoi toccare la felicità TI VIENE NEGATA e sprofondi nel baratro più buio, sa penso che nella vita DOBBIAMO SOLO AVERE LA FORZA DI LOTTARE TIRARCI SU E RICOMINCIARE A COMATTERE......
sai Io sono diventa grande ad 11 anni quando ho visto sparire dalla mia vita la preenza di MIO PADRE, perchè DIO ha deciso di farlo volare via su una stella, Pensavo la più bella e brillante del firmamento....ho offerto tanto, ma il DOLORE che ho provato il 24 Aprile nn è paragonabile a nessun dolore, stavolta DIO mi ha portato via L'ANIMA il sorriso vero e la felicità pura. ora su quella STELLA c'è abbracciato a mio PAPA', anche il mio ANGELO
tutte le sera la guardo e le lacrime scendono sulle gote senza accorgermene...
Quindi vedi la sofferenza in ognuno di noi chi più chi meno, ma la cosa che penso sia importante in NOI è la FORZA DI REAGIRE.....DI GUARDARE AGANTI NON ARRENDERCI E REALIZZARE I NOSTRI SOGNI........

[/url]